Finalmente, dopo la battaglia con Miriam e la relativa vittoria dell'Eevee, io e Cetra riuscimmo ad uscire dal Bosco Crisalide.
"... Ahhh! Finalmente usciti da questa selva oscura!"
Cetra:" Beh, hai proprio ragione, e... guarda! Siamo arrivati a Brinopoli!"
Corremmo verso la città colmi di gioia, ed iniziammo ad osservarla.
La città era molto grande, vi erano molti palazzi con diverse scaglie di ghiaccio qua e là, il terreno era per la maggior parte fatto di ghiaccio. Al centro c'era una fontana, stranamente non ghiacciata, e subito accanto un Centro Pokémon.
Guardammo il cielo.
Si stava facendo tardi, quindi decidemmo in fretta di andare dentro l'edificio per mettere qualcosa sotto i denti e prendere una camera dove dormire.
Entrai per primo avvicinandomi all'Infermiera Joy, chiedendole per la camera. Cetra si sedette su una panchina, riposandosi. Eravamo stanchissimi.
Tornai da Cetra, sorridendo.
"Ta-Daaaa! Ecco le chiavi della nostra camera!"
Cetra:" Yay!"
"E... Abbiamo anche un balcone!"
Cetra:" Ancora più Yay!"
Ridemmo entrambi, e nel frattempo le porsi le chiavi e lei iniziò ad incamminarsi verso la camera, io la seguii.
Quando aprimmo la porta della camera, notammo subito che vi era un letto matrimoniale.
Cetra:" Ehm... Non c'era di meglio?"
"Uh... Tutta colpa dell'Infermiera. Vuoi che vada a chiedere di cambiare camera?"
Cetra:"Beh... No, non ce n'è bisogno. Tanto è solo per questa notte."
Cetra si stese sul letto a riposare, io esplorai il resto della camera.
Accanto al letto vi erano due comodini e di fronte ad essi una televisione.
Vi erano altre due stanze, una che sembrava una specie di cucina, un tavolo, qualche sedia, un mini-frigo e un lavandino. L'altra stanza era un normalissimo bagno.
E poi ovviamente il balcone, che si affacciava sul Campo Lotta del Centro Pokémon e ad un laghetto ad esso collegato.
Guardammo l'ora dalla sveglia sul comodino e notammo che erano le 20:30, quindi ci sarebbero...
"Ragazzi! È pronta la cena, scendete!"
... Ci sarebbero venuti a chiamare prr la cena da un momento all'altro.
Scendemmo in una sala molto grande, con un gran tavolo e numerosissimi Allenatori che stavano per cenare come noi.
Ci sedemmo ai nostri posti, eravamo aeduti di fronte.
Mangiammo per un po' di tempo, dialogando con gli altri, finché non incrociammo gli sguardi.
Rimanemmo a guardarci, pensando a cosa aveva detto Miriam nel Bosco Crisalide.
Cetra abbassò lo sguardo, sembrava triste.
Indietreggiai leggermente con la sedia, e mi alzai, mormorando.
"... Io non ho più fame, sto salendo in camera. Sali quando vuoi."
Cetra continuò a guardare verso il basso.
Mi incamminai verso la camera, poggiai una cosa sul letto e riscesi verso la porta del Centro Pokémon, sedendomi sulla riva del laghetto accanto al Campo Lotta.
Cetra's POV
Mi era passata la fame, stavo continuando a pensare a Demon e a ciò che aveva detto Miriam.
Decisi di salire in camera poco dopo, ero molto stanca.
Bussai per vedere se Demon stesse dormendo, ma non era in camera.
Sul letto c'era un biglietto, con accanto una PokéBall.
Presi il biglietto e lo lessi, recitava:
"Cara Cetra,
Ci conosciamo da poco tempo ma già ti voglio davvero bene, sei la mia migliore amica e spero che lo resterai per sempre.
La PokéBall qui a lato contiene l'Eevee che ho conquistato, ma voglio regalarlo a te perché se non ci fossi stata non avrei vinto.
Grazie tante, ti voglio bene.
Demon. "Guardai e rilessi quella lettera più volte, mentre le lacrime solcavano il mio viso.
Presi la PokéBall e la strinsi a me, avvicinandomi al balcone.
Demon era seduto sulla riva del lago. Il suo viso si rifletteva sulla superificie dell'acqua, sembrava molto pensieroso.
Rientrai in camera e mi cambiai, per poi stendermi nel letto e provare ad addormentarmi.
... E se Miriam avesse ragione?
Diverse lacrime solcarono nuovamente il mio viso, e mi addormentai.
Demon's POV
Rimasi sulla riva per un po' di tempo pensando a Cetra, ma poi decisi di rientrare in camera, stava iniziando a far freddo.
Quando risalii notai Cetra addormentata, così mi cambiai e provai a dormire anch'io.
Ma un continuo pensiero vagava nella mia mente...
... E se Miriam avesse ragione?
Se io e Cetra... Non lo so.
Chiusi gli occhi e mi addormentai.
-Spazio Autore-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono tornato con questo nuovo Update!
Vi è piaciuto il Capitolo? Spero di sì...
Non avevo molte idee e Internet scarseggiava, ma adesso forse potrò caricsre più volte storie!
Continuate a seguirmi se non volete perdere alcun Update!
Buona lettura!
-Demon
STAI LEGGENDO
Pokémon: L'Alba del Risveglio
FanfictionBenvenuti! Sei qui per leggere una storia dedicata ai Pokémon? Bene! Allora questa fa al caso tuo! Narra di un'allenatore, Demon, il quale era un PokéFanatico che aveva tutti i giochi di questa fruttuosa serie di Mostriciattoli Tascabili. Ad un...