POV.Lucy
Sento...freddo...mi sveglio ed è notte fonda...siamo...alla villa del mittente?
Ma...perché Natsu non c-oh...eccolo lì...chissa perché non mi stupisce...è in punta però...così cade...mi avvicino a lui e lo sveglio...purtroppo non riesco a spostarlo...quando dorme è un peso morto...lui si sveglia...e mi guarda piuttosto assonnato...Nt:"Dimmi...Lucy..."
L:"Sei in punta...così ti fai male..."
Nt:"Mhmm hai ragione...Happy sogna pesci volanti mentre dorme...prima che mi arriva una zampata..."
L:"Si ma...Natsu!?!?!?"Il ragazzo si avvicina e prendendomi per la vita mi abbraccia portandomi di nuovo a dormire...io invece divento rossa come un peperone...tenendomi stretta a se noto che il suo corpo si riscalda di più in un punto...il punto dove sono io...che carino...
L:"N-NATSU..."
Nt:"C'è freddo Lucy...torna a dormire... e poi non voglio che caschi dal letto..."
L:"Ma tu...Non senti freddo..."
Nt:"Ma tu si...forza dormi..."Mi avvicino di più al rosato per poi addormentarmi...che bel tepore...
ALLA MATTINA.....
Siamo finalmente diretti verso il fiume poco fuori Ninfea...il fiume Sisu...non so se sia un bene o un male...visto che parliamo di Natsu...ma me lo faccio piacere...l'unico dilemma qui...è il dragoL:"Tu pensi che ci sia un vero drago?"
Nt:"Perché no? Così potrò scontrarmi con lui..."
H:"Tra animali si ci intende..."
L:"Sta parlando..."
H:"Io non sono un animale Lucy...sono un bipede..."
L:"Come se cambiasse qualcosa..."Il gatto svolazzava sulle nostre teste...ed io già pensavo ad una strategia per ritrovare il drago...il fiume è profondo...quindi non possiamo buttarci...
Nt:"Ecco il fiume!È bello grande!"
L:"Si...Natsu non farti venire in mente la malsana idea di buttarti..."
Nt:"Happy...dobbiamo passare al piano b mi sa..."Aveva già pensato di farlo...questo ragazzo mi stupisce sempre di più...però non ha tutti i torti...come dovremmo trovare questo Drago?
Ad un certo punto...proprio vicino al fiume vediamo una donna lavare i panni...io mi avvicino per chiedere...
Sembra cordiale...quindi proviamo a chiedere...L:"Mi scusi Signora...lei saprebbe dirmi qualcosa sul fiume Sisu?"
La signora mi guardò un attimo incerta...poi posando i panni alle sue spalle in un cesto di vimini si mise comoda...come a voler raccontare una storia...
X:"Cosa volete sapere?"
L:"Potrò sembrarle pazza...ma ci è stato detto...che c'è un drago...nel fiume..."
X:"Oh...parlate di Ame...si...si è vero... avvolte la sua lunga coda si intravede nell'acqua..."Quindi non è pazzo il vecchio...pensavo che avesse qualche rotella fuori posto
L:"Quindi...esiste davvero...questo drago dall'acqua..."
X:"Cosa?Chi vi ha detto questa assurdità?"Stavo per rispondere alla sua domanda quando Natsu si avvicinò per rispondere lui al posto mio...
Nt:"Il nostro Mittente...ci ha detto che in questo fiume c'è un drago che appartiene a lui..."
La gentile signora si incupì...rivelando rabbia e ostilità nei suoi occhi...
X:"Non dovete più dire una cosa del genere..."
L,Nt,H:"Perché!?!?!?"La signora ci portò in un posto più appartato...per potersi spiegare meglio...come a non volersi far sentire...
X:"Ragazzi miei...si capisce che non siete di città...ma dovete comunque sapere che Ame non è di nessuno..."
L,Nt,H:"Cosa!?!?!?"
X:"oh almeno...per ora...tempo fa apparteneva ad una figlia di Eva...ma non perché lei fosse forte o potente...ma poiché era sincera...il drago Ame...Non è il drago dall'acqua... bensì quello della verità..."
L:"Verità? "
X:"Il drago Ame...appartiene solo a chi è buono,puro di cuore e sincero...per avere il controllo di Ame...devi prima dimostrargli di esserne degna..."Degna? Che vorrà dire? La storia sta diventando interessante...questo drago pare essere molto particolare...e anche pericoloso...
X:"Ame...apparterrà A colui che è sincero con se stesso...e con la coscienza pulita...allorché...starà insieme a te fino al resto dei tuoi giorni"
Quindi prima bisogna acquistare la sua fiducia...però bisogna essere sinceri con sé stessi...dubito di esserne degna...
Nt:"Come si riesce a catturarlo...?..."
H:"Pescando?"
L:"Happy non è un pesce!"
X:"Bella domanda ragazzo...appena scopri come fare fammelo sapere...in 347anni...nessuno è mai riuscito a catturare Ame...solo coloro che rivelano la verità...hanno l'onore di poter ammirare il maestoso drago..."Questa signora...ha un vero e proprio culto per questo drago...sembra quasi che lo Veneri...Natsu dal canto suo pare essersi incuriosito parecchio...spero soltanto che non si butti a capofitto come suo solito fare...già abbiamo abbastanza problemi da risolvere...
Eppure...adoro quel suo modo di fare impulsivo...riesce a far tornare il sole anche nelle mie giornate più buie...
La gentile signora mi guarda con dolce sorriso...fin quando non si alza per poi prendere il cesto di vimini con i panni...il suo lungo mantello viene trascinato...come se fosse troppo lungo per lei...ed i suoi capelli all'apparenza lunghi sono raccolti in modo disordinato...dopo di che si volta porgendoci un dolce sorriso...
X:"Buona fortuna ragazzi..."
La vecchietta comincia ad incamminarsi...ma Natsu la blocca...e le toglie il cesto dalle mani facendole un grande sorriso...
Nt:"Si lasci aiutare...Non abbiamo fretta"
X:"Oh grazie giovanotto..."Ah...il solito Natsu...sempre pronto ad aiutare il prossimo...ci incamminammo e lasciammo la vecchietta di fronte casa sua...Natsu le porse il cesto...
Nt:"Spero di essermi sdebitato Vecchia"
X:"Oh grazie mille Rosato!"Io e Natsu ci incamminammo...poi mi ricordai una cosa...girandomi tornando indietro...richiamai l'attenzione della vecchietta
L:"Mi scusi Signora...credo non ci siamo ancora presentati..."
X:"Tranquilla Cara Lucy...lo farai la prossima volta..."A quella frase sbiancai...lei...sapeva il mio Nome...il mio nome.... ancora sbalordita richiamai l'attenzione del Dragon slayer...
Nt:"Ohi Lucy..."
L:"Signora...sa il mio nome..."
Nt:"Mah...sicuramente lo avrò detto io senza accorgermene..."La cosa non mi quadra...mi avvicinai... alla vecchietta...
L:"Signora...io sono Lucy ma lei...chi è?"
La vecchietta mi guardò dolce per poi prendere il cesto e dirigersi verso casa
X:"Lo scoprirai se sarai sincera...Lucy"
La vecchietta sparì dietro il giardino con i panni stesi...Non vi era più nemmeno la sagoma...forse l'ho sognato...Ma la voce del Dragon slayer mi fece subito ricredere con la più banale tra le domande senza risposta...
Nt :"Chi era quella...Lucy?"
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 🤩🤩🤩
COME STATE?😊😊😊
ECCO A VOI IL CAPITOLO 3!
SPERO VI PIACCIA...IN QUESTI GIORNI SARÒ MENO PRESENTE...VISTO CHE ANDRÒ IN VACANZA PER 2 GIORNI...MA SPERO ALMENO DOMANI DI PUBBLICARE QUALCOSA!😍
COME SEMPRE VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO 😘😘😘
SAYONARA 💜💜💜DALLA VOSTRA 😘💜
STAI LEGGENDO
Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)
FanficDopo la battaglia contro Alvarez...e il drago Acnologia...i nostri maghi vivranno una nuova avventura...è tra scherzi,risse e draghi...i nostri due maghi faranno i conti con i loro sentimenti...riusciranno a dichiararsi?Natsu capirà ciò che sente...