Dopo alcuni mesi i Super Amici erano riusciti a salvare Kara dalla zona fantasma, assieme alla giovane Danvers vi era un uomo, che scoprirono essere Zor-El.
Finalmente tornarono sulla Terra.
Piano, piano Kara riprese a lavorare alla Catco e le sue missioni nei panni di Supergirl.
La kryptoniana quando non era impegnata come giornalista o come Supergirl, passava il suo tempo con la famiglia oppure con gli amici in particolar modo con Lena. Le due ragazze avevano recuperato il loro rapporto, tanto che erano diventate più unite di prima, Kara aiuto la giovane Luthor a fondare la Fondazione Lena Luthor.
Un giorno mentre erano a pranzo nel ufficio di Lena, Kara grazie al super udito si accorse della presenza di un alieno, la kryptoniana fece nascondere la giovane Luthor, dopo pochi istanti la porta del ufficio venne sfondata e si palesò l'alieno rivelatosi un acruxiano, Kara avvertì anche la presenza di kryptonite e così attivò la sua super tuta, iniziò il combattimento tra i due, me ben presto la sua super tuta venne distrutta, l'alieno era veramente forte ed era avvantaggiato anche dal fatto che aveva indebolito Supergirl grazie alla kryptonite, e così ne approfittò per darle di santa ragione alla povera Kara.
Lena che era ancora nascosta riuscì ad allertare i super amici.
La giovane Luthor si accorse che Kara era in serie difficoltà, decise di uscire dal suo nascondiglio così da attirare su di sé l'attenzione del acruxiano.
Lena venne attaccata ricevendo anche alcuni colpi, ma per sua grande fortuna non gli avevano causato danni seri. Pochi istanti dopo arrivarono i super amici e così riuscirono a sconfiggere l'alieno.
Kara aveva perso i sensi pochi istanti dopo che l'acruxiano attaccò Lena.
Supergirl venne poi portata in uno dei laboratori della fondazione, dove la giovane Luthor aveva predisposto per le emergenze un lettino con tanto di lampade solari e Kara venne distesa su di esso ed iniziò a guarire, venne poi lasciata alle cure di Lena.
Qualche ora più tardi nel ufficio di Lena, le due donne si ritrovarono sedute nel loro solito divano.
"Che ne diresti di un bicchiere del miglior Scotch che tu abbia mai assaggiato? Chiese Lena dopo averne riempito 2 bicchieri.
Kara la fulminò con lo sguardo.
"Che c'è? Chiese la corvina
"Che c'è? Tu sei matta!
Lena inarcò il sopracciglio stupita dalla reazione di Kara.
"Come prego?
" Ti rendi conto di quello che hai fatto? Non hai pensato alle conseguenze ?
"Sei seria?
"Potevi morire..."
"Pensi che non lo sappia?
"Se non fossero arrivati in tempo quell'alieno..."
"Credi che non lo sappia... disse Lena furiosa.
"Ma l'hai fatto lo stesso!"
"Per salvare te Kara!"
"Non dovevi farlo."
"Me ne ricorderò la prossima volta che un alieno ti attaccherà con la kryptonite."
"Bene!"
"Bene!"
Le ragazze si guardarono per un lungo istante, avvolte da un rabbioso silenzio.
STAI LEGGENDO
Il fuoco della passione
FanfictionDopo alcuni mesi i Super Amici erano riusciti a salvare Kara dalla zona fantasma.....