Da sola! Ecco come rimarrò per il resto dei miei giorni! Continuo a ripetermi ormai allo stremo delle forze. Gli unici su cui posso contare sono i Mates, loro non mi abbandonerebbero mai. Su di loro potrai sempre contare, quando sei triste, quando sei in ansia, quando hai bisogno di sorridere loro ci sono sempre. Anche ora che dovrei pensare a me stessa in questo momento difficile non posso non immaginare un loro abbraccio, un abbraccio mancato, un abbraccio che non ho ricevuto e che forse non riceverò mai. La parte veramente brutta in tutto questo e che continuo ad immaginarmi la scena anche se sò che non accadrà mai, mi sto facendo male da sola! Ma se sono loro la causa del mio dolore sono ben disposta ad accettarlo. Anche ora in questo letto d'ospedale contorcendomi dal dolore fisico non riesco a non pensare a loro, me li immagino accanto a me a rassicurarmi e a dirmi che tutto andrà bene ma ciò non accadrà mai! Sono fottutamente da sola in un fottuttissimo letto d'ospedale con le contrazioni porca miseria! Si avete capito bene! Si parlo proprio a voi che state leggendo! Sono incinta a 19 anni. Ebbe! Altro che "ebbe" mi sento una merda, mi sono fatta fregare dal primo ragazzo che mi ha detto "Ti amo", mi sono fidata e ora mi ritrovo quì da sola come un cane. Avrei preferito che tutto questo non fosse mai accaduto, avrei voluto finire il liceo per poi andare all'università e iniziare una nuova vita ma mi rendo conto che questo non sarà più possibile. Continuo a soffrire per questi dolori allucinanti da quasi 8 ore e il primario mi ha anche detto che ho poche possibilità di farcela perchè ho un fisico troppo debole, potrebbe andare peggio di così? Non lo so e non lo voglio sapere. So solo una cosa, la mia vita è una merda! Non so in che posizione stare, continuo a girarmi e rigirarmi nel letto non riuscendo a trovare una posizione comoda, mi alzo e mi risdraio ogni 5 minuti e in più c'è un forno in questa stanza e le infermiere mi impediscono di aprire la finestra. Bello no? Ma cosa dico, è proprio una schifezza! In teoria ci dovrebbe essere qualcuno che mi stringa la mano ma io mi sto accontentando di stringere le lenzuola con i pugni e con i denti per evitare di urlare. Poi c'è quel maledetto macchinario che controlla le contrazioni che con il suo "bip" continuo mi fa salire i nervi. Non volevo che la mia vita prendesse questa piega, non volevo un figlio adesso ma nonostante questo io lo amo da morire e non voglio che muoia. Nel momento in cui il medico mi ha riferito i risultati delle analisi ho iniziato a piangere come non mai. Non voglio morire così presto! Non voglio lasciare mio figlio da solo in questo mondo crudele! Vorrei tanto dargli la vita che merita, vorrei renderlo felice, vederlo compiere i suoi primi passi e sentirmi chiamare "mamma", vederlo giocare al paco con gli amichetti, vederlo spegnere le candeline ad ogni suo compleanno e riempirlo di coccole e affetto ma mi devo rassegnare al fatto che ciò non sarà possibile. Ora devo solo pensare a farlo uscire ma a quanto pare non ne vuole sapere, tanto il dolore lo subisco io no? Le tende mi impediscono di vedere che tempo c'è fuori, guardo l'orologio e vedo che sono le 11:30 del mattino. Il bussare alla porta mi distoglie dai miei pensieri.
- A-Avanti - balbetto cercando di prendere fiato.
Poco dopo sbuca una delle infermiere che mi accudisce da quando sono arrivata alle 3 del mattino. Lei mi sorride e si avvicina a me.
- Ei mammina come va? - mi domanda ingenuamente.
Ma mi prende per il culo?
- Una meraviglia proprio! - rispondo in modo sarcastico.
Lei ride di gusto per il tono che ho usato, ma che razza di domanda è "Come va"? Guarda sto benissimo proprio, non mi vedi quanto sono allegra? Ma va va! La donna si avvicina a controllare il macchinario per poi sbuffare sonoramente.
- Nei avrai ancora per un bel pò credo - nota osservando ancora quello schermo.
- No guarda non lo sapevo! - continuo a fare la sarcastica sbuffando innervosita.
Lei si siede sul letto e mi guarda con uno sguardo rassicurante.
- Tranquilla andrà tutto bene - mi dice cercando di essere convincente.
STAI LEGGENDO
NO ONE || Mates - Susanna_Scrive
Short StoryQuesta one shot non è mia, ben si di una ragazza con cui mi congratulo davvero tanto. Ho trovato questa storia su un sito chiamato EFP, siccome mi ha colpito moltisimo ho deciso di portarla qui su Wattpad. Metto in chiaro che io non voglio copiare a...