il messaggio

36 2 1
                                    

Giovanni lo conosco da quasi due anni,é stato l'unico amico che mi é stato vicino.sempre,senza MAI andarsene,neanche se si fidanzava,gli ho raccontato.di tutto,é stato l'unico da cui sono riuscita a farmi vedere piangere,un suo abbraccio mi conforta tantissimo,mi fa.sentire protetta e se c'é.una cosa che mi piace tanto di lui é.che é grande e.grosso,fa il duro ma in realtà é.piú.fragile di me e quel suo lato lo conosco solo io..é per questo che io lo considero un fratello,anche se fa lo stupido con me,ma non mi importa perché so che ci.tiene a me,che non mi torcerebbe un capello,che mi difenderebbe sempre e.che non rovinerebbe mai la nostra amicizia...ecco perché lo considero il migliore che ci sia...
Con te é un po' diverso...non fraintendere,ti considero un ottimo amico,anche con te mi sono aperta tantissimo,come.con pochi,mi diverto con te,ti voglio un bene dell'anima..ma il fatto é che non ti considero proprio "migliore amico",per me sei piú un "ottimo amico" ..per me essere migliori amici vuol dire tutt'altro,é il rapporto.che ho con thomas...forse a farmela.pensare.cosi é anche il fatto che non siamo mai usciti insieme,ma non so se.é solo quello...ora peró non voglio che cambi qualcosa,non voglio perderti,perché.tu comunque sei importante per me..te lo giuro.

Messaggio da un amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora