Mi presento...mi chiamo Michela,ho 14 anni,vado in primo superiore e vivo in Sicilia.
La Sicilia é una regione ormai dimenticata secondo me,sono lontana da tutto e da tutti... Ma la cosa che mi fa più male è essere distante dalla persona che amo veramente,una persona che nemmeno sa che esisto e che purtroppo non ricambierà mai con gli stessi sentimenti che provo io per lui. La persona di cui parlo é Mirko,é un ragazzo meraviglioso non sono dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista caratteriale:lui è dolce,gentile,divertente ma anche un po timido,anche se non si vede per niente.
È da più di un anno che lo seguo e quindi è da più di un anno che sono innamorata di lui:alcuni pensano che io sia del tutto matta,mi chiedono "Ma come fai ad innamorati di una persona che è così distante da te?" Ed hanno ragione,non so nemmeno io perché lo sono,fino ad ora non mi era mai successo...
Mirko ormai è diventato famosissimo e ci sono tantissime altre ragazze che come me,provano più di un semplice amore tra idolo e fan.
Dopo tanti e tanti mesi FINALMENTE sono riuscita a convincere mia mamma a portarmi a Roma,da Mirko.
La mia felicità quando mi ha riposto di si era alle stelle:ho urlato e saltato dalla felicità.
Domani partirò e sono nervosissima...mi pongo tante domande del tipo:"E se alla fine non dovessi farcela?" "E se cado davanti a Mirko ? Penserà che sono una cretina!!!" "E se Mirko pensa che sono brutta e grassa?!?" Non riesco a stare tranquilla per niente e tutte queste domande mi fanno innervosire ancora di più.
Ancora devo preparare tutto:io e mia madre ci fermeremo a Roma per una settimana,così abbiamo la possibilità di visitarla! Abbiamo già prenotato l'hotel,che si trova a pochi chilometri da Torvaianica!
Adesso però devo sbrigarmi,sono già le 22:00 di sera ed ancora devo fare TUTTO... Io sono così,penso a tutto solo l'ultimo minuto ma mi sa che dovrei perdere quest'abitudine.
Preparo la valigia:metto dentro molte magliette,6 paia di pantaloni,e scarpe da tennis,niente tacchi,mi piace essere un tipo sportivo!
Ora però dovrei andare a dormire sennò domani come faccio a svegliarmi alle 5:00 di mattina? Devo svegliarmi a quell'ora perché io e mia mamma abbiamo deiciso di prendere l'aereo molto presto in modo da non arrivare tardi.
Intanto la mia ansia si fa sentire sempre di più,chissà se riuscirò a dormire stanotte...
STAI LEGGENDO
MyDreamMirko❤️
Ficción GeneralQuesta é la storia di una ragazza...una ragazza che realizza il suo sogno vendendo il proprio idolo ovvero Mirko Trovato...però succede qualcosa di particolare,unico ed indescrivibile,qualcosa di meraviglioso...UN VERO e proprio sogno!