♡♡

76 13 29
                                    

Ciao Mateo,
Sono io Rufus, mi manchi, sono passati solo pochi minuti da quando ti hanno portati via da casa. Oggi è stata la giornata più bella della mia vita, e proprio vero che si capisce quanto è bello qualcosa solo quando ci viene portato via. Sei stata la persona migliore che mi sia capitata, e sei quella con cui sono stato meno tempo, avremmo potuto vivere insieme, magari avremmo viaggiato e ci saremmo divertiti, come quando oggi siamo andati a vivere le nostre ultime esperienze, o magari più avanti avremmo formato una famiglia, sai adottare un bambino e crescerlo. Invece l'universo ha deciso che dovevamo incontrarci l'ultimo giorno della nostra vita. Il destino è crudele, ma non per forza tutto deve essere visto in modo negativo, scommetto che il the che mi volevi preparare era molto buono, ma insomma come sarebbe potuto essere cattivo se lo avevi preparato tu. Ogni cosa con te si trasformava in bella, ogni singola cosa, ti ricordi l'uccellino che hai voluto seppellire, mi sembra passata un'eternità invece era solamente questa mattina, quante altre mattine vorrei vivere con te. Il mio amato Mateo, non avrei cambiato nulla di te, neppure un millimetro, da i tuoi capelli ricci, ai tuoi occhiali, al tuo capellino da Luigi che adoravi tanto. Quella foto, quella maledetta foto, sai mi sei subito piaciuto, ti ho fatto una promessa ricordi "prometto di essere Mario se tu sei Luigi" e io continuo ad essere il tuo Mario, e non smetterò mai di esserlo, sai cosa se qualcuno vorrà ricordarmi voglio che dica "Lui era il Mario di Mateo". Mi manca la tua voce che parla e che canta, Your Song, quella canzone mi rimbomba nella testa, continuo ad essere grato di averti filmato mente la cantavi, sai sono ricordi che se non posso vivere io, li vivranno i nostri amici, parenti. Oppure quando abbiamo cantato American Pie, quando ci siamo baciati, in quel momento non potevo chiedere niente di meglio che tu, e soltanto tu. Mi mancherà vederti dormire, quanto eri bello quando ti sei addormentato sul treno con la tua casetta di lego, la custodivi come se fosse il bene più prezioso che avevi, in realtà la cosa più preziosa era il tuo cuore ma a quello custodivo io, vorrei averti detto più volte quanto ti amo. Sai non volevo accettare che tu fossi morto, ma tutti continuavano ad insistere che lo eri. In fondo io sono solo un ragazzo cos'avrei potuto fare. Vorrei riabbracciarti un'ultima votla, vorrei cantarti una canzone, vorrei portarti in tanti posti diversi, e fotografarti ancora e ancora finchè la memoria del mio cellulare non finisce e a quel punto userei una fotocamera, e se fosse neccessario me ne comprerei un'altra. Ma sai Mateo io ho paura, ho paura di come sia morire, dopo che ti ho visto portare via, il mio piccolo mondo che mi sonk creato con te si è distrutto, non ho realizzato ciò che mi sarebbe successo, e che mi accadrà tra poco, finchè non ti ho visto esanime, e la cosa peggiore e che prima c'eri a dirmi cosa fare, ora sono da solo, l'unica persona a dirmi cosa fare sono io. D'altronde tu mi hai salvato la vita dicendomi di guardare prima di attraversare la strada, e io non te ne sono stato grato abbastanza. Ho paura di quello che accadrà ai miei amici dopo che me ne andrò. Sai dentro di me sto sperando che quelli di Dead-Cast si siano sbagliati. Ma un'altra voce nella mia testa ripete che se anche fosse vero, non riuscirei a vivere felice senza di te. Ma oltre la paura sono anche arrabbiato con il mondo, è ingusto morire così giovani, avevamo tutta una vita davanti, e ci viene strappata via come se fosse un foglio di carta, ed in questo momento capisco che noi non possiamo controllare la nostra vita fino in fondo, arriveremmo sempre ad un punto in cui la decisone non è nostra, ma è del destino, e di quella stupida chiamata. Sai gli addii sono il possibile più impossibile. Sai perché continuo a dire delle cose come se ci fosse un futuro? Beh perchè voglio sperare che ci sarà qualcosa dopo la morte, ti ricordi ne abbiamo parlato, per te era come un cinema, beh io spero vivamente che potremmo reincontrarci. Perchè se così non fisse non posso stare per sempre senza di te, ormai una parte di te fa parte di me, e sper che fosse lo stesso per te. Mi mancherai.
Ora chiedo a chiunque possa essere lì con te, portatelo sulla luna per me.
Spero che una stella che risplende in questo in momento sia tu.
Ti amo, ho amto ogni singola cosa di te, e le continuerò ad amare. Ti amo, ti amerò per sempre.
Con amore da Rufus

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dear Mateo, Love RufusDove le storie prendono vita. Scoprilo ora