Una notte d'estate

34 3 3
                                    

Capitolo uno
16 settembre 2021, finalmente oggi è il mio primo giorno di scuola superiore, finalmente proverò una nuova vita, nuove esperienze, nuove emozioni, insomma nuovo tutto ecco, spero anche che incontrerò qualcuno di speciale ahaha.
Ah vero scusatemi non mi sono ancora presentata, sono Ryôko Taimiya, un'adolescente di 14 anni, sono timida e abbasta dolce.
Che vergogna 0///0 sono arrivata il primo giorno di scuola tardi, sicuramente avranno preso tutti i posti migliori in classe, uffa=^.
Dov'è la mia classe ? non è che come in harry potter mi ritrovo nella stanza di Silente ? ops volevo dire preside ahaha, comunque sia ho visto una bidella chiedo a lei "mi scusi"
la bidella rispose"ehi tu che ci fai ancora qui?!?! vai subito nel cortile che c'è la presentazione del corpo studentesco e le formazioni delle classi"
io risposi con un tono di voce timido ma pur sempre ubbidiente" v-v-v va bene vado subito", uffa poteva essere più gentile la bidella, comunque sia dovrebbe essere questo il cortile di cui parlava, eh si per chi se lo stesse chiedendo non era ovvia che era questo c'è me sono tre =^.
Arrivata al cortile c'era davvero tanta gente, mi sentivo abbastanza a disaggio ahaha colpa della mia timidezza, però presi tutto il coraggio e vado a sedermi accanto a quella ragazza dalle ciocche viola, aaaaah che invidia è così carina, e poi che seno ha ? sicuramente porta una 5/6, uffi i sono piatta come un ferro da stiro, assomiglio ad una bambina visto che sono alta un metro e un tappo...
Ok vado a sedermi, non devo pensare a questo,
"ehi ciao te sei nuova vero?" chiese la ragazza dalle ciocche rosa
io risposi " si sono nuova, sai oggi è il mio primo giorno di scuola"
la ragazza rispose"oh condoglianze qua dentro è un manicomio, però è bello stare qui"
"s-s-scherzi vero ? sai non è molto rassicurante..."
"HAHAHAHAH tranquilla ci sono io che ti proteggo, comunque piacere sono Hina Yashika, ho 15 anni e sono un ex membro della 1D"
"oh capisco quindi sei stata bocciata ? mi dispiace beh almeno spero che potremmo stare insieme, comunque sono Ryôko Taimiya spero che potremmo essere buone amiche"
"anch'io!!".
Dopo trenta minuti di conversazione finalmente è iniziata la cerimonia e per fortuna divina sono stata messa nella stessa classe di Hina-chan, nella 1B, e con noi c'è anche un ragazzo molto carino, e popolare con le ragazze, spero di farci amicizia ma ho paura di avvicinarmi a lui, magari non mi vuole a così tante ragazze....
Hina mi diede un colpo sul sedere e mi disse" ehi chiudi la bocca quando guardi Aki-chan"
io risposi con tutta la mia parte timida"n-n-n-n-non lo sto guardando, non sto manco sbavando...
si chiama aki eh.."
"oh te lo faccio conoscere"
"c-cosa ??!?!? no Hina non scherzare è troppo per me"
"stai zitta e seguimi"
mi prese per il braccio e mi trasporto da lui, Hina lo prese per il collo e disse" ciao ika-chan sempre a giocare con le ragazze eh ? sei propio un pervertito"
lui rispose"vai via stupida di una Hina"
"COSA HAI DETTO BASTARDO!!!!!"
"CHIEDO UMILMENTE PERDONO"
"E NO SIGNORINO ORA MI OFFRI QUALCOSA DA BERE BOKE!!"
"MA NON HO SOLDI"
"COSA HAI DETTO?!!!"
"va bene chiederò hai miei genitori....."
"bravo ika così si fa, ah giusto ti devo presentare una persona, lei è Ryôko Taimiya ha 14 anni ed è pronta a conoscerti!!"
io dentro di me che non capisco cosa stava succedendo ma appena Hina ha detto "ti devo presentare una persona" sono letteralmente diventata un pomodoro e appena lui mi ha detto "ciao sono ika e ho 15 piacere di conoscerti" io sono stata come un ebete ferma a fissarlo, ahhhh che vergogna, con un filo di voce dissi"ciao..." che sono una stupida0////0.
In un batter d'occhio e già finita la giornata, però sono felice perché ho dato il mio numero ad Hina, che bello finalmente ho una amica, anche se ha più tette di me...TwT.
Dring Dring
Oh mi è arrivato un messaggio figo, è Hina siii che bello, vediamo che mi vuole dire:
"ehi ciao Ryôko-chan come va ?"
"bene Hina te ?"
"si tira avanti, ho una notizia bomba per te, la vuoi sentire ?"
"oddio siii, anche se sarà qualche cavolata"
"ti sbagli, ti ricordi che Aki-chan mi deve offrire da bere vero ?"
"si me lo ricordo ma che c'entra ?"
"bene ecco ho cambiato i piani, ad andare a bere qualcosa con Aki-chan non sarò io ma sarai tu, contenta vero ? modestamente sono un'amica fantastica"
"c-c-c-c-cosa hai fatto?!?!?!? lo sai che sono stra timida, ci sono voluti 20 minuti per sedermi accanto a te, quindi rifiuto la tua offerta"
"su su sarà divertente e poi finalmente conoscerai meglio Ika-chan non sei felice ?"
"si sono felice, però no ho paura di uscire soli soletti con lui, sono stra timida cacchio"
"uhm hai ragione sicuramente non riusciresti manco a dirgli quanti anni hai, mh è un problema eh"
"mi sento abbastanza offesa, anche se è vero che sonia stra timida e non riuscirei mai a parlare con lui"
"per fortuna, Ryôko-chan, te hai una amica fantastica e ha già trovato una soluzione"
"c-cioè ?"
"uscita a quattro no?"
"uhm non ci avevo pensato, però mi vergognerei lo stesso, però in maniera meno pesante"
"bene perfetto allora mi porto una mia amica, così tu sarai accoppiata con ika-chan e io con ina-chan"
"hai un'altra amica eh"
"gelosa eh ? che carina che sei mi piaci sempre di più"
"smettila di prendermi in giro0///0"
"ahahaha va bene dai la smetto per ora ih ih ih ih "
"ma.... mi fai davvero paura"
"eh ehe e ancora non è niente"
"......"
"bene piccola baka allora ci vediamo sabato alle 15:30 alla stazione centrale?"
"va bene, Hina sicura che non mi lascerai sola vero ?"
"si sì tranquilla"
"va bene notte Hina"
"notte Ryôko-chan"

Capitolo due
l'appuntamento...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Una notte di estate Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora