BAEKHYUNG POV.
oggi è un giorno speciale e importate per me.
Voglio che tutto vada come debba andare.
Ho addobbato tutta la stanza, i fiori sono apposto, il profumo va bene, sono vestito bene ma non troppo elegante, se no sarebbe troppo scontato, tutto sarebbe stato perfetto, se non fosse per il cibo ch'è finito male, ma non voglio lo stesso ordinare qualcosa, così non sarebbe originale.
Rose dovrebbe arrivare tra 10 minuti e non riesco ad aspettare, ho le farfalle allo stomaco e sono nervoso, perché potrebbe andare tutto storto, potrebbe non piacergli o potrebbe dire di no.
ho molta, molta,molta, ansia.
Io l'amo tanto e spero sia lo stesso per lei.
Il coraggio mi sta andando via piano piano ma mi serve, soprattutto dopo.
Ora provo a mandare un messaggio a rose, per sapere dove sia, spero non risulti troppo invasivo e che non ci sia nessuno insieme a lei .[Chat]:
Tu= hei amore hai finito scuola ora?Rose=Sto arrivando sono dentro il bus, perché???
Tu= perché ti ho fatto una sorpresa,mi raacomeando viene da sola, mi manchi tanto piccola.
rose= anche tu mi manchi tanto, nonostante sia passanto neanche un giorno. Qualche Indizio???
Tu= beh se te lo dicessi non sareppe più una sorpresa, quando verrai lo scoprirai
Rose= ok, non vedo l'ora.
Tu=pure io piccola, ma ora MUOVITI!.
[Fine chat].
Sono più nervoso di prima, ma spero comunque che tutto vada bene, ci amiamo alla follia quindi non dovrebbe dire di no.
Mi manca, eccome se mi manca, è passato solo un giorno da l'ultima volta che l'ho vista, eppure sto morrendo dalla voglia di rivederla vicina a me,soprattutto quando dorme, è così bella.
Io non dormo per natura, nessuno della mia famiglia dorme e non capisco neanche perché gli umani lo facciano, insomma, non fai niente, ti sdragli,chiudi gli occhi e basta, poi li riapri dopo ore e ore.
Credo sia per rilassare gli occhi o qualcosa del genere
Non vedo l'ora di confessarle tutto il mio amore che provo verso di lei.Il suono del citofono mi fa balzare dal letto in cui ero seduro, è lei, spero.
Apro la porta per poi ritrovarmi davanti "la mia piccola", l'abbraccio, stringendola forte a me, mi mancava così tanto il suo profumo.
《Allora qual'è la sorpresa???, sono curiosaaa, daiiii!!!》si lamenta,《va bene, ma stai calma》le rispondo, portandola in camera, dov'è tutto pieno di petali rossi, cibo e peluches,《Figo!》urla sbalordita, correndo verso il cibo ovviamente,《si si, ora rose devo chiederti una cosa importante》le dico serio, cercando di non esserlo troppo peró,《va bene, dimmi》risponde sedendosi sul letto, mi siedo accanto a lei,《vuoi essere la mia...ragazza ufficialmente??》gli domando velocemente, in preda dall'ansia,《ovvio che lo voglio》urla saltellando,《davvero?》gli domando incredulo,《certo》risponde sorridendo,《ti amo rose》le sussurra all'orecchio prima di degli un bacio,《anche io ti amo》mi sussurra a sua volta per poi ricambiare il bacio.
Con la mano, velocemente, sposto il cibo e I peluches dal letto per farla sdraiare, ci stacchiamo dal baco per prendere fiato, per poi riprendere.
Mi tolgo la maglia, sotto lo sguardo incredulo di rose, adoro troppo quando è così scioccata, soprattutto se lo è da me.
La ribacio di nuovo, appoggiando leggermente il mio corpo sopra di lei.
Ma qualcosa interrompe il momento, ovvero la suoneria del telefono di rose,《qualcuno ti chiama》l'avviso, anche se credo che lei lo abbia sentito,《già》dice alzandosi dal letto, per raggiungere il telefono, sopra la scrivania,《bene, è lisa》dice prima di riattaccare,《ma, non rispondi?》le domando,《no, ti ricordi che lei pensava tu fossi un pedofilo e non mi ha mai creduta?, poi ha detto a un suo amico che io corro dietro agli sconosciuti e lui, giustamente, lo ha detto davanti a tutti, quando io non lo avevo detto a nessun'altra, tranne a lisa.》dice velocemente,《va bene, ma non credi che magari voleva scusarsi?》le domando,《Beh con una telefonata è peggio》risponde,《Quindi quando risolverete?》le domando,《quando mi chiederà scusa sinceramente 》risponde.
《Ok, quindi ora dormiamo?》le domando, sperando che lei non rispondesse di sì,《 sì è meglio》risponde mettendosi sotto la coperta così faccio lo stesso,
L'abbraccio da sotto la coperta per poi darle un bacio.
《Ok,Mi sto annoiando》dice rose interrompendo il silenzio formatosi e togliendosi le coperta di dosso,《pure io, non ho sonno》rispondo,《usciamo fuori?》domanda,《a quest'ora ??》le domando,《sì, perché no?》protesta,《beh sono solo le due del mattino, nulla di grave, ma va bene》dico ironicamente,《allora, alzati, muoviti, daiiiii》si lamenta,《ok, ma aspetta》dico, cercando di alzarmi dal letto,《ma dove andiamo?》la domando,《boh, camminiamo in giro e basta》risponde frettolosamente, uscendo dalla stanza《ok》dico cercando di raggiungerla, dato ch'è già davanti alla porta.[SPAZIO AUTRICE ]:
ciao a tutti oggi capitolo corto, spero vi piaccia, s'è così lasciate una stellina, buona lettura, bye♡.
STAI LEGGENDO
| of all i want Is you | {baekrose}
Fiksi Penggemarrose è una semplice studentessa,gentile,timida,e con un volto adorabile, mentre la sua migliore amica lisa manoban non si fa mettere i piedi in testa, è molto testarda e diretta. le due ragazze inizieranno un nuovo anno, in una scuola di musica, con...