Si era appena conclusa la semifinale,e insieme ad essa anche il mio percorso qui dentro.
In questa splendida scuola,che mi ha insegnato ancora di più,di quanto già sapessi prima,a non mollare.
Non solo a livello musicale,ma anche a livello di se stessi,dei nostri sentimenti,paure,desideri,etc etc..
Qui dentro,sono stato veramente bene.
Ed ho imparato tante cose,tra cui il non arrendersi mai.
Nel vero senso della parola.Prima,mi veniva un pò difficile pensare in modo positivo ciò che sarebbe venuto,ciò che sarebbe stato meglio per me,ed il futuro.
Mentre adesso,si.
Lo so bene.
Esageratamente bene.
Adesso ho tutte le idee chiare,e non mi sento più come un tempo,quando mi sentivo un qualcosa di sbagliato per la gente.
Sono me stesso,e lo dimostro ormai a chiunque mi trovi intorno.
Perchè è importante.
In questa semifinale ho dato il massimo,regalando per l'ultima volta tutte quante le mie emozioni,che tengo riservate per la musica.
Per la mia musica,che quasi ogni giorno ormai,sa trasmettere qualcosa.
Cioè il suo compito più importante.
Trasmettere e arrivare fino all'animo delle persone.Vorrei che qualsiasi persona si lasci andare.
Si metti sempre in gioco,qualsiasi cosa accada.
Che sia confessare i propri sentimenti a una persona,farsi un'amica/o,andare avanti quando il mondo ti crolla addosso,quando tutti ti voltano le spalle.
Litigare e poi fare la pace.In modo da pensare poi,sul serio,che la musica salva per davvero.
Ed è vero.
Per questo,oggi e per sempre gliene sarò infinitamente grato.Maria:Tancre come va?
Sentì la voce di Maria chiamarmi.
Tancre:bene Maria,sto bene.
Nonostante tutto sono felice.
Anche per Luca,se la meritava tantissimo questa finale.Maria:sono contenta del percorso che hai fatto,sei bravo Tancredi,veramente.
Hai ancora tanta strada da fare,e ti aspetteranno sicuramente tante cose belle.Tancre:grazie Maria,per tutto.
Maria:senti facciamo così,visto che di là,hai qualcuno che ha bisogno della tua presenza,ti faccio restare qui,e poi quando tutto finirà andrete via insieme,va bene?
Tancre:ok va bene
Maria:va bene,ci sentiamo
Tancre:grazie ancora
Menomale che Maria mi aveva dato questa possibilità.
Restare ancora qui per un pò,era stupendo.
Anche se,la mancanza di casa si sentiva molto.
Più di tutti mi mancava papà.
Per me lui è tutto.
Il mio punto di riferimento.Dopo aver sistemato le valigie,raggiunsi Luca,che mi aspettava fuori.
Aka:eccoti finalmente
Subito mi fiondai sulle sue labbra,e lo baciai intensamente.
Ne avevo bisogno.
Sospirai
Tancre:sono felice
Aka:anche io,Maria mi ha parlato,e mi ha detto che resterai qui fino alla fine
Tancre:si mi ha detto così
Aka:menomale
Appoggiò la testa sul mio petto.
Aka:sei fondamentale..
Sorrisi,e gli lasciai un piccolo bacio sulla fronte.
Era tutto da proteggere.
E proteggerlo,sarebbe stato il mio compito.
Sempre.
Ps:raga secondo voi Rosa e Aka si stanno frequentando o sono solo amici??
Voi che pensate.?
Secondo me non è giusto nei confronti di Martina che è amica di Rosa,e di Deddy che è amico di Aka.
Però sono solo opinioni mie,ognuno è libero di pensare ciò che vuole.❤