𝟐𝟗.

1.4K 59 37
                                    





———————13 GIUGNO











real life






il tempo passa in fretta. mi sembra ieri quando ho lasciando un pezzo della mia vita. vinnie.
chissà se si ricorderà ancora di me.
sono passati più di otto mesi, da quando abbiamo chiuso.

molti si chiederanno come io abbia passato il mio diciottesimo compleanno. beh, non ci vuole molto per arrivarci. più che sola, ma con cora.

col tempo ho capito davvero cosa significhi avere una migliore amica come lei, ed è diventata la spalla su cui piangere.

in qualsiasi situazione: che vada da quella amorosa. a quella familiare.

il tempo passa, e le ferite si aggiustano. sono qui, che sto preparando il mio zaino per l'ultimo giorno di scuola prima della graduation.

in questa camera che mi sta facendo compagnia da circa nove mesi. mi sembra ieri l'arrivo in minnesota. la periferia di minneapolis sembrava davvero la mia rovina, ma ora credo che mi abbia aiutato ad aprirmi verso nuove persone.

rispetto all'anno scorso, pam è una persona del tutto cambiata. esco di più, passo meno tempo a casa, e mi godo il momento. senza pensare a nulla.

dormo fuori, a casa di cora, e qualche volta nella mia stanza.
non posso ancora crederci che io abbia finito l'ultimo anno.

io e cora manderemo la richiesta per la ucla, come già prefissato, in seguito alla nostra graduation.
sua madre mi ha praticamente ringraziato in ginocchio, cora infatti non era per niente convinta di poter intraprendere una vita universitaria, ma con qualche presupposto ci sono riuscita.

ma non saremo solo io e cora alla ucla. ma ci sarà anche il mio nuovo ragazzo. brayden.
si, il quarterback della squadra di football.

ci siamo messi insieme circa cinque mesi fa, e stiamo molto bene. o meglio, insieme stiamo bene, ma da quel punto di vista sono tanto bloccata.

non ci riesco, perché nonostante tutto, io vinnie non l'ho scordato. ma così diventerei egoista, e sarei cattiva nei confronti del mio nuovo ragazzo.

a proposito, mi ha appena inviato un sms.







a proposito, mi ha appena inviato un sms

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


hey piccola

sono appena arrivato
sotto casa tua

arrivo subito

okay <3
seen













PAM._.HAMILTON
📍MINNESOTA

HAMILTON📍MINNESOTA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

perfect person

tag HI.BRAYDEN CORAISGEMINI

230k likes • 24k comments

CORAISGEMINI indovinate chi fa la candela da quando è stata messa al mondo?
CORAISGEMINI cora
PAM._.HAMILTON tu che ti rispondi da sola 🤨
CORAISGEMINI io non dipendo dagli altri ;-)
USERNAME cora che hai fumato

HI.BRAYDEN ily my princess
PAM._.HAMILTON 🔄😩
USERNAME nah
USERNAME brayden sei imbarazzante

USERNAME brayden > vinnie
USERNAME ma sono passati già cinque mesi ancora con sta storia
USERNAME vivete e lasciate vivere per l'amor del cielo
USERNAME rifatti il cervello pls

IMIANN no
PAM._.HAMILTON sbaglio o mi hai commentato sotto tutte le foto con brayden con un 'no'
HI.BRAYDEN amico mi ami da morire su
IMIANN no
USERNAME ian è uno di noi
USERNAME io lo amo 😎

ARNOLD_EVIE_ beautiful couple
PAM._.HAMILTON thx ily
IMIANN no
PAM._.HAMILTON si

USERNAME se lei è felice 😜
USERNAME ma ti pare che lo sia
USERNAME beh sai com'è, la gente si lascia, e si fidanza di nuovo 😍

VIEW ALL COMMENTS








hey 😃
okay, oggi abbiamo spiegato la situazione di pam, stasera quella di vinnie :) oggi due capitoli ;b

ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora