la leggera brezza marina accarezzava delicatamente il viso dei due ragazzi che seduti su un telo uno accanto all'altro, con i piedi che sprofondavano nella sabbia soffice, il cielo che regalava loro una sfumatura di colori il che significava che stesse ormai tramontando il sole, ma ai due ragazzi non sembrava importare più di tanto dato che si guardarono negli occhi per poi sorridersi a vicenda, un sorriso tenero, sincero, luminoso, caloroso, un sorriso che faceva capire ad ognuno di loro che erano a casa, al sicuro ma soprattutto insieme.
vari minuti dopo passati in silenzio ad osservare il tramonto, furono interrotti dal moro che si mosse leggermente per poter prendere il suo telefono, e sotto lo sguardo confuso del biondo, fece partire la playlist da lui desiderata e tanto amata, una volta che la canzone 'strawberries and sigarettes' giunse alle orecchie del biondo, un enorme sorriso nostalgico si fece spazio sul suo viso cosparso di lentiggini, vide il moro posare il telefono poco più lontano da loro per poi tornare a guardarlo e un secondo dopo, appoggiare la testa sulle gambe del biondo, si guardarono per qualche secondo per poi ridere "non pensavo ti ricordassi di questa canzone" l'espressione del moro tornò seria nell'udire le parole del minore, si mise a guardare le sue lentiggini per poi soffermarsi sulle labbra di quest'ultimo, erano all'apparenza morbide e soffici, si poteva anche notare il leggero strato di lucidalabbra che era solito a mettersi ogni volta, a differenza delle sue che erano sempre crespe e rovinate dovuto alla sua abitudine di mordersi costantemente le labbra, alzò poi lo sguardo fino a scontrarsi con quello del biondo, si stupì di come ogni volta che lo guardava negli occhi, rimaneva sempre ammagliato come se li guardasse per la prima volta, finendo delle volte per perdersi in essi facendo quasi sempre imbarazzare il minore che anche dopo mesi, ancora non capiva cosa ci trovava di speciale in lui.
il silenzio di quel momento però, fu di nuovo interrotto dal maggiore che rispose alla frase del biondo "l'ho ascoltata talmente tante volte questa canzone che neanche due secondi dopo averla messa, sento i vicini lamentarsi, quindi non penso proprio che riuscirei mai a dimenticarmela" un sorriso leggermente imbarazzato apparse nel viso del minore facendo intenerire il moro "non pensavo fossi così dolce e romantico changbin hyung" il viso del maggiore prese un leggero colorito rosso che fece ridacchiare il minore, per ripicca il cosidetto changbin hyung, gli tirò un pugno leggero sul petto aumentando così di conseguenza le risate di felix.
nel mentre che la canzone andava avanti, i due erano intenti a passare un momento tranquillo nel quale si scambiavano poche parole intenti maggiormente a godersi quell'atmosfera quasi romantica ai loro occhi.
poco dopo, le mani di felix che erano intente ad accarezzare le ciocche di capelli del moro, si fermarono nel sentire quest'ultimo muoversi leggermente per poter allungare il proprio braccio e prendere l'oggetto da lui desiderato, il minore poteva ormai riconoscere la marca di sigarette che era solito comprarsi, ne accese una sotto lo sguardo del biondo che non sapeva per quale motivo ma aveva sempre trovato l'immagine di changbin con una sigaretta tra le dita attraente, vederlo poggiare delicatamente l'oggetto tra le labbra per poi poco dopo vedere del fumo fuoriuscire da esse, gli faceva scattare quel qualcosa dentro di se che non sapeva spiegarsi, i suoi pensieri furono però interrotti da changbin stesso che lo guardò a sua volta per poi riappoggiare la testa sulle sue gambe e sorridere "vuoi?" felix rimase quasi imbambolato nell'udire la voce leggermente roca del maggiore, ma decise di scacciare i suoi pensieri per poi annuire con un movimento del capo che fece nuovamente sorridere il maggiore, quest ultimo si portò per la seconda volta la sigaretta alle labbra e dopo aver aspirato, si avvicinò al viso del biondo, posò la mano sulla nuca di quest ultimo per poi avvicinarsi man mano alle sue labbra sentendo il leggero odore di fragole emanato dal suo lucidalabbra, portò il pollice su di esse per poterle socchiudere e dopo averle sfiorate con le proprie, socchiuse le labbra per permettere al fumo della sigaretta di fuoriuscire da esse e raggiungere quelle del biondo.
dopo che il moro si allontanò di poco dal minore, quest ultimo tossì leggermente per poi, con un leggero rossore alle guance, sussurrare un "posso ancora hyung?" changbin ridacchiò prima di ripetere il gesto di poco fa, a differenza di prima però, al posto di far semplicemente sfiorare le loro labbra, si avvicinò maggiormente a quelle del minore fino a farle combaciare in un bacio delicato, felix sentì il gusto della sigaretta mescolarsi a quello del suo lucidalabbra, mosse delicatamente le labbra su quelle del maggiore facendo sorridere quest ultimo nel bacio lento e passionale che solo le loro labbra insieme sapevano creare.
i due, dopo aver interrotto il bacio, anche se a malincuore, si guardarono negli occhi per l'ennesima volta in quella serata, poco dopo changbin distolse lo sguardo ritornando poi nella sua posizione iniziale trovando ormai comode le gambe leggermemte muscolose del minore, continuò a fumare la sua sigaretta spezzando poi il silenzio di quel momento "abbiamo qualcosa da bere?" felix annuì per poi chinarsi verso il suo zaino e dopo averlo aperto, ne tirò fuori una bottiglia di vodka "non facevo in tempo a comprare altro e quindi ho chiesto a minho hyung, era l'unica cosa che aveva a disposizione, spero vada bene" changbin annuì prima di piegare la testa di lato "è alla fragola o al limone?" felix ridacchiò leggermente nell'udire la domanda del maggiore, sapeva quanto a lui non piacesse quella alla fragola a differenza dei loro amici "limone, minho hyung aveva tenuto una scorta per te e questa era l'ultima rimasta" detto ciò, aprì la bottiglia per poi bersi il primo sorso sotto lo sguardo incantato di changbin, se felix trovava il maggiore attraente con una sigaretta alle labbra, changbin trovava attraente qualsiasi cosa riguardasse il minore, potevano anche essere cose banali, ma che riuscivano a mandare in tilt il cervello del maggiore, notando infatti lo sguardo del moro su di se, allontanò la bottiglia dalle sue labbra per poi guardarlo a sua volta, gli sorrise prima di avvicinarsi al suo viso e lasciargli un bacio a stampo sulle labbra crespe, dopo questo piccolo bacio, changbin si passò la lingua su di esse sentendo il leggero gusto della vodka.
dopo aver bevuto altri due sorsi, il biondo mise giù la bottiglia sentendo già l'effetto dell'alcol salire, guardò il suo hyung che a differenza sua teneva gli occhi chiusi ancora intento a fumare la sua sigaretta e ad ascoltare la canzone che giungeva ormai alla sua fine, felix rimase a guardalo perso nei suoi pensieri, in pochi secondi si ricostruì tutti gli avvenimenti dei mesi scorsi, se in quel periodo gli avessero detto che avrebbe passato un momento del genere insieme al suo hyung, non ci avrebbe mai creduto.
rimase i restanti secondi in silenzio ad osservare i lineamenti del ragazzo fin quando quest ultimo non sentì il minore sussurrare un "ti amo", il moro sorrise alle sue parole, benché non fosse la prima volta che glielo dicesse, gli faceva sempre uno strano effetto sentirselo dire, con un leggero rossore alle guance, changbin prese un altro tiro dalla sigaretta per poi sospirare un "anche io, davvero tanto" facendo fuoriuscire il fumo dalle sue labbra, non ebbe il tempo di aggiungere altro, che si ritrovò le labbra del biondo sulle sue per almeno la terza volta in quelle serata dando inizio ad un bacio lento e delicato, al gusto di nicotina e vodka e il sapore dolce di fragola con in sottofondo le ultime note della loro canzone.
>------ 🍓 ------>
non è venuta benissimo ma spero vi piaccia-
STAI LEGGENDO
strawberries and cigarettes;;changlix
Fanfiction"and even if i run away; give my heart a holiday; still strawberries and cigarettes; always taste like you"