𝟐𝟑.

1.6K 61 33
                                    









———————27 SETTEMBRE









real life








"hey brownie al limone" esclama cora, entrando nella nostra classe di letteratura americana, in comune. "hey cora" ridacchio al suo nomignolo.

"sei pronta per il compito?" domando, ma lei rimane così shoccata da spalancare gli occhi.
"che compito?" continua.

"quello sulla storia di ab-", "buongiorno ragazzi" la professoressa patterson fa il suo ingresso in classe, dai libri che ha tra le mani spunta una pila di buste di plastica contenenti le verifiche.

"siediti vicino a me, ho studiato tutto" sussurro alla ragazza, che quasi entra nel panico. annuisce sotto pressione, ringraziandomi.




il compito va benissimo, mi ero preparata dalle tre di ieri pomeriggio fino alla ripetizione di stamattina.
non sono una secchiona, ma questo era un compito importante per la valutazione di letteratura americana.

"come sarà andata? comunque ho copiato tutto meravigliosamente, ne son sicura" dichiara coda sorridente, aprendo il suo armadietto per tirare fuori i soldi per il pranzo alla mensa. dobbiamo andare a mangiare.

faccio la stessa cosa. "almeno una b l'abbiamo presa, ero abbastanza preparata. per la prima volta sono fiduciosa giuro" ridacchio, chiudendo il lucchetto.



dirigendoci verso la mensa, ci imbattiamo davanti allaingresso con i football players. uno di loro, blocca me e cora.

"hey ciao ragazze, volevamo chiedervi una cosa" brett, un ragazzo dai capelli biondi ed occhi azzurri, inizia a parlare. a continuare è il quarterback della squadra, brayden. "dopo la partita del ventinove organizziamo un rinfresco al centro di mennapolis, siete invitate" dice.

"oh okay, verremo" rispondo, e il ragazzo mi sorride sinceramente. salutiamo, e finalmente andiamo a mangiare.

"a che ora vai a prendere vinnie?" chiede la mora, assaggiando la sua torta al cioccolato. assapora per poi fare una faccia appagata. credo sia davvero buona, anche per l'aspetto.

"dopo scuola, alle quindici", "e tua madre?" continua. "è fuori minneapolis per una settimana"

la mora quasi si ingozza con l'acqua, per poi simulare un sorriso pervertito. "cora smettila ti prego" mi metto la mano in fronte ridendo.










VINNIE
real life









"posso entrare?" a bussare alla porta è la mia coinquilina, sherry. annuisco, nel mentre che sto inserendo nel bagaglio a mano per il viaggio qualcosina per andare in minnesota.

"dove vai? sono le otto della mattina" si sgrana gli occhi, portando i capelli all'indietro.
"in minnesota, da pam" chiudo la zip del borsone, per poi mettermelo in spalla.

prendo il biglietto sulla scrivania e mi avvio verso l'uscita di camera mia, ma c'è sherry che blocca l'apertura.

"ancora con lei?" ridacchia, "si" rispondo esaustivo, cercando di uscire, ma lei riesce a mettersi sempre davanti a me.

"sherry, devo andare" sbotto io, "vinnie, durerete poco, mentre hai me qui. non in minnesota" incrocia le braccia.

"ciao sherry" le passo di fianco, facendo colpire le nostre spalle. una volta voltato continua a parlare, "la sua gelosia vi farà lasciare vinnie, e se mi metto in mezzo durerete ancora più poco".

continuo a camminare, continuando a pensare alle sue parole. non può rovinare tutto.










AGAIN PAM
real life









attendo fuori dall'aeroporto per circa dodici minuti.
ho preso un taxi per arrivare qui. ne dovremmo prendere un altro per arrivare in periferia di minneapolis.

osservo entrare ed uscire dalle porte scorrevoli numerose persone, con i loro tanti bagagli.
ma tra i tanti non trovo vinnie, fino a che, un ragazzo con i riccioli d'oro, e con le cuffie intorno al collo, mi vede per poi sorridermi.

lo stringo forte a me, fino a che mi lascia un bacio sulle labbra. "mi sei mancato un sacco" sbuffo, tra le piaghe della sua felpa.
"anch'io, ora prendiamo un taxi, non ho dormito per niente, ne a casa ne sull'aereo. devo dormire sennò cado" esclama, passandosi le mani sugli occhi.


















EXOTIC.PAM

goodnight guys VVHACKER

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

goodnight guys VVHACKER

120k likes • 2k comments

VVHACKER dovrei addormentarmi io che sono stanco morto, e invece ti faccio dormire comoda, che bravo che sono
EXOTIC.PAM the best boy 🤪
USERNAME vinnie voglio un ragazzo come te pls
USERNAME li amo di brutto

YEAH.ITSCORA gia tra le sue braccia eh 🙄
EXOTIC.PAM jealousy jealousy yeahh
USERNAME cora trovati una ragazza e lascia stare questi due pls
USERNAME mi fidanzo io con lei se vuoi

IMIANN che carini *invio messaggio a 'madre'*
EXOTIC.PAM fallo e ti ammazzo
VVHACKER mi vuoi morto amico?
USERNAME ian ma che cabbo fai
USERNAME ah quindi mi state dicendo che sono soli

USERNAME CHE BELLI PIANGO CASCATE 😭
USERNAME lui che le da i bacini sulla fronte >>
USERNAME sono troppo teneri lfmao
USERNAME ma qui c'è una riunione di condominio per discutere quanto siano belli? perché così partecipo anch'io

USERNAME sperando che questa coppia duri di più rispetto alle altre
USERNAME raga ma sono adolescenti, non sanno neanche loro quello che vogliono dalla vita, si lasceranno più in là vedrete
USERNAME io ho paura della loro distanza lol

USERNAME i'm- im depressed
USERNAME hey- i love you so much, bye
USERNAME beh se sei depressa perché sei single, anche io lo sono ;-)

VIEW ALL COMMENTS




hey 😃
comunque credo che questa storia durerà molto di più di quell'altra lolz

ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora