Capitolo 16: Normalità

37 0 0
                                    

Enterprise P.o.v.

Avevo appena portato Izuku e Izumi a casa quando ricevetti un messaggio da parte di Eraserhead che diceva "Dato che Izuku e Izumi hanno rischiato la vita per salvarsi a vicenda ho pensato che potevano far terminare qui il loro tirocinio a causa delle loro ferite. Che ne pensa Enterprise?" Io scrissi "Va bene Eraserhead, glielo farò sapere. Gli altri piuttosto come vanno?" Eraserhead mi scrisse "Stanno andando tutti bene: Jirou e Asui hanno affrontato dei Villain, Kaminari si è allenato con Pro Hero con un quirk simile al suo, Uraraka è abile nel corpo a corpo, Kirishima sta aumentando la sua resistenza, Iida era ad Hosu ed è rimasto ferito qualche giorno fa, i Bakugou devono cambiare atteggiamento quando saranno Hero, i Todoroki sono feriti, quindi anche a loro ho dovuto terminare il tirocinio, Yaoyorozu e Rikido devono mangiare più cose legate hai dolci per via del loro quirk." Io scrissi "Si stanno dando da fare per raggiungere Izuku. E devo parlarti di persona di una cosa. Ci vediamo a scuola." Mandai Izuku e Izumi a letto e poi mi diressi a scuola dove incontrai Eraserhead con Nedzu e disse "Salve Enterprise, si accomodi nel mio ufficio, vuole un po' di tè?" Io accettai e mi ricordava molto lo stile della Royal Navy. Quando mi sedetti Nedzu mi disse "Non è venuta solo per il tè, riguarda Izuku, non è vero?" Io annuì e dissi "Bismarck, una Pro Hero dove Izuku e Izumi sono andati per addestrarsi, ha scoperto che la Lega Dei Villain vuole catturare Izuku e gli vorranno fare del male. E Izumi si sta preoccupando molto per lui e lo vuole proteggere, ma facendo così potrebbe rischiare la vita." Nedzu disse "Capisco, Izumi come sta? La scomparsa dei suoi genitori la deve avere colpita molto. E il  Giappone non ripone molte speranze in Endeavor, quindi dobbiamo aumentare la Sicurezza dello U.A." Eraserhead disse "Dopo l'attacco allo U.S.J. abbiamo preso una decisione ovvero che dopo il ritiro nei boschi, che avverrà dopo gli esami, costruiremo dei dormitori solo per gli studenti dello U.A." Io dissi "Preside Nedzu, come madre sto facendo il possibile affinché Izuku ed Izumi stiano insieme e soprattutto che siano felici." Nedzu mi disse "Grazie per le informazioni, terremo Izuku sotto controllo." Io poi tornai a casa e vidi che Izuku ed Izumi stavano studiando e dissi "Ragazzi, mettete via i libri, ora preparo da mangiare." Loro misero via i libri e mentre stavo per mettermi a cucinare Izumi mi disse "Ho pensato a quella proposta di Bismarck e la accetto. Potresti insegnarmi a cucinare?" Io sorrisi e dissi "Certo, ma cerca di non bruciare la cucina come ha rischiato Izuku. Stava preparando il Katsudon." Izuku disse "Mamma, era sono una pentola in fiamme." Izumi si mise a ridere e anch'io mi misi a ridere. Poi quando finimmo di mangiare, guardammo la TV, dove stavamo guardando un documentario che parlava della mia storia navale e Izuku mi disse "Non mi hai mai detto che hai ottenuto così tante onorificenze dall'ammiraglio Nimitz e dal Presidente Roosevelt." Io dissi "Io sono una delle navi americane più decorate della 2° guerra mondiale, pensa che San Diego, un incrociatore pesante ne ha ricevuta qualcuna in meno, Missouri, una corazzata della classe Iowa è stata la dove hanno siglato il trattato di pace tra Giappone e America e pensa che c'è ancora la sua nave in america e viene esposta come museo al pubblico e lì vicino si trova il resto della Arizona, una corazzata che è stata affondata durante l'attacco a Pearl Harbor e funge da cimitero delle navi e dei militari della marina." Evitai di parlare delle mie sorelle, ma il documentario ne parlò e fece vedere come le mie sorelle erano ridotte in fondo al mare e mi misi a piangere perché io volevo solo ricordarmi i momenti belli con loro. Izuku mi abbracciò e mi disse "Sarebbero orgogliose se vedessero come sei cresciuta e diventata più umana." Izumi disse "Non devi avere paura del passato, basta solo che guardi le cose belle che hai fatto con loro." Io li ringraziai e poi andammo a letto.

2 giorni dopo
Enterprise P.o.v.

Avevo appena detto a Bismarck che Izumi aveva accettato la sua offerta quando mi arrivò immediatamente il messaggio che mi diceva "Vieni ad Hosu alle 17:00." Io chiamai Izumi e partimmo per Hosu e quando arrivammo Bismarck disse "Come ti senti Izumi?" Izumi disse "Sono un po' spaventata." Bismarck ci fece accomodare e ci fece sedere sul divano e Izumi notò un cubo azzurro molto luminescente e lo voleva toccare,ma io la fermai e le dissi "Non toccarlo, solo noi navi lo possiamo prendere, quello è un Wisdom Cube." Lei allontanò la presa e quando Bismarck si avvicinò disse "Sei pronta Izumi?" Lei fece un respiro e disse "Sì, sono pronta." Bismarck prese il Wisdom Cube in mano e disse "Izumi, chiudi gli occhi ed Enterprise, tienila." Bismarck mise il Wisdom Cube nel petto di Izumi e venne risucchiato e poi la vidi svenire e la presi al volo. Bismarck mi disse "Ci metterà molte ore per il completamento della nave, la porti a casa oppure rimani qui finché non si sveglia?" Io dissi "La faccio rimanere qui." Lei andò nella camera degli ospiti e io la seguì e misi Izumi nel letto e poi quando chiusi la porta Bismarck mi disse "Akagi come se la passa?" Io dissi "Sta investigando, ma non trova nulla di nuovo e penso che dovremmo cercare le Siren insieme, più siamo, più possibilità abbiamo di catturarne una." Bismarck stava guardando la foto di sua sorella Tirpitz e gli dissi "Eravate inseparabili, non è vero?" Lei annuì e mi disse "Anche Yorktown e Hornet e te facevate le cose assieme vero?" Io dissi "Definisci cose?" Lei disse "Mangiare, dormire, combattere, divertirsi." Io annuì e dissi "Anche Akagi è distrutta come noi. Vorremmo solo le nostre sorelle e non possiamo stare con loro." Dopo qualche ora sentimmo la porta della camera degli ospiti aprirsi e vidi che Izumi era identica a Bismarck nel fatto dei capelli e occhi e aveva tutte e quattro le torrette sulle spalle e aveva una bandiera con il Simbolo dell'Ironblood e disse "Come state?" Io dissi "Izumi, come ti senti?" Lei disse "Mi sento come se potessi affrontare tutta la Royal Navy da sola." Io dissi "Ok Bismarck, noi andiamo, ci sentiamo." Bismarck si avvicinò a Izumi e le disse "Ricorda Izumi, il tuo onore non deve essere infangato e sii sempre leale verso i nemici, non come la Royal Navy." Lei disse "Perché c'è molta tensione fra Ironblood e Royal Navy?" Bismarck la accarezzò e le disse "Te lo dirò quando sarai più grande Izumi. Per ora non pensarci. Pensano sempre di essere superiore a tutti, non è vero Enterprise?" Io dissi "Quando le ho incontrate nel 1946, hanno mostrato molta l'essere altezzosi e mi ricordo di poche di loro: Queen Elizabeth, Warspite, Belfast, Illustrius e King George V." Quando Bismarck sentì l'ultimo nome disse "Ha detto qualcosa su di me?" Io dissi "Ha detto che hanno fatto bene a farti soffrire, ma io le ho detto che non ci si deve ammazzare tra navi." Lei ci salutò e ci mettemmo in moto verso casa e quando arrivammo, vedemmo che Izuku stava dormendo sul divano e che aveva preparato da mangiare per noi, Izumi disse "È così sereno quando dorme. Come se i suoi problemi scomparissero." Io le dissi "Izumi, di sicuro stanotte vedrai i ricordi di Bismarck e se ti svegli, vieni da me, ok?" Lei annuì e poco dopo portai Izuku a letto e quando tornai in cucina vidi che non c'era nessuno e andai a letto, sapendo che Izumi avrebbe avuto molti incubi."

Izumi P.o.v.

Mi ero appena svegliata e avevo sei bruttissimi ricordi ovvero la morte di Hood e tutto il dolore che Bismarck provò prima di morire, ma soprattutto che gli aerosiluranti non mi avrebbero lasciata mai in pace e mi avrebbero tormentata fino alla fine. Andai subito da Enterprise e le raccontai tutto e mi disse "Cerca di tranquillizzarti e dormi qui, io penserò a far sì che tu non ti svegli." Io la ringraziai e mi addormentai.

Enterprise P.o.v.

Mi ero alzata per andare in cucina quando vidi Izuku che era appena uscito dalla camera e gli dissi "Non riesci a dormire?" Izuku scosse la testa e disse "Mamma, sento che sta per succedere qualcosa di grosso a scuola e che Izumi sarà in pericolo e quindi la dovrò proteggere a tutti i costi." Io gli dissi "Tranquillo Izuku, tua sorella si sa difendere da sola e poi è uguale a te nel comportamento, rischiate la vita per salvare le persone ed è questo il vero fondamento di un Hero." Izuku mi disse "È diventata come Bismarck quindi." Io dissi "È stata una sua scelta, nessuno l'ha obbligata a diventare una corazzata." Izuku mi disse "Dormi bene Mamma." Io dissi "Anche tu Izuku."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora