Era una bellissima giornata di giorno e Favij stava a casa sua a Torino a montare un suo video sul suo canale Youtube. - Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video io sono Favij... Così aveva iniziato a fare poi bene sera e aveva finito di montare così ando a mangiare e a dormire. Ma prima di dormire gli venii un messaggio sul suo iphone 9 era nikibox.- Vieni a trovarmi al mare in Liguria anche ipuffo sta con me. - OK. - Rispose Favij con un delicato tocco sullo screen per poi chiudere l'iphone e dirigersi nel suo letto. La mattina dopo fece colazione e prese il suo motorino Piaggio Liberty e partì per la Liguria. Faceva un po' freddissimo ma aveva un giubbotto blu scuro di pelle di cavallo con il logo Ace gamer. All'improvviso nell'autostrada un camion improvviso lo colpisce da dietro e scaraventato Favij da dieci acri dal suo motorino svendendo sull'asfaltó.
Torniamo a quando favij è arrivò a Neo domino city, lui era super sconvolto e anche sorpreso, non sapeva dove stava, quindi chiese ad un tizio che sembra un agente di polizia infatti era un agente della polizia.
-Signore agente, dove stiamo??-chiede favij in preda al panico con calma. -Siamo a Neo domino city, sei ceco? - Urla l'agente in modo razionale. Favij si allonta, però l'agente gli chiede i documenti che lui non ha, quindi fugge via col motorino Piaggio di suo possesso in poco ammaccato sulla strada. -Cazzo merda, cosa vuole imbecille stronzo figlio do puttana??!?!? -Fermati ragazzino!!! MOSTRAMI I Documenti- dice l'agente correndo e poi salendo sulla sua moto strana. -Ma cos- Favij nota che sul suo Piaggio è apparsa una scritta "Modalità duello attivata, attivazione mondo velocità 2".Favij era stranito però presto avrebbe scoprire cosa era e sarebbe successso.
STAI LEGGENDO
Favij Duel Runner Saga
FanfictionDopo una giornata stressante Favij decide di andare a truvare i suoi amici nikibox e ipuffo in Liguria per una vacanza. Ma mentre stava viaggiando con il suo Piaggio liberty del 1995 lucidato di coloro arcobaleno abbinato al favij Channel con anche...