capitolo 49

208 16 2
                                    

-Gabriella

Lorenzo non voleva ricominciare,io lo inseguii,ma lui mi chiuse la porta in faccia.

G - perchè lorenzo,perchè!!

Dissi in lacrime

L - io non voglio ricominciare perchè ti amo,cazzo!

G - anche io,ma questa storia è impossibile! Lo capisci,cazzo??

Io ti amo Lorenzo,ma non possiamo stare insieme,se ogni due per tre litighiamo!

Scesi al piano di sotto e Lorenzo aprì la porta,decisi di uscire,ma fuori faceva freddo,quindi andai in camera di Lorenzo a prendere una felpa e lo ritrovai sdraiato sul letto con la faccia nel cuscino.

G - Lorenzo...

Fece un medio

G - vaffanculo cazzo! E io che volevo ricominciare,avremmo dovuto finirla da un pezzo!

Presi la felpa e me ne andai incazzatissima.

-Lorenzo

Mi ero comportato da stronzo,con gabriella,quindi per farmi perdonare le preparai una sorpresa...

DLIN DLON

L - chi è??

G - Apri sta cazzo di porta!

La presi per mano e la portai davanti casa di jessica,intanto lei cercava di andarsene in tutti i modi,persino mordendomi la mano,ma non ci riuscì e appena arrivammo le scesero le lacrime presi il mio telefono,glielo diedi in mano,feci qualche passo indietro e lo feci cadere (cosa si fa per amore) sulla porta di casa c'era Jessica,che al mio segnale aprì la porta e si mise ad urlare "Lorenzo paggi,dei crookids" insomma con l'aiuto dei ragazzi ricreammo tutti i momenti belli e brutti trascorsi in questi mesi alla fine,ricreammo l'ultimo passo,ma solo io e lei,eravamo seduti sul divano,ci guardavamo negli occhi,io sorridevo,lei aveva le lacrime...

L - Lorenzo paggi,piacere

G - G..gabriella d..de Luca

Ci alzammo dal divano e incominciammo a baciarci,le alzai una gamba e me la portai in vita,poi lei alzò anche l'altra e presto me la ritrovai in braccio,mi buttai sul divano e tirandola per le mani feci sdraiare anche lei,continuammo a baciarci sulla bocca,dopo un po' passai a baciarle il collo,adoravo farlo.

L - vuoi uscire?

G - mh...si dai,dove?

L - a fare shopping!

Dissi con una voce da gay

G - oddio che palle,odio fare shopping

AL NEGOZIO

-Lorenzo

Mentre Gabriella provava dei vestiti io decisi di farle una sorpresa prendendole dei trucchi e un anello,anche se non l'avevo mai vista truccata,lei non si accorse di niente e andammo a casa.

L - andiamo in camera??

G - si,aspetta che metto i vestiti nuovi nell'armadio.

-Gabriella

Mentre mettevo i vestiti nell'armadio vidi Lorenzo entrare con una scatolina in mano,la scatola era nera con un fiocchetto rosso.

G - che cos'è?

L - per te

Disse allungando la mano.

Lo guardai stupita,ma felice ed aprii la scatola

G - oddio,è bellissimo!!

Dissi mettendomi l'anellino al dito.

L - ne ho uno uguale,sarà il simbolo del nostro amore!

Lo guardai sorridente e lo baciai

L - ah tieni ho preso anche questi

Disse tirando fuori dalla tasca dei jeans un sacchettino

G - mi spaventi ahahaha

Dissi prendendo in mano il sacchetto

Lo aprii e ci trovai un sacco di trucchi: matite nere,ombretti,fondotinta,mascara...di tutto e di più...

G - ah oddio grazie infinite,ma io non uso queste cose,dalle a greta o Jessica.

Dissi dandogli un bacio sulla guancia

L - no aspetta,ho un idea!

G - sarebbe??

Lui fece una risatina malefica,prese la matita nera per gli occhi e iniziò a passarmela in tutta la faccia,allora io presi il rossetto rosso fuoco e iniziai a colorargli tutto il viso,Finimmo tutti i trucchi e soddisfatti li buttammo nel cestino,poi entrò matt

M - ehm...Rega?! Ma che cazzo avete fatto??

G - giocato coi trucchi!

Presi la matita restante,mi avvicinai a Matt e iniziai a colorargli tutta la faccia

M - porco demonio Gabriella io te sfascio!!

Scoppiai a ridere e mi girai verso Lorenzo,che ci fissava leggermente innervosito...

l'unica stella in un cielo infinito...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora