Buongiorno mondo! Oggi è sabato e sarà la mia prima giornata di lavoro, con il ragazzo dei sogni, forse è meglio che dica il mio ragazzo dei sogni! Wow,che bella sensazione pensare questa frase!Ma che ore sono? Le 8.00?! Tra mezz'ora devo essere al Coffin Bean! Con un balzo mi alzo dal letto e apro l'armadio, decido di indossare una camicetta bianca e dei leggins neri con delle borchie sui lati, una cintura color oro all'altezza della vita e delle ballerine bianche. Mi pettino velocemente i capelli e li raccolgo in uno chignon e metto dell' eye-liner nero e un rossetto rosso prendo la borsa ed esco di casa dicendo a mamma che andavo a fare colazione con Frankie e Draculaura.
Arrivo all'antrocommerciale e mi dirigo verso il Coffin Bean dove immediatamente trovo Marc ad accogliermi, è molto bello (come sempre d'altronde") indossa una camicia bianca sovrapposta da una felpa blu con una cerniera, dei jeans e delle scarpe blu. Appena mi vede mi bacia e mi dice "Ciao amore sei bellissima! Hai dormito bene" "Come mi hai chiamato?!" gli chiedo, anche se mi sembra un po' il sentirmi chiamare "amore" mi piace moltissimo! "Si, scusa forse sono stai troppo precipitoso!" "Tranquillo lo adoro! Allora amore hai già ordinato la colazione" gli dico "Si, ecco sta arrivando propio adesso" mi risponde e vedo che un cameriere si avvicina al nostro tavolo con un vassoio, appena egli lo posa sul tavolo vedo che è pieno di cibo: un cappuccino con un cuore fatto con il cacao, croissant, biscotti anch'essi a forma di cuore, dei pancake, diverse qualità di marmellata e della crema al cioccolato. "Dovevi sfamare un esercito?!" gli chiedo ridendo "E questa?!" vedo che al centro del vassoio c'è un vaso con una rosa "È solo un anticipo" mi dice lui "Anticipo di cosa?" gli domando io "Vedrai..vedrai però adesso mangiamo che sennò si raffredda tutto!"
STAI LEGGENDO
Monster High: il diario di Clawdeen
ФанфикVediamo dal punto di vista della nostra amata lupa mannara Clawdeen gli avvenimenti della Monster High e scopriamo qualcosa di piú su di lei e sulla sua vita privata.