7 minuti in paradiso

2.7K 79 105
                                    

Era una sera normale, ma siamo sicuri sarebbe andata tutta tranquillamente?

Harry era seduto sul suo divano di pelle, stava aspettando degli ospiti. Ormai per lui era abitudine fare feste la sera. Aveva invitato poca gente: Niall e Amelia (la sua presunta "ragazza"), Liam e sua sorella, Zayn, e altri 15 tipi della scuola, e ovviamente Louis e le sue sorelle.

Con Louis aveva un rapporto diverso, si, erano amici, ma c'era sempre qualcosa di diverso dell'amicizia tra loro, non fraintentetemi erano migliori amici ma a volte diciamo che erano intimi, o fin troppo.

I primi ad arrivare furono Liam e sua sorella, dopo seguiti da Zayn, Niall e Amelia. Ma come al solito Louis era in ritardo, le sue sorelle ci avevano messo mezz'ora per prepararsi, ma le ragazze sono sempre così sapete. Dopo che furono arrivati tutti, Harry prese gli alcolici e iniziarono tutti ad ubriacarsi con di tutto e di più, specialmente vodka.

La musica ormai era ad alto volume, ma anche se c'era tutto quel frastuono, tutti si erano accorti di Harry e Louis, non stavano scopano lì davanti a loro, ma diciamo stavano ""ballando"" con i bicchieri di vodka in mano, ma per specificare Harry si stava strisciando su Louis e a lui piaceva anche, tanto da iniziare a togliere la camicia ad Harry e quest'ultimo stava perdendo il controllo, perché come sappiamo tutti, non sa resistere ad almeno 1 birra, e adesso con la vodka potrebbe scoparsi Louis William Tomlinson proprio lì davanti a tutti ma sarà sicuramente il contrario.

La tensione era sempre più alta.

Ma tutto d'un tratto la musica si fermò, e come ad ogni festa che harry organizzava, quando qualcuno stoppava la musica era ora di giochi, ma non quelli come nascondino.

Si misero tutti a sedere sul divano e per terra.

"bene ragazzi, dato che sta sera abbiamo visto molta tensione" disse Zayn guardando Harry e Louis, sudati da quanto avevano ballato "iniziamo il vero divertimento"

Non c'era neanche il bisogno di dire quello che avrebbero fatto perché era sempre lo stesso gioco: 7 minuti in paradiso, sapete quel gioco dove bisogna stare sette minuti chiusi dentro una stanza cercando anche di fare qualcosa e non stare zitti o fermi senza fare un cazzo.

Come sempre Zayn aveva quella strana app dove c'è una ruota con tutti i nomi e da lì decidevano chi far andare.

I primi ad entrare nello "sgabuzzino segreto" furono Louis e sua sorella Lottie; ovviamente non fecero niente beh erano fratelli, cos'è, volevate un incesto?

Poco dopo entrarono Zayn e una ragazza che nessuno aveva ancora minimanmente visto, si chiamava Gigi, bionda, bella, e beh diciamo che quei due si sono innamorati al primo sguardo.
Neanche il tempo di chiudere la porta e Zayn e quella certa Gigi stavano già procreando come due conigli in calore.

Uscirono dopo 7 minuti o forse poco più, e sembravano peggio di due sposini in luna di miele che si sbaciucchiano, quanta dolcezza, che schifo.

Dopo tanti di quei giri della ruota misteriosa, tante persone che scopavano, Harry era lì, tranquillamente seduto a bere altra vodka (anche se era già ubriaco fradicio), guardava Louis, il suo migliore amico, quegli occhi, quel sorriso, quei capelli, LUI, Harry venne riportato alla realtà da Zayn che disse il suo nome e stranamente quello di Louis, cosa volete che facciano? Sono solo migliori amici; ObViOuSlY.

Harry sudava.

Louis aveva un evidente erezione, non era stata una buona idea mettersi la tutta grigia.

Entrarono entrambi nello sgabuzzino e si chiusero dentro.

"allora.." disse Harry appoggiandosi al muro.

7 minuti in paradiso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora