𝟑𝟐.

1.4K 63 35
                                    





AFTER 3 MONTHS



———————1 SETTEMBRE







"cazzo, la california è meravigliosa" esclama cora, guardandosi intorno, mentre gironzoliamo per il giardino della ucla.

siamo nell'ora di pausa, e abbiamo mangiato all'aria aperta. "si dai, ora la vedo molto più bella rispetto a prima" la california, prima del trasferimento, era un incubo, e ora, mi sembra un sogno esserci ritornata.

"cora, comunque dobbiamo avviarci verso i corsi, è passata l'ora d'aria" ridacchio io, ma nessuna risposta riesco a ricevere.

ha gli occhi fissi su qualcosa. "sto per svenire" sbotta lei, sussurrando. guardo a pochi metri da noi.
due ragazze, entrambe bionde.

"quale ti piace tra le due?" domando, capendo già di cosa si stia parlando. "quella a sinistra" la osservo meglio, è alta più di quella a destra, e sembra che abbia un fisico spaziale.

"beh, allora ci penso io" inizio ad incamminarmi verso di loro, all'inizio cora cerca di prendermi il polso, ma non ci riesce, infatti mi segue.

"ciao ragazze" esclamo, stringendo la borsa in spalla.
"ciao" dice la diretta interessata. "siamo pam e cora, volevamo fare amicizia" sorrido io, e le ragazze ricambiano. cora è immobile.

"oh, figo. è il nostro secondo anno qui. facciamo marketing" risponde quella affianco. "uh, come cora" la ragazza arrossisce, le do uno schiaffo amichevole sulla spalla per farla riprendere.

"che dite di vederci qualche volta? non conosciamo nessuno" dico. "certo, c'è una festa a casa nostra tra una settimana", "allora ci vediamo lì, mandateci l'indirizzo. e come vi chiamate?" chiedo.

"olivia e mads"

















PAM._.HAMILTON

👀 MADSLEWIS, IMIANN and 304k others

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

👀 MADSLEWIS, IMIANN and 304k others











"ti va di guardare un film?" domanda brayden, una volta stesi sul letto. dormiamo qui nella mia stanza, nell'appartamento mio e di cora.

per convincerla ci ho messo una vita.
"no, dai" non ho voglia e sono anche parecchio stanca. "okay, allora cosa vuoi fare?" continua il ragazzo, baciandomi.

"no, brayden" sbotto io, sedendomi meglio sul letto appoggiando la schiena alla testiera.
continua a provarci.

"pam stiamo insieme da più di otto mesi, mi son rotto il cazzo" alza il tono della voce, iniziando a gironzolare nella stanza.

"non ci riesco, non voglio farlo ora" incrocio le braccia. "quanto dovrei aspettare?"

"se ci tenessi non penseresti sempre a quello", "semplicemente, non capisci neanche che è quello che voglio io" che odio.

"ma ora non è quello che voglio" rispondo esaustiva.
"smettila. levati quell'anello al dito di quel ragazzo, e dimenticalo. pensi che io sia stupido" sbotta, indossando la felpa.

"buonanotte" dice, sbattendo la porta uscendo.
a quanto pare si è accorto che io stia ancora indossando l'anello di vinnie. non riesco a liberarmi di questo oggetto, ci sono legata.


hey 😃
brayden fatti una camomilla, e comunque quanto devi metterci a capire che pam non ti vuole in realtà 😩

ρᥙᥒto ᥴᥲrdιᥒᥱ // vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora