C'è una cosa che tutti sanno che è vera, non si può mai essere figli o genitori perfetti. Entrambi fanno i loro sbagli, ma a volte sono molto grandi. Sua madre è sempre nervosa e sfoga il tutto su di lei. Suo padre è drogato e alcolizzato. Lei sta male psicologicamente, si taglia e ha crisi nervose nel quale vorrebbe rompere tutto, ma deve limitarsi ad urlare. Da quando aveva iniziato la scuola aveva avuto problemi a socializzare: alle elementari non aveva mai avuto davvero degli amici, le piaceva anche un ragazzo che la prese solo in giro, ma almeno al 5° anno riusci a fare amicizia con la sua migliore amica. Alle medie era sempre rimasta isolata da tutti, non riusciva proprio a legare. Aveva anche un migliore amico, ma ugualmente l' abbandonò.
Al liceo tutto era una merda, nessun amico, nessuno con cui parlare veramente. Lei cominciò a stare meglio solo quando vìde Harry Potter: una notte decise di iniziare a vedere la saga e appena la finì si sentì subito legata ad Hermione e Draco. Perché? Beh non lo sapeva. Sapeva solamente che avrebbe fatto di tutto pur di poter vivere un pò di più in quel mondo. Passò intere giornate a immaginare che Draco e Hermione erano vicino a lei, che le davano consigli, che la facevano sorridere ogni volta che qualcosa andava male.
Il momento nel quale fu più felice, fu quando iniziò a scoprire lo shifting. Le erano sempre piaciute queste cose, infatti è molto informata sulle religioni in generale, ma soprattutto nel paganesimo, nella wicca, nelle loro divinità e feste, quindi per lei era normalissimo parlare di argomenti del genere. Passò intere notti a provarci. Guardava video subliminali, ascoltava audio, seguiva i consigli delle altre. Una notte ci andò così vicino:
Era la prima notte, il primo tentativo.
Subito mise un video con tutte le battute di Draco.
Le stava calando il sonno e iniziò a sentirsi leggera.
Sapeva che ci stava riuscendo e non avrebbe aperto gli occhi. All'improvviso nel video Draco disse "𝖮𝗁 𝗒𝖾𝖺𝗁, 𝗍𝖾𝗋𝗋𝗂𝖻𝗅𝗒 𝖿𝗎𝗇𝗇𝗒. 𝖱𝖾𝖺𝗅𝗅𝗒 𝗐𝗂𝗍𝗍𝗒!"
Proprio in quel momento senti qualcuno che le si stava sedendo vicino, sul bordo del letto, come per svegliarla.
Non riuscì a resistere, aprì gli occhi e si mise seduta sul letto. Era lui. Forse ci stava veramente riuscendo. Forse era Draco che nella DR voleva svegliarla. Decise allora che il giorno dopo ci avrebbe sicuramente riprovato.
STAI LEGGENDO
𝖠𝗇𝗈𝗍𝗁𝖾𝗋 𝗅𝗂𝖿𝖾// 𝖣𝗋𝖺𝖼𝗈 𝖬𝖺𝗅𝖿𝗈𝗒
FanfictionAsɪᴀ, ᴜɴᴀ ʀᴀɢᴀᴢᴢᴀ ᴅɪ 15 ᴀɴɴɪ, ᴠɪᴠᴇ ᴜɴᴀ ᴠɪᴛᴀ ᴅɪғғɪᴄɪʟᴇ. Nᴏɴ ᴠɪᴇɴᴇ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀᴛᴀ ᴅᴀɪ sᴜᴏɪ ɢᴇɴɪᴛᴏʀɪ, ɴᴏɴ ʜᴀ ᴀᴍɪᴄɪ, ɴᴏɴ ᴇsᴄᴇ ᴍᴀɪ ᴅɪ ᴄᴀsᴀ ᴇ ʟᴀ sᴄᴜᴏʟᴀ ɴᴏɴ ʀᴇɴᴅᴇ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ʟᴀ sɪᴛᴜᴀᴢɪᴏɴᴇ. Fɪɴᴄʜᴇ ᴜɴᴀ ɴᴏᴛᴛᴇ, ᴅᴏᴘᴏ ᴅɪᴠᴇʀsᴇ ᴘʀᴏᴠᴇ, ʀɪᴜsᴄɪʀᴀ̀ ᴀ sʜɪғᴛᴀʀᴇ. Sɪ. Rɪᴜsᴄɪᴇᴠᴀᴅ...