Capitolo 21: Incubi

38 0 0
                                    

Izuku P.o.v.

Stamattina mi sono quasi addormentato mentre facevo colazione e Izumi mi ha tenuto sveglio e mi ha detto "Sempre il solito incubo fratellone?" Io annuì e dissi "Non riesco a liberarmene. Lo sogno ogni notte. Mi tormenta e non mi fa dormire." Izumi disse "Vuoi raccontaccontarmi i dettagli del sogno." Io dissi "No, è meglio che tu non lo sappia." E poi io dissi "Tu cosa fai oggi?" Izumi mi disse "Faccio il compito di punizione di Aizawa, quindi sarò molto occupata."

Aizawa P.o.v.

'Se Izuku non dorme a sufficienza per notte, è colpa dell'incubo.' Così andai da Enterprise e le chiesi "Scusa se ti disturbo Enterprise, Izuku frequentemente non dorme bene la notte?" Enterprise mi disse "Io ho un incubo che mi sta tormentando da 150 anni. Immagino che quello di Izuku sarà molto più leggero." Io dissi "Mentre sognava ha detto queste cose." Gli feci sentire l'audio di Izuku ed Enterprise disse "Forse è solo preoccupato per me." Io dissi "Ha anche paura che tu lo abbandoni." Lei disse "Non farei una cosa del genere a Izuku e lo sa bene. Gli voglio molto bene. Izumi invece?" Io dissi "Anche Izumi ha degli incubi?" Lei disse "Ne ha uno solo ora: i ricordi prima che Bismarck affonda. E lo ha molto raramente. Io invece sono tormentata dalla morte delle mie sorelle. Izuku forse ha paura di quello che accadrà nel futuro e forse è per questo che ha paura di perdermi." Io le chiesi "Non le ha mai parlato dei suoi sogni?" Scosse la testa e disse "Penso si tenga tutto dentro di sé per non farci preoccupare, ma se continua così finirà per trascurarsi e non voglio che gli accada perché ci sono passata anche io e preferirei non averlo fatto." Io le dissi "Magari se gli parla forse si aprirà con lei." Lei disse "Ci proverò e poi le dirò tutto." Io la ringraziai e tornai al dormitorio, quando entrai vidi Bakugou che inseguiva Kaminari perché gli aveva messo la pasta tra i capelli e pensai 'Non vengo pagato abbastanza, devo chiedere un aumento a Nezu.' In molti erano nell'Area Comune e molti erano dentro a fare il compito di punizione assegnato e mi accorsi che Izuku non c'era e dissi "Qualcuno a visto Izuku?" Bakugou disse "Il nerd sì è svegliato di soprassalto ed è uscito per una passeggiata e non mi interessa del perché lo abbia fatto." Io iniziai a cercarlo e lo vidi che stava guardando la sua nave che era nel lago assieme a quella di sua sorella e gli dissi "Izuku." Izuku si girò e vidi che aveva pianto e dissi "Va tutto bene?" Lui disse "Sì va tutto bene, solo un brutto sogno. Di solito vengo qui per pensare e per stare da solo." Io dissi "Che cosa direbbe la classe se sapesse che non dormi bene?" Lui disse "Cercherei di tenerlo lontano quel pensiero." Io dissi "Se non riesci a dormire puoi venire a parlarne con me e la classe si preoccupa per te. Hai visto che ti vogliono bene e ti aiuteranno con qualcosa tu abbia. Gli amici servono anche per confidarsi di certe cose quando con altri non puoi." Lui mi disse "Da quando avevo 4 anni mi hanno sempre picchiato per la mia mancanza di una 'specialità' ed eroismo, quando l'unica cosa che volevo vedere era essere compreso e apprezzato per le mie personalità. Mi hanno spinto persino al suicidio, fortuna che c'era mamma, altrimenti non sarei qui." Io dissi "È molto da sopportare, perché no hai provato a dirlo a tua mamma?" Mi disse "Pensavo che fosse troppo occupata con certe cose e per questo non glielo volevo dire." Poi si mise a piangere e lo abbracciai e lo tranquillizai e poi mi disse "Che cosa ne pensa della nave di Izumi?" Io la guardai e dissi "È molto carina. Ti dovrei prescrivere dei farmaci per dormire, ma devo chiedere l'autorizzazione a tua madre." Izuku annuì e poi sentì una voce che mi fece saltare "Eraserhead, che stai facendo?" Io dissi "Midnigth non è il momento." E lei disse "Nezu ha chiamato e desidera vederti." Io andai e salutai Izuku e dissi a Midnigth "Che cosa vuole Nezu?" Lei scosse la testa. Quando entrai nella stanza di Nezu mi disse "Eraserhead, la stavo aspettando. Ti volevo parlare di un problema che ho visto nella tua classe. Il sonno è una cosa importante e due studenti non dormono bene, sai bene di chi parlo." Io dissi "Serve l'autorizzazione di Enterprise per i farmaci." Lui disse "Gliel'ho chiesto stamattina e ha accettato e Recovery Girl ha le scatole e solo tu le puoi tenere." Io andai da Recovery Girl e presi le scatole coi farmaci e mi disse "1 a notte e dormiranno serenamente. Te le affido Eraserhead, lo sai per chi sono?" Io dissi "Per Izuku e per Izumi." E mi incammina verso il dormitorio.

Asui P.o.v.

Avevo cominciato a notare che Izuku e Izumi non dormivano bene perché hanno delle occhiaie leggere, Ribbit. Forse dovremmo dargli una mano. Andai da Yaoyorozu e le dissi "Yayorozu." Si girò e mi disse "Sì Tsuyu, che cosa c'è?" Io dissi "Hai notato che Izuku e Izumi non dormono bene?" Lei ci pensò un'attimo e disse "Ora che mi ci fai pensare, sì, non dormono bene." E vidi Izumi che scendeva per andare in cucina e Yayorozu andò a parlarle.

Yayorozu P.o.v.

Andai da' Izumi che aveva l'aria assonnata e le dissi "Izumi hai finito il compito di Aizawa?" Lei mi guardò e annuì e dissi "Non hai dormito bene?" Lei disse "Sto avendo difficoltà a dormire. Ora vado sul divano a riposarmi. Tu invece lo hai finito?" Io dissi "Sì, lo ho finito stamattina e ora ho molto tempo libero, mi chiedevo se domani vuoi uscire con noi ragazze per andare al centro commerciale. Sei disponibile?" Lei disse "Sì, sarò disponibile." E si mise sul divano e si addormentò. In quel momento accadde 2 cose: Izuku era appena rientrato nel dormitorio e sparò una freccia verso Mineta e lo appese al muro e disse "Ti avevo avvisato. Adesso la paghi." Io dissi "Che hai fatto Mineta?" Izuku disse "Ha provato a palpeggiare mia sorella e una cosa che detesto sono i pervertiti. Porto Izumi in camera sua dove sarà al sicuro da tutti." La prese a mo' di sposa e la portò in camera sua. Quando tornò gli chiesi "Izuku, anche tu fai fatica a dormire?" Izuku annuì e Iida disse "Izuku, è imperativo che tu dorma a sufficienza per notte, ti fa male." Izuku disse "Per te è facile Iida, tu non sei stato catturato e di sicuro non sogni la notte quello che mi hanno fatto. Però vi ringrazio per avermi salvato la vita." Si confidò con me, Iida e Uraraka e dopo averlo ascoltato gli abbiamo detto "Qualsiasi cosa ti accada noi saremo qui. Sempre a darti una mano."

Aizawa P.o.v.

Dopo che la classe era andata a dormire dissi "Izuku, Izumi, queste sono le pillole, ve le darò io ogni sera per aiutarvi a dormire." Loro le presero e le ingoiarono e poco dopo avevano sonno e andarono a letto e quella notte non sentì nessun rumore oltre ai miei passi. Pensai 'Almeno ha funzionato.' E sentì un "Mamma, che cosa fai?" E ovviamente capì che Izuku stava rifacendo gli stessi incubi della notte prima e lo sentì che parlò un altro po' e quando si svegliò poco dopo uscì dalla stanza e dissi "Sempre lo stesso incubo?" Lui annuì e vidi che doveva aver pianto parecchio nel sonno perché aveva gli occhi arrossati. Lo feci accomodare nell'Area Comune e si prese un po' d'acqua e disse "Di nuovo, pensavo avessero finito di tormentarmi e invece continuano. Faccio ancora più fatica ad addormentarmi anche con le pillole." Io dissi "Magari pensa hai momenti felici che hai avuto con tua madre." Lui mi ringraziò e tornò a letto e la mattina dopo Izuku era riuscito a dormire per il resto della nottata.

Katsuki P.o.v.

Avevo sentito quel Nerd piangere per una buona parte della notte ed ero incavolato perché avevo perso sonno anch'io e dissi "Izuku, la notte cerca di fare meno casino. Ok?" Lui disse "Lasciami in pace, Katsuki. Non vedi che sono ridotto peggio di te?" Io dissi "A certo, perché quando le prendevi cosa facevi, piangevi, piangevi sempre e questo era quello che mi faceva arrabbiare di te, piangevisempre per qualsiasi cosa ti dicevamo. Ora se vuoi farmi credere che sei cambiato davvero e che non sei rimasto lo stesso di un tempo, ci affronteremo. Un 1 VS 1, come hai vecchi tempi, però devi dimostrarmi quanto vali quindi non osate trattenerti. Hai capito Nerd?" Izumi disse "Io non te lo lascio fare, so quanto sei aggressivo con lui e di sicuro cercherai di ammazzarlo, come minimo, quindi non combatterà." Io volevo stuzzicare Izuku e dissi "Sei talmente debole che persino la tua patetica sorella deve proteggerti. Deku, non sei un-" vidi che gli occhi di Izuku si illuminarono e poi mi trova dall'altra parte dell'Area Comune e disse "Ridillo un'altra volta e ti pesto come facevi con me. Tu mi puoi insultare, ma osa dire qualcosa a mia sorella e voli diretto per Midway." E dissi "Quindi c'è l'hai la spina dorsale. Credevo te la avessero tolta. La risolviamo stasera."

Izumi P.o.v.

Ero terrorizzata che si sarebbero fatti danni permanenti ed andai da Aizawa a spiegargli tutto e mi disse "Io posso intervenire, ma non lo farò. Voglio vedere come si comporterà Izuku."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora