||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:12

681 34 0
                                    






•𝑓𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑜' 𝑡𝑟𝑜𝑝𝑝𝑜 𝑑𝑖𝑟𝑒𝑡𝑡𝑖

_____________________________________

<<allora ragazzi che vogliamo fare la serata è lunga cui>>fu a spezzare il silenzio Thomas,Brenda mi guarda e io sapevo già cosa voleva fare,<<io proporrei di giocare ad obbligo e verità >>tutti in coro dissero di si maledizione a lei<<bene e io che non volevo giocare>

*avevano bevuto tutti quindi eravate un bel po' ubriachi*

Teresa chiama tutti gli altri e ci mettiamo a cerchio io sempre seduta vicino a Newt <<bene sapete tutti le regole iniziamo
>>annuncia Minho con fare entusiasto
verso di me viene Chuck che si mette vicino a me oddio Chuck aiutami pensai.

<<bene Ben obbligo o verità>>prese parola Adam ed ecco adesso sono fottuta abbiamo iniziato a giocare<<obbligo>>e per giunta sto stronzo ha scelto pure obbligo, ma verità ti faceva troppo schifo si no?boh io non lo so <<bacia Gally>>se prima volevo che sceglieva verità? bene ora mi va più che bene quello che ha scelto ,mi metto comoda non me la voglio perdere questa scena. <<ma tu stai fuori ma ti si è rincaspiato il cervello misa che te lo hanno cotto non so>>dice Gally,eh no caro mio io voglio vedere,quindi prendo parola<<eh no caro mio dai è solo un bacio>>gli dico ridacchiando un po e dalla sua bocca usci un <<questa me la paghi>>si si ok la pago e tutto ma almeno sta succedendo qualcosa di emozionante visto che non succede mai niente qui dentro,peggio dei vecchi.

Si sono dati sto bacio,e peggio de uno che se'magnato a pasta co 3quintali de pepe so andati subito in bagno a lavasse la bocca ,che stupidi pe nbacio a stampo durato manco mezzo secondo.

<<ora a chi toccherebbe?>> dice Minho,ed è cosi che possiamo mettere in atto il nostro piano,guardo Teresa che mi da l'ok <<tocca a me allora Minho obbligo o verità >>speriamo scelga obbligo <<verità >>ma vaffanculo te lo dico proprio con il cuore,sei popo mongoloide ma che te dice er cervello,se domani i dolenti non ti prendono e ti cuociono lo faro io stessa con le mie mani,<<è vero che ci potrebbe essere dell'attrazione verso Brenda?>>almeno a questo speriamo risponda bene <<si può darsi >>bene con questa risposta si è risparmiato,senno giuro che a fine serata non ci sarebbe arrivato.
G-<<Thomas obbligo o verità?>>eccone nantro vediamo npo cosa sceglie,se mo sceglie verità giuro che lo strozzo e non lo risparmio<<obbligo >>ah ma allora le mie minacce servono a qualcosa,ora sta a Gally.

<<bacia Teresa>>emm...okeyyyy non pensavo fosse cosi diretto insomma wow,vabbè vediamo sto bacio vah.

Thomas e Teresa si sono alzati e si sono dati sto bacio a stampo fortunatamente perché senno era un po troppo esagerato anche perché si conoscono da poco,almeno finche sono nella radura senza memoria.
<<T/N obbligo o verità?>>momento cruciale,Thommy perché a me che ti ho fatto di male,dico verità palese<<veri->>stavo rispondendo ma Gally mi interrompe saltandomi addosso e dicendo<<obbligo!lei sceglie obbligo!!!!!>>dio se pesa,ma che te mangi i bufali interi fio mio,ma il fatto adesso è un altro che mi tocca fare sto obbligo e chissà che obbligo sarà<<bene bacia Newt>>è ma che non lo sapevo,figurate se non capitava a me baciare lui.

io mi giro verso Newt e con la faccia come per dirgli fa qualcosa lo guardo,lui mi guarda e poi fa spallucce avvicinandosi e pian piano ci baciamo,un bacio semplice e che soprattutto è durato mezzo secondo,ho sentito una scarica di farfalle nel mio stomaco,c'era lo zoo,mi è piaciuto.

<<wowoo!!!finalmente!!!>>ma a Gally cosa gli è preso non è mai stato cosi,be dal tronde eravamo un po' tutti ubriachi io ero la più sobria (😉)bene adesso io mi vendico e faccio baciare Brenda e Minho<<bene ora tocca a me>>vedo in che condizioni siamo e direi che può andare<<Brenda...obbligo o verità?>>e io la che metto in atto il mio piano<<ah e vi ricordo che da questo giro in poi si fa solo obbligo >>bene ora dovrà scegliere per forza obbligo <<ma scusa allora se non me lo chiedevi era meglio>>mi dice lei ovvia pure io che stupida ma hey,ho bevuto anche io poco,ma ho bevuto <<vabbè fa lo stesso,bacia Minho>>gli dico non mi piacevano tutte queste chiacchiere,detto ciò si alzano e si baciano bene il mio lavoro qui è terminato(😎).

iniziavi a sentire molto sonno perciò salito tutti e vado a dormire e Newt mi segue<<hey T/S buonanotte >>mi da un bacio a mezza luna evidentemente me lo voleva dare sulla guancia ma è andato oltre vabbè<<notte biondino>>e gli do un bacio sulla guancia tenendogli le mani,e me ne vado dentro la mia capanna a dormire visto che avevo tanto ma tanto sonno.

Una Famiglia||NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora