Capitolo 23: Ritrovamento

24 0 0
                                    

Tirpitz P.o.v.

Ero così felice di avere ritrovato la mia sorella maggiore e le dissi "Ti voglio bene, sorellona. Mi hai fatto diventare crudele dopo la tua morte. Non mi importava più di nessuno. E avrei ucciso chiunque pur di riaverti. Non sai quanto mi sono annoiata in Norvegia. E soprattutto senza te, non avevo nessuno da sfidare." Mia sorella mi disse "La cosa che importa ora è che sei qui e ti vorrei far conoscere la 3° nave della classe Bismarck e la 4° nave della classe Yorktown: Izumi è la tua sorellina acquisita, mentre Izuku è una copia esatta di Grey Ghost ovvero Enterprise." Io dissi "Aspetta c'è anche Enterprise?" Mia sorella annuì e disse "Immagino sarai stanca, su ti porto a casa a dormire." E mi prese a mo' di sposa ed ero imbarazzatissima e dissi "Non sono ferita, posso camminare da sola." E mi disse "Però tu non mi hai fermato, quindi vuoi che lo faccia." E mi sorrise e alla fine arrivammo a casa e disse "Casa dolce casa." Io dissi "Scusami se te lo chiedo, ma ci sono stati degli avvistamenti di Siren?" Lei disse "Purtroppo ci sono e io e le altre le diamo la caccia. Domani esco per una perlustrazione. Purtroppo ho solo un letto, quindi dormiremo assieme come hai vecchi tempi."

Hornet P.o.v.

Eravamo tornate a casa con Enty e le dissi "Enty, da quando sei diventata così materna e premurosa?" Anche Yorktown glielo disse "Tua sorella ha ragione, da dove deriva questo cambiamento?" Lei ci sorrise e disse "Izuku era una persona che aveva abbandonato ogni speranza di vita e io gliele ho ridate e lui le ha ridate a me e ci aiutiamo sempre l'un l'altro, indipendentemente dalla situazione." E dissi "Quindi Enty se sei diventata una mamma vuol dire volevi aiutare le persone, giusto?" Lei disse "Più o meno è andata così Hornet." E si rivolse a noi in tono serio e si mise a piangere "Mi dispiace per non avervi potuto salvare durante la guerra, scusatemi. Avrete sofferto molto per colpa mia." Noi la consolammo e dissi sottovoce a Yorktown "Gli prepari il suo piatto preferito. È giù di morale." Yorktown glielo preparò e disse "Sai sorellina, non devi dispiacerti per quello che ci è successo, era una questione di destino. La morte è inevitabile e nessuno può scamparla. Ovviamente ti vorremo bene fino alla fine dei nostri giorni. E un'ultima cosa: fai ancora gli incubi la notte?" Lei annuì e Yorktown disse "Per farti dormire bene dormirai con noi stanotte." Lei sorrise, forse perché si ricordava dei bei tempi passati assieme e dissi "Forse sei innamorata di una di noi Enty." Lei arrossì e disse "Non è così che funziona l'amore Hornet." Yorktown rise e disse "Dai ti sta solo stuzzicando. Dovresti saperlo che con te fa così."

Izuku P.o.v.
La mattina dopo

Era il penultimo giorno di punizione e io e Kacchan lo passammo a fare i compiti e a parlare di alcuni Hero e anche di come la classe fosse unita e verso il pomeriggio tornò la classe e ci dissero "Ragazzi dovevate vedere che rissa che c'è stata in mensa, stava volando cibo dappertutto." Io dissi "Ah ecco perché Mineta è pieno di cibo addosso ai capelli." E Uraraka mi disse "Izuku, Devi seguire le regole e stai perdendo 3 giorni importanti di compiti. Cerca di non fare cose avventate." Io dissi "Non accadrà di nuovo. Te lo posso garantire." La sera stessa quando a dai a letto avevo una febbre molto alta e non riuscivo a dormire e quando cercai di alzarmi dal letto, le gambe non riuscirono a sorreggere il mio peso e caddi a terra ed Aizawa venne a controllare e poco prima di svenire stava chiamando mamma al telefono.

Enterprise P.o.v.

Stavo dormendo quando ad un tratto squillò il mio telefono e quando andai per rispondere vidi che era Aizawa e mi disse "Enterprise, Izuku ha la febbre molto alta, devi venire subito." Io mi precipitai a scuola e quando entrai Aizawa mi disse "Izuku ha la febbre alta e le medicine per abbassarla non funzionano." Io appena entrai in camera di Izuku dissi "Come stai?" Izuku disse "Fino a qualche ora fa stavo bene, non so come mai ora sto male." Io dissi "Potrebbe essere una malattia che solo le portaerei possono sviluppare. Forse l'hai sviluppata a causa di tutto lo stress che hai tenuto dentro. Anche io l'ho sviluppata e Yorktown mi ha dato una mano a guarirmi."

Flashback
Yorktown P.o.v.

Non so perché ma Enty aveva una febbre alta e non riusciva a reggersi in piedi e andai dalla Royal Navy per vedere se ne sapevano qualcosa e incontrai la persona giusta: Belfast, la cameriera della Royal Navy e le dissi "Scusami Belfast posso chiederti una cosa?" Lei si inchinò e disse "Sì, Lady Yorktown, che cosa mi deve chiedere?" Io dissi "Riguarda Enterprise, ha la febbre alta e non riesce a reggersi in piedi. Ho provato di tutto e non so più cosa usare." Belfast mi diede una medicina e disse "Gli dia questa medicina ed Enterprise-sama starà meglio nel giro di qualche ora." Io la ringraziai e la diedi ad Enterprise che si mise a dormire per un po' e dopo qualche ora stava meglio e le dissi "Stai meglio, sorellina?" Lei annuì e le dissi "Molto bene, rimani un altro po' a letto e dovresti recuperare le energie." Dopo qualche ora andai da Belfast e la ringraziai e lei mi disse "Ho fatto solo il mestiere di una umile cameriera, assistere le persone nei loro problemi."

(Belfast, 2° nave della classe Edinburgh. Fa parte del Maid-Corp, che serve la Queen Elizabeth, Nave ammiraglia della Royal Navy.)

Fine Flashback
Enterprise P.o.v.

Presi il telefono e chiamai mia sorella e le dissi "Yorktown, dimmi che hai ancora quella medicina che hai usato per farmi guarire." Lei disse "Arrivo subito." E quando arrivò me la diede e disse "Gliene devi dare una e dopo qualche ora starà meglio." Io entrai e dissi ad Izuku "Apri la bocca. Ti dò una medicina che ti farà stare meglio entro qualche ora." Io gliela diedi e dovevo solo aspettare.

Dopo qualche ora

Quando mi svegliai vidi che Izuku si era ripreso e mi disse "È passata?" E gli misurati la febbre e vidi che stava meglio e dissi "Sì, non hai più la febbre. Sei completamente guarito." Stavo per andare quando Izuku mi tirò la manica e mi disse "Grazie mamma, mi sento meglio." Io sorrisi e dissi "Cerca di rimetterti il più presto possibile."

Tirpitz P.o.v.

Mi ero appena svegliata e notai che mia sorella non c'era e vidi un biglietto in cui c'era scritto "Sono uscita per fare la perlustrazione, dovrei tornare entro pranzo, ti ho preparato la colazione. Bismarck." Io andai in cucina e vidi che aveva preparato il mio piatto preferito: Strudel di Mele assieme a un Krapfen alla crema. Pensai 'A mia sorella piace La Torta della Foresta Nera, gliela posso preapare prima che torni.'

Bismarck P.o.v.

Appena rientrai a casa, vidi che Tirpitz stava preparando la tavola e disse "Bentornata e grazie per la colazione era tutto squisito. Ti ho preparato una cosa, però devi chiudere gli occhi." Io li chiusi e mi disse "Bene ora aprili." Quando riaprì gli occhi, vidi che aveva fatto il mio dolce preferito: la Torta della Foresta Nera e dopo averne mangiato un pezzo dissi "Grazie Tirpitz, è la Torta della Foresta Nera più buona che io abbia mai mangiato." E disse "Che dici se ne diamo un pezzo a Izumi?" Io dissi "Be', deve provare la cucina tedesca, non sa cosa si perde."

Aizawa P.o.v.

Anche se era l'ultimo giorno di punizione decisi annullare il 3° giorno per Izuku e per Katsuki e avevano finito il tema e dissi "Andate in classe arrivo tra poco." Loro andarono in classe mentre li guardavo ed ero felice che Izuku avesse fatto pace con tutti, quel ragazzo non porterebbe rancori su nessuno, ne sono certo. Mi recai in classe e dissi "Come vedete ho annullato il 3° giorno a Izuku e Katsuki e abbiamo 3 ospiti dalla 3-A: i Big Three, potete entrare." Per primo entrò Mirio Toogata, Nejire e infine Tamaki. E proseguì "Loro sono già dei Pro Hero molto forti." Toogata mi chiese "Posso affrontare quei due ragazzi?" E indicò Izuku ed Izumi e dissi "Perché?" Lui disse "Emanano un'aura di sicurezza e di determinazione." Io dissi "Bene seguitemi al Ground Beta. E userete i vostri costumi da Hero." Io dissi "L'incontro finisce quando Izuku e Izumi sono a terra oppure per Mirio la stessa cosa. Via allo scontro."

Mirio iniziò ad andare verso di loro e si permeò con il pavimento sparendo, Izumi attivò il sonar e lo vide che era sotto di loro e si spostarono appena in tempo quando Mirio uscì e Izuku gli sparò una freccia, ma lo trapasso e fece uscire tutti i suoi aerei per colpirlo, ma Mirio era già sotto il suolo e appena arrivò e stava per colpire Izuku, vidi Izumi spostarlo e si prese un pugno in faccia e uno sullo stomaco e andò a sbattere contro il muro e svenne. Appena Izuku la vide, attivò il suo potere e fece un finto tiro con l'arco e quando Mirio tornò sotto il pavimento, vidi Izuku ridere e disse "Vieni fuori e non fare il fifone, sono solamente una portaerei un po' arrabbiata." E tirò un pugno molto forte sul pavimento che fece uscire di sorpresa Mirio, che non se lo aspettava e Izuku gli puntò l'arco e gli disse "Arrenditi." Ma prima che Mirio si arrese, anche Izuku svenne e li portai entrambi in infermeria dove Recovery Girl disse "Che cosa gli è successo stavolta?" Io dissi "Mirio li ha sfidati e hanno perso."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora