𝟢𝟢𝟤

742 64 21
                                    

⚠️𝗦𝗘𝗠𝗜 𝗦𝗠𝗨𝗧⚠️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚠️𝗦𝗘𝗠𝗜 𝗦𝗠𝗨𝗧⚠️

la carrozza si fermò lentamente davanti agli imponenti cancelli di Buckingham Palace, T/n e Hanma scescero mentre un filo di vento gelido li attraversava interamente e la pioggia cominciava a bagnarli interamente. una volta pagato il cocchiere si avvicinarono ai grossi cancelli di ferro battuto e come la ragazza si aspettava una guardia di turno in quel momento si avvicinò a loro o meglio si diresse verso Hanma ignorandola completamente.

"salve signore, lei deve essere l'investigatore Oliver Smith!" lo accolse porgendogli la mano. "la prego mi segua, la regina lo attende."

"perfetto, non perdiamo altro tempo allora, forza andiamo T/n." disse il ragazzo in tono sbrigativo mentre cercava di trattenere uno starnuto.

"ah sono dispiaciuto, ma sua moglie dovrà attendere fuori, nessuno oltre lei può mettere piede nel castello oggi questioni di sicurezza."

"questa donna non è mia moglie, è la mia partner!" esclamò infastidito Hanma.

confusa, la guardia porse a loro un ultimo sguardo interrogativo, poi senza aggiungere altro, si girò e cominciò a farci strada per il grande piazzale, borbottando qualcosa di incompresibile tra se e se. mentre T/n sentiva ad ogni passo le sue scarpe scivolare sui ciottoli bagnati, si ritrovò ad osservare molto attentamente Hanma. avevano passato insieme molto tempo a risolvere dei casi, eppure ancora non riusciva a capire che tipo di ragazzo sia.

da quanto ha cominciato a 'sminuire' T/n, ricordandole che le donne dovrebbero essere delle casalinghe, oppure la fa incazzare chiamandola con quei nomignoli di merda, poi quando erano in giro diventava come iperprotettivo e si incazzava con chiuque. bah personalmente si arrende quel bipolare con lo capirà mai!

"sono consapevole di essere fottutamente sexy, ma potresti anche piantarla di fissarmi." sussurrò all'orecchio della ragazza facendo scorrere le sue mani tatuate lungo i suoi fianchi provocandole un brivido lungo la schiena. "se non la pianti dopo sarò costretto a punirti per essere stata una cattiva cagna."

"mamma mia che paura! per carità del signore, risparmiami!" roteò gli occhi prendendolo un po' in giro mentre cercava di staccare le sue mani dal suo culo, visto che aveva cominciato a palparlo, anche se doveva ammettere che il suo tocco era estremamente piacevole.

"fidati, piccola troia, ti farò godere talmente tanto che mi implorerai di non fermarmi." sussurrò tirandole improvvisamente un leggero schiaffo sul culo che la fece sussultare.

"brutto por-" T/n partì in quarta pronta a tirargli un ceffone, ma la guardia richiamò la loro attenzione dandondi indicazioni su come procedere fino alla stanza dove li attendeva la regina. pare che i reali siano davvero spaventati dal rapitore, visto che non permettono nemmeno alle guardie di entrare.

una volta varcata la piccola porticina, T/n e Hanma si ritrovarono in lungo corridoio, decorato da entrambi i lati con spettacolari affreschi e qua e là erano posizionate colonne di marmo bianco dal piedistallo e architrave elegantemente delicato.

𝐂𝐇𝐎𝐈𝐂𝐄 ᝰ 𝗛𝗮𝗻𝗺𝗮 𝗦𝗵𝘂𝗷𝗶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora