'Smile or broken heart😀/💔'

278 15 0
                                    

*la mattina seguente*
"T/n,t/n"disse cercandomi di svegliare Liza.
"Dimmi."Dissi un po' stufa.
"C'è Noah giù dice che vuole parlarti"Disse Liza.
"Ok,ehm digli che mi vesto e vengo da lui"Dissi con gli occhi gonfi.

Scesi giù dopo 25 minuti a fissare l'armadio per trovare idee per il mio outfit.Ero un po' scettica sul fatto di voler scendere e parlargli,aveva trattato male il mio ragazzo e Finn aveva fatto lo stesso con lui.
Ma si era presentato alle 6.40am e senza preavviso doveva essere per forza qualcosa di urgente.

"Eccomi Noah..."dissi imbarazzata.
"T/N"Urlò.
"Cos'hai tanto da urlare?Sono le 6.40 ed è domenica,I MIEI ZII DORMONO.
"Non è questo il punto."
"Allora arrivaci Noah"
"Guarda qui..."Disse Noah triste.

Vidi la sua ragazza Baciare,toccare,limonare un altro ragazzo,ero davvero dispiaciuta per lui,ma allo stesso tempo mi chiesi: "DOPO LA PRESENTAZIONE CON IL MIO RAGAZZO TI PRESENTI QUI ALLE 6.40."Dissi arrabbiata.
"T/n se proprio lo vuoi sapere ero venuto anche per questo"

Mi mostrò un video di Finn mentre stava baciando intensamente un'altra ragazza.

"CHE SCHIFO."Dissi con gli occhi lucidi.
"Ora capisci perché sono venuto qui e adesso capisci perché odio quel 'Wolfhard' "Disse Noah arrabbiato.
"Si...Noah mi dispiace credevo che il torto lo avevate sia tu che lui,invece la colpa va a lui e basta."
"Vedi che bastardi ci mancava solo che Finn e Grace facessero un video insieme"Disse Noah con aria sorpresa e delusa.
"NOAH STA ZITTO."
"COS-"

In quel momento io e Noah vedemmo i 5 minuti di video più orribili di sempre.
Grace che baciava Finn e lui che ricambiava infilando le sue mani nei capelli di Grace per poi baciarla.CHE SCHIFO.

"Noah io avrei un'idea"Dissi con un sorrisetto.
"Spara Miller"
"Facciamo la stessa stronzata che hanno fatto loro"Dissi nuovamente con il sorrisetto.
"Miller,mi sorprendi."
"Resta giù mentre salgo sopra e mi faccio carina,MOLTO CARINA"
"Ok"Disse anche lui con il sorrisetto.

Dopo 30 minuti scesi.
Con una maglietta SCOLLATISSIMA,Pantaloncini e capelli stra mossi.
ERO PERFETTA.

"Oh ehm"Noah rimase SENZA PAROLE,ci credo mi piaceva la nuova me perché ero sicura riuscisse a fare ingelosire Finn.
"Sei..SORPRESO NOAH?!"
"Ehhhh...SI."Disse girandosi.
"Bene adesso giriamo il video"
"T/n la mia fama..."Disse Noah.
"STAI SCHERZANDO?Ti hanno appena spezzato il cuore e tu a cosa pensi...ALLA FAMA."
"Ok facciamo sta follia"
"Ricordati che è una follia fatta assieme a me"Dissi ridacchiando.
"Ok Miller adesso mi piaci."

Mi prese e mi baciò.ERA STATO BELLISSIMO.
Non sembrava tanto recitato quel bacio,era vero e puro.

"Registrazione finita lo metto in tutti i social e con un profilo fake.."
"Lo stesso con cui mi seguivi..."
"Si...scriveremo nei direct a questi due idioti e manderemo questo fantastico video."
"Fantastico Noah."
"Grazie 'piccola'" Ridacchiò Noah.
"UHUHUH GUARDA QUI"

Mostrai a Noah la chiamata che mi stava arrivando da parte di Finn entrambi ridemmo e io risposi con MOLTA tranquillità.

"Pronto?NOAH DAI STAI FERMO AH AHA HA"Stavamo recitando ancora una volta.
"Ah quindi lo ammetti che sei con quel pezzo di merda di Noah."
"E tu invece riesci ad ammettere di essere con quella biondina da due soldi?"
"Era uno scherzo."Rispose piangendo e molto deluso.
"Finn noi-"Dissi piangendo.
"VOI COSA T/N...QUESTO È UN ADDIO, CIAO T/N,ADDIO PER SEMPRE."
"Finn..."

Mi staccò in faccia.

"Noah loro avevano architettato uno scherzo"
"E io dovrei crederci?Pff ti pregoo,i colpevoli di questa 'rottura' sono loro,ma vogliono dare la colpa a noi,T/n dimostreremo in qualche modo la trappola in qui ci hanno incastrati,ok.?"
"Ok Noah,ci sto."

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora