———————14 GIUGNOreal life
"che dici di questo? mi sta bene?" domanda nailea, uscendo dal camerino del suo negozio preferito per la settima volta. sono in giro con lei da tipo tre ore, e non riesco più a mantenere le sue buste a causa dell'eccessivo shopping.
"sai che se compri un'altra cosa, non arriviamo alla macchina con tutte ste cose?" ridacchio io.
"dai amore, ci facciamo aiutare" esclama."allora?" chiede di nuovo, ritornando sul vestito che attualmente indossa. si tratta di un semplice vestito, leggero, color petrolio. non sono esperto di moda, ma le sta divinamente, e neanche il tessuto mi sembra così male.
"piccola, ti sta benissimo" rispondo sorridendo.
"allora lo prendo" dice felice rientrando nel camerino."ti va un gelato?" chiedo, non appena passiamo di fronte una piccola gelateria di los angeles, al centro della città. annuisce, e mi propongo di pagare.
io come al solito prendo la coppetta: non c'ho sbatti di sporcarmi per un cono che non mangerò neanche.
"ma fai come i bambini?" ridacchia la mora, continuando a gustarsi la tua combo cioccolato e vaniglia.
io invece pistacchio e yogurt, ho iniziato a chiedere questi due gusti, quando ho scoperto la loro bontà dopo le solite uscire con la ragazza dell'anno scorso.
pam: chissà come se la passa. ho visto che si è fidanzata, sono felice per lei.
oltretutto, anche io mi sono rifatto una vita, dal punto di vista sentimentale.
mi sono trovato una ragazza. l'ho conosciuta circa sei mesi fa, e stiamo insieme da cinque.è una di quelle che è appassionata alla moda, ha come sogno quello di diventare una modella.
spero lo realizzi con tutto il cuore.un'altra ragazza che gironzolava nella mia vita fino a due mesi fa era sherry. ah, quanto non mi manca.
dopo un po' mi aveva lasciato perdere e ha iniziato a provarci con noah, nonostante stesse con dixie.
alla fine l'abbiamo mandata di nuovo in arizona a calci in culo."dove andiamo ora amore?" chiede con tono dolce la mora, entrando in macchina. nel mentre, io sto posando del cofano le quindici buste di shopping.
"a casa nailea" esclamo io, passandomi una mano sulla fronte. l'estate si avvicina, e sto sudando anche l'anima.
"okay va bene, io intanto sto postando dal tuo telefono una foto con me" alla sua frase, controllo immediatamente le mie tasche. in affetti il mio telefono non c'è.
"ma come l'hai preso?" domando confuso, sedendomi al posto del guidatore.
"segreto" ridacchia guardandomi, per poi lasciarmi un bacio sulle labbra.VINNIEHACKER
📍LOS ANGELESthe most beautiful girl
tag NAILEADEVORA
3M likes • 32k comments
NAILEADEVORA BABY 😭
VINNIEHACKER ily
USERNAME nai sei imbarazzante, come il tuo ragazzo d'altronde 💀
USERNAME solo perché non sta con pam, allora è imbarazzante?
USERNAME ancora con sta storia di pam
USERNAME ma chi la conosce a questaUSERNAME hey nai il tuo ragazzo è single?
USERNAME MADONNA HAHAHAHHAHA
USERNAME lolzUSERNAME io li ho sempre shippati, anche quando non si conoscevano neanche
USERNAME io da quando lui stava con l'altra tizia 😭
USERNAME perché vinnie stava con un'altra?
USERNAME si è lei PAM._.HAMILTON
USERNAME beh però è figaUSERNAME beh google metti la canzone che fa 'i hope you're happy, but don't be happier'
USERNAME TI PREGO 💀
USERNAME intendi happier della rodrigo :b
USERNAME e chi è questa rodrigo, io la canzone l'ho sentita su tiktok
USERNAME BASTA PLS 😭USERNAME auguri e figli maschi
USERNAME ma poi perché dicono tutti 'figli maschi', che hanno di male le donne
USERNAME boh non lo so, gradirei anch'io una spiegazione.USERNAME ma pam la ricordo solo io? :-)
USERNAME acqua passata
USERNAME io mo sono arrivata, non so nullaVIEW ALL COMMENTS
usciamo che devo
trovare il vestito per la
graduation e per il prom 😭ma io mi vesto con
lo stesso vestitodove li prendo i soldi
te lo regalo io,
che il giorno del prom
è anche quello del tuo
compleannoche merda
dai su, vestiti,
e prendi la tua macchina
ovviamentema sta patente?
non c'è 😃
muoviti arrivo
seenPAM._.HAMILTON
👀 CORAISGEMINI, VINNIEHACKER and 320k others
hey 😃
ora capiamo anche che situazione è la vita di vinnie.
ieri alle due ho scritto l'ultimo capitolo della storia, quindi vi avviso che ogni giorno ci saranno due capitoli, uno verso le undici, e l'altro nel pomeriggio.
love y'all
STAI LEGGENDO
ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hacker
Fanfictionᴅᴏᴠᴇ un'artista crea un quadro di vinnie hacker e lui lo nota, chiedendole in privato di acquistarlo. instagram / real life / sms 🥇#hacker 🥇#vinniehacker