Io e Brooke,decidemmo di scendere a vedere quale fosse stato il nostro prossimo piano di studi,ci tenevo molto ad essere sempre preparata.
Il college era davvero molto grande,e noi non avevamo la benché minima idea di dove andare.
Seguimmo un gruppo di ragazzi sui 18 anni come noi,che sembravano non avessero mai visto delle ragazze,avevano buffi occhiali quadrati e quasi tutti vestiti con camicie a quadretti,in pratica quattro sfigati,ma che per fortuna andavano dove eravamo dirette io e Brooke.
Stavo parlando con Brooke,ad un tratto mi ritrovai con il culo per terra..mi tesero una mano e io la afferrai per rialzarmi ma mi bloccai quando vidi chi mi aveva teso quella mano.
Un ragazzo molto più alto di me,biondo e con gli occhi che sembravano due oceani,che potevi affogarci lì dentro e nessuno ti avrebbe salvato e con un piercing al labbro che strinse tra i denti appena vide Brooke.
Mi chiese scusa e si concentrò su Brooke,le chiese quale fosse il suo nome,le fece l'occhiolino e se ne andò,disse che si chiamava Luke.
E in quel momento provai una fitta gelosia verso quei due,ceh era ovvio che Brooke fosse più bella di me,ma alla fine dissi tra me e me,che era uno di quei ragazzi popolari della scuola,uno di quelli che pensavano solo a divertirsi e lo capii quando si rivolse a Brooke chiamandola "bellezza". Bleah,ne avevo già avuto abbastanza di quei tipi là,infondo che me ne importava avevo un ragazzo bellissimo,serio e che mi amava....ma quel ragazzo,quel Luke aveva qualcosa di misterioso e quel qualcosa........mi piaceva.P.O.V. Luke
Erano le 15:00 e mi ero scordato di avere un impegno con i ragazzi,mentre stavo correndo mi scontrai con una ragazza bellissima,che appena mi vide arrossì,si lo so faccio questo effetto alle donne..ma mi concentrai di più sulla sua amica e sul suo perfettissimo culo.
-"Ehi,come ti chiami,bellezza?" le dissi.
"Brooke" rispose.
-"Mh.. io devo andare,ci si vede in giro." Le feci l'occhiolino e me ne andai,non salutando nemmeno l'altra ragazza. Sembrai un po' scortese ma ero di fretta.
P.O.V. Jasmine
Ero arrivata al college nel weekend,quindi non avevo voglia di andare da mia madre..era sabato e volevo proprio uscire.
La mia compagna di stanza era una ragazza molto tranquilla,capii subito che quella ragazza aveva bisogno di vivere e che sarei stata io a trascinarmela.
Bussarono alla porta,aprii,e un ragazzo con i capelli viola sfumati mi sorrise e mi diede una prevendita per una festa questo venerdì sera,io lo ringraziai e gli dissi che ci saremmo state. Chiusi la porta e saltellai di qua e di là,una festa era proprio quello che ci voleva.
Lessi il biglietto che diceva che la festa era in un locale vicino il college,in una via che non ho mai sentito prima ma la mia macchina aveva il navigatore installato quindi non ci sarebbero stati problemi.
Il vero problema fu convincere Brooke a venire.
-"Brooke,dai è solo una festa,si beve si balla,ci divertiremo!"
-"No davvero Jamie,non me la sento,le feste non sono cose per me."
-"Dai andiamo,torniamo prima dell'una te lo prometto e poi sono sicura che avrai la possibilità di incontrare di nuovo il biondino di ieri." Le feci l'occhiolino,sapevo che Brooke per quanto tranquilla fosse se si parlava di ragazzi carini era la prima ad andare.
E fu così.
-"Mh... vabbene okay ma non beviamo molto."
-"Aaw,si tranquilla. Su,dobbiamo andare a fare shopping."
Presimo le borse e uscimmo dall'appartamento.
STAI LEGGENDO
Feeling Boxed
FanfictionJasmine Evans è una ragazza solare ed estroversa,ha diciotto anni e frequenta il college con ottimi voti e una vita tranquilla. Presto incontrerà Luke Hemmings,un biondino con il piercing che la farà confondere sui suoi sentimenti. "Ma non possono e...