Capitolo 30

160 11 3
                                    

Avevo rotto le acque.

Cinque se ne accorse e disse a tutti:

Cinque= ragazzi cazzo sta per partorire!!!!
Allison= dobbiamo portarla in ospedale.
Diego = oh mio dio, oh mio dio, non sono ancora pronto psicologicamente.
Klaus= si che bello diventerò zio a breve.

Cinque si teletrasportò con me in ospedale dove una infermiera mi accompagnò in sala parto.

X= signore mi dispiace ma lei ora non può stare qui.
Cinque =devono nascere i miei figli.
X=signora è vero che questo è il padre?

Io non riuscivo a parlare perché la pancia mi faceva malissimo, ma che cazzo di pensieri faccio?
Sto per partorire!!!
Io annui all'infermiera che lasciò passare cinque e che mi prese la mano.

X= ok siamo pronti adesso mi dica il suo nome.
Io= e- e-Emy...
X= molto bene Emy, allora adesso deve fare dei respiri profondi e iniziare a spingere.

Io cercai di restare calma ma l'ansia prese il sopravvento e inizia a sentirmi il fiato mancare.
L'infermiera mi mise la mascherina piana di ossigeno (scusate non sapevo come dirlo), e riniaziai a spingere.

Passammo così 10 minuti ma finalmente il primo bambino era uscito.

X=congratulazioni è un maschietto.

Cinque= signora sono 2 i bambini un maschio e una femmina.
X=molto bene, lei (riferito a cinque) prenda in braccio...
Cinque=Aidan, si chiama così.
X=bene prenda in braccio Aidan io devo fargli partorire la seconda figlia.

Lui prese in braccio il bambino e iniziò a cullarlo.

Io reiniziai a spingere, ma la bambina non voleva venire fuori.
Spinsi ancora e finalmente uscii la testa.

X= ancora un pochino, ci siamo quasi.

Io diedi un ultima spinta che fece uscire da me la bambina.

Gli infermieri lavarono tutto, persino me.
Poi mi diedero in braccio mia figlia e mi girai verso cinque che stava piangendo di gioia.

Io= amore...
Cinque= piccola non sai quanto sono felice ora!!
Io= mi dai un bacio?
Cinque= non aspettavo altro.

Mi diede un dolce bacio sulle labbra e poi ci staccammo quando sentimmo degli applausi provenire da davanti a noi.

Allison= ora voglio tenere in braccio i miei nipoti.
Io=ok tieni ti do Camilla.
Allison= ma ciao piccola.
Diego= e io?
Cinque= tieni lui è Aidan.
Diego= ma quanto è bello.

Io scoppiati in una risata, ma poi notai che cinque aveva una pistola con sé.
Lo feci abbassare per fargli sensire solo a lui le mie parole.

Io=cinque perché hai una pistola?
Cinque = perché se Luther avesse portato un arma gli avrei sparato.
Io= ti amo.
Cinque= anche io.

Ci baciamo ma poi sentimmo una voce che riconoscerei a chilometri di distanza.

Handler = bene bene bene, il Mio ragazzo che bacia la sua ex e per cosa?
Solotanto perché lei ha partorito questi cosetti.

Disse indicando i bambini, in una mano aveva una pistola carica e Nell'altra una bomba.

Io senza farmi vedere estrassi la pistola di cinque e mentre lei era girata le sparai un colpo.

Io=mai insultare la mia famigli, mai provare a farmi litigare con cinque, mai farmi incazzare e mai che una troia quale sei provi a usare il MIO ragazzo solo per scopare.

Dissi marcando la parola mio.

Lei subito dopo morì e cinque con il suo corpo si teletrasportò nel bosco dove avevamo bruciato Luther e il fuoco era ancora accesso quindi ci butto dentro la Handler e poi tornò da noi in ospedale.

Zitto E Baciami-    Storia CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora