Strawberry chapstick

879 40 30
                                    


Karl è venuto dalla porta d'ingresso del sua città natale, i suoi capelli castani un disordine soffice. Entra nel primo periodo e viene accolto da un energico Quackity. "Yo Jacobs", grida. Si guadagnano un bel po' di occhiate sporche, dopotutto sono le 7 del mattino. La ciarlataneria inizia a parlare di qualcosa, ma qualcun altro cattura l'attenzione di Karl. Sapnap sta conversando con Dream in fondo all'aula. La sua postura sembra spensierata, e non ci penseresti nulla, ma ciò che attira davvero la sua attenzione è il braccialetto ricamato allacciato al polso di Sapnap. Era modellato con tre colori, rosa, viola e blu. Era un simbolo di orgoglio. Perché questo lo distraeva adesso? Sapnap ha indossato quel braccialetto tutti i giorni per anni. I suoi occhi si posarono sulle sue mani e si rese conto di quanto erano grandi. "Hey,

Karl è seduto da solo, in attesa che arrivi il resto del suo tavolo, quando all'improvviso sente qualcuno. Alza lo sguardo e vede Sapnap. Seduto proprio di fronte a lui. Senza nessun altro al tavolo. Karl si irrigidisce. "Ehi," dice Sap con nonchalance. Karl saluta con la mano. "Quindi mi chiedevo se uh, volessi fare il progetto del pianeta uh insieme, tipo essere partner o qualcosa del genere?" dice Sapnap, inciampando nelle sue parole. "Oh, certo!, ero sicuro che avresti fatto coppia con Dream", dice Karl. "Sì, anche io, però ha collaborato con George, e poi ha chiesto a Quackity di essere il loro terzo partner. Non sono sicuro di cosa stesse pensando." Karl ridacchia a questo, ei suoi occhi tornano al braccialetto appoggiato al polso di Sap.

Il giorno dopo, Sapnap e Karl decidono di incontrarsi alle 3:30, dopo la scuola. Karl è nervoso e non riesce a capire perché. "Sono tutto nervoso." dadi una ciarlataneria. "Non so cosa sta succedendo." "Oh mio Dio, Karl pensi davvero che io sia stupido? Vedo il modo in cui lo guardi e come può distrarti da qualsiasi cosa. Karl, hai una cotta per Sapnap." Karl può sentirsi arrossire e cerca di ribattere, ma è a corto di parole. Lancia un'occhiata dall'altra parte della stanza e studia la bandana bianca che è legata ogni giorno sotto i capelli di Sapnap. "Non lo so," riesce finalmente a uscire. "Beh, ecco così." dice la ciarlataneria con uno sguardo severo sul viso. In quel periodo Sogno sorprende Karl che lo fissa e saluta, facendo sì che anche Sapnap si giri e saluti. Sapnap ottiene un sorriso sciocco non appena vede Karl. Ma ovviamente è ignaro del fatto, e quasi si scioglie nel punto in cui si trova.

Sapnap si presenta a casa di Karl il giorno dopo, con lo zaino pigramente a tracolla. "Ehi, mia madre ci ha preparato i biscotti perché le ho detto che saresti è venuta a lavorare al nostro progetto e hai comprato un sacco di materiali diversi per costruire l'intero sistema solare, a volte può essere un po' di più ma la amo sai.. ." Karl si spegne. Sta divagando. Sapnap gli fa un piccolo sorriso e vede la signora Jacobs. "Ehi signora Jacobs!" "Oh, ciao ciao! Perché non mangi dei biscotti e ti rilassi un po' con Karl? Sapete che avete tutta la notte per lavorare al vostro progetto, guardate un po' di tv prima di iniziare, vi aiuterà a trovare idee. " Nessuno dei due ebbe il tempo di obiettare prima che la signora Jacobs li trascinasse verso il divano. " Sarò nella mia stanza se avete bisogno di me ragazzi." E con questo se n'era andata. "Mi dispiace così tanto-" inizia Karl. "No, non essere, sembra fantastica", ride Sapnap. Accendono qualcosa alla tv, ma nessuno dei due presta attenzione, e Karl si rende improvvisamente conto di quanto siano vicini. Rimangono così per 5 minuti buoni, prima che Karl decida di dire qualcosa. "Allora, uh, cosa ne pensi del progetto eh? Mi piace che possiamo usare le nostre abilità creative e cose del genere.." Sapnap lo fissa, quasi con aria interrogativa. "Co-" Sapnap lo afferra per il colletto e lo bacia. I nervi di Karl sono in fiamme, ma è sinceramente felice, ricambia il bacio e realizza qualcosa. Ha il sapore del burro cacao alla fragola. 



--------------------------------------------------- -----------------------

angolo scrittrice/scrittore:

sono finalmente vivx ma non avevo la forza per scrivere e non avevo idee, spero che vi piaccia :D 

burro di fragola (karlnap)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora