Rei Todoroki

249 16 4
                                    


Una volta finite le lezioni, tornai a casa con Toshi.
Alle 17:00 sarei dovuta andare con Shoto a trovare sua madre.

Toshi:"Allora T/n, come è andata oggi?" Mi disse mentre mangiava la sua zuppa di miso.

T/n:"Tutto bene" dissi prendendo un boccone del mio poke.
Il biondo annuì continuando a pranzare.

Toshi:" E..."-si schiarì la voce- "con il giovane Todoroki, come va?" Domandò.

T/n:"V-va bene, oggi mi ha invitata ad andare con lui a trovare sua madre"dissi arrossendo leggermente.

Toshi:"Wow, devi essere davvero molto importante per lui se ti vuole presentare a sua madre" disse sorridendo, come sempre.
Io arrossì fortemente, cosa che provocò una grossa risata al biondo.

Dopo un paio di minuti finimmo di mangiare, lavai i piatti e andai in camera mia. Toshi a quest'ora dovrebbe essere già partito per la UA; quasi tutti i pomeriggi torna a scuola per compilare pile di moduli.
Presa dalla noia, mi avvicinai alla libreria, lessi qualche manga e riordinai la mia camera.

Adesso dovevo solo prepararmi.
Entrai in bagno e mi feci una doccia.
Una volta uscita da quest'ultima, mi pettinai i capelli ancora bagnati, mi avvolsi un asciugamano al di sopra del petto e iniziai a cercare qualcosa da indossare.

Alla fine optai per qualcosa di semplice: anche se siamo a fine Maggio, decisi di indossare una felpa scura, rigorosamente rubata a Shoto durante lo stage, ed un paio di pantaloncini neri, coperti interamente dalla felpa, che mi arrivava quasi alle ginocchia.
Annusai il colletto della felpa e fui felice di notare che l'odore del bicolore era rimasto, dopo quasi 2 giorni.

Tornai in bagno per truccarmi: misi un filo di mascara e un po' di correttore per coprire le occhiaie.
Non avevo molta voglia di asciugarmi i capelli, quindi decisi di farli asciugare all'aria.
Dopo qualche minuto passato a cazzeggiare al telefono, qualcuno suonò al campanello.

T/n:"Shoto, entra pure" dissi facendolo entrare.

Sho:"Hey" disse dandomi un bacio veloce.

Sho:"Pronta?" Domandò.

T/n:"Si, devo solo mettere le scarpe"
Dopo un paio di minuti,uscimmo di casa e ci indirizzammo verso l'ospedale.

~Time Skip~

Per tutta la durata del tragitto, abbiamo parlato del più e del meno, fermandoci ogni tanto per qualche "bacio rubato".
Arrivammo nella hall dell'ospedale, dove Shoto chiese il numero della stanza di sua madre.
Un'infermiera gli disse il numero e, dopo averla ringraziata, ci incamminammo verso la camera.
Shoto bussò alla porta un po' titubante.

"Avanti"

Sentimmo dall'altra parte.
Il bicolore aprì la porta, che rivelò una bellissima donna dagli occhi grigi e dai capelli bianchi, seduta sul bordo del suo letto.

Rei:"Shoto, tesoro, che bello vederti" disse abbracciando subito il figlio.

Sho:"Ciao mamma, lei è T/n, la mia ragazza" disse presentandomi.

T/n:"Salve signora Todoroki, è un piacere conoscerla" dissi inchinandomi.

Rei:"Chiamami pure Rei, cara.
Coraggio, venite a sedervi" disse indicando le sedie accanto al tavolino presente nella stanza.

~Todoroki Shoto x reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora