Stavo pensando di fare un gruppo su Kik (tipo Whatsapp).
Magari se mi dite il vostro nome utente vi aggiungo. Se mi volete contattare sono @Jnverno (se vi state chiedendo perché questo nome è perché ho una pagina Instagram sul tema Tumblr).Poooi ho fatto una nuova ennesima fan fiction,questa volta su Favi e Greta Menchi.
Angolinobellodi #AskRachida! Cosa? Non siamo all'isola dei famosi (che tanto famosi non sono)? Ahhh! Allora rifaccio :)
Angolinobruttodi #AskReRe!
@tag_ketty
#AskReRe: se io te e Sio andiamo a mangiare una pizza che costa 10 euro,paghiamo 30 euro,ma visto che il barista ha riconosciuto Sio ci regala 5 euro,così ci dividiamo un euro a testa e due euro li diamo alla cameriera,paghiamo 9 euro a testa cioè 27 euro+i 2 euro della cameriera=29 euro.
DOV'È FINITO L'EURO?"Eh,ma io sto ancora parcheggiando!" (Solo in pochi capiranno...).
Secondo me una pizza che costa 10 euro comunque è un furto! L'euro... Ehm... Boh! Lo avrà Nick per il parcheggio! (Se venerdì non hai visto i PanPers Colorado non capirai mai...)@Arianette61
#AskReRe fai questa operazione:
386290-6483839+8484737393x948262849{diviso(non trovo il diviso sulla tastiera)}648392928=8,423762e+8 (NO,NON L'HO FATTO CON LA CALCOLATRICE,FRANK.)
@cratos02
#AskReRe: Se tipo ci sposiamo... Qui... Ora... Adesso... Dai come prete abbiamo Sio,poi ci sarà Protz,Flascio,Mariangiongiangela,Gianfrancioschio,Nonno Laser,Dott. Culocane ecc. Poi ti regalo l'iphonz grosso e l'iphonz grosso PIÙ GROSSO. Come canzone ci saranno: la canzone delle cose rotonde,la canzone dell'autocorrettore e tante altre canzoni di Sio.Ti sposo. Ora. Dove sei? Ho bisogno di te.
Ora vi faccio io una domanda:
Se Finn avesse una zia,come si chiamerebbe?
STAI LEGGENDO
Conversazioni tra cartoni animati...
DiversosLe persone normali sono noiose! Bè,tralasciamo la normalità e... Let's chat!