✧5✧

777 60 49
                                    

KIRISHIMA POV

Mi sveglio con il cinguettio degli uccelli e apro con calma gli occhi.

Trovo il biondo ancora addormentato con la faccia sul mio petto, così gli accarezzo con calma i capelli.

Lui mugola e apre lentamente gli occhi.

"Buongiorno Katsuki" lo saluto abracciandolo.
"Giorno idiota" ricambia sbadigliando.

Si alza velocemente e io lo copio.

"Andiamo al mercato in carrozza o a cavallo?" domando togliendomi la maglia.
"A cavallo, facciamo prima" risponde secco mettendosi l'armatura.

Appena finiamo di vestirci usciamo e andiamo in sala per fare colazione.

"Buongiorno padre, buongiorno madre" saluto i miei sedendomi a tavola.

I due mi sorridono e inizio a mangiare.

"Stamattina vado al mercato del regno assieme a Bakugo" affermo a mio padre.

Quest'ultimo mi guarda e sospira.

"Eijiro, capisco che tu sia molto legato a Bakugo e voglia passare il tempo con lui, ma la mattina devi vedere le ragazze che si propongono come tue future mogli"
"Lo so, puoi farle venire per dopo pranzo?" chiedo all'uomo dai capelli corvini.

Ci pensa su e scambia un'occhiata con la moglie.

"Va bene, non fare tardi" conclude sorridendo appena.

Lo ringrazio e finisco di mangiare.

Scappo fuori dalla sala e aspetto che anche Kat finisca.

Appena lo vedo gli afferro il polso e lo trascino fuori dal castello.

"Che cazzo stai facendo, idiota?!" sbraita rabbioso cercando di liberarsi.

Lo trascino fino alla scuderia e poi lo lascio libero.

"I miei mi hanno detto che possiamo andare, dopo pranzo mi tocca sentire le presentazioni di altre ragazze" dico annoiato.

Annuisce e incrocia le braccia al petto.

"Muoviti a preparare il cavallo che io non ti aspetto" dice secco e dirigendosi dal suo.

Rido leggermente e apro il box del mio.

Gli accarezzo il muso e lo pulisco e sello velocemente.

Esco dalla scuderia e trovo il biondo che litiga con il suo stallone perché non sta fermo.

"Problemi di percorso Kat?" lo perculo montando in sella al mio morello.
"Sta zitto idiota e tu stai fermo che non riesco a salire!" sbraita prima contro di me e poi contro lo stallone.

Alla fine ce la fa e usciamo dal castello.

Passeggiamo con calma, superando il ponte che divide il castello dalla piccola cittadina.

Gli zoccoli dei cavalli battono sulla stradina di terra, producendo un suono estremamente rilassante e tranquillo.

"Se troviamo ancora quella vecchia che vuole venderci le sue pozioni d'amore mi butto in un fosso" dice Kat rovinando il momento di pace e serenità.

Rido leggermente e facciamo ingresso nel vero centro della cittandina.

I passanti che troviamo mi fanno un inchino e alcuni mi porgono dei doni.

Il biondo al mio fianco sbuffa e riprende il passo verso il mercato.

Mi faccio strada tra la folla e lo seguo.

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora