Ragazzi grazie per i commenti, ieri sono stata un po' vaga su il motivo di quello che ho detto.
Beh adesso mi sembra giusto dirvi la verità .Allora io avevo un amico di nome Diego che era il fidanzato della mia ex migliore amica, ci siamo conosciuti grazie a lei ma abbiamo subito litigato fino a che non mi scrisse questo:
Musicista è come lo ho salvato perché gli piace la musica e suo la tastiera è spesso mi mandava audio mentre suonava così mi faceva sentire.
Come avrete ben capito io non sono etero ma sono bisex e non mi vergogno a dirlo.
Ieri sera lui ha pensato bene di farmi uno scherzo dove mi diceva di essere gay, io lo ho sgamato nel giro di 2 minuti e poi per scherzare gli ho scritto:
Ovviamente stavo scherzando, si certo dentro si me stavo sperando che fosse veramente gay ma niente.
Lui è io abbiamo cominciato a discutere e ci siamo scritti questo:
Gli ulmi fottutissimi messaggi....
Io di lui mi ero fidata, certo era di 2 anni più grande a me ma mi ero fidata.Quando la mia ex migliore amica mi trattava male a scuola lui mi consola a e scriveva con lei e ci litigava per me.
Certo non ci conoscevamo da 6 anni ma soltanto da uno ma io di lui mi sono fidata, gli ho aperto il mio cuore mi sono sfogata e pensavo che non mi avesse mai abbandonata e invece eccomi qui.
Io ieri quando me lo ha scritto il mio cuore ha fatto crak e ho iniziato subito a piangere e come solo una persona di voi sa, non ho solo questo da dire.
Ora quello che sto per dire è una cosa seria, niente scherzi o roba simile, non voglio insulti o commenti di persone che mi dicono 'sai che non serve a ninte' oppure ' ti fai solo male da sola' perché già sono al limite per sopportare il dolore se c'è ne mettiamo altro io potrei fare qualcosa di pazzo.
Bene io qualche mese fa, quando andavo ancora a scuola ho iniziato ad autolesionarmi e diciamo che si faceva male ma poi il dolore emotivo piano piano di afflieboliva.
Ieri dopo aver letto qui ultimi fottutissimi messaggi ho preso in mio cortellino portatile e ho fatto tanti tagli, alcune persone, non so come quindi non chiedete, mi hanno chiesto delle foto.
Io ovviamente gli ho detto di no ma penso che qui una foto per far capire serva, vi prego di non divulgarla e di non prendermi in giro.
È questi sono solo quelli di ieri sera.
Poi sullo stesso braccio me ne sono fatta di più ma il punto è che io non sto bene.
Forse non avrei dovuto dirmelo, se non volete continuate a leggere la mia storia solo per questo va bene ma quelli che non se ne andranno dimostreranno che loro non si fermano alle apparenze.
È si avete capito bene la storia continua.
Grazie per il vostro tempo, mi sembrava giusto essere chiari e dire la verità anche se non conosco tutti i miei lettori, anche se il mio cuore è rotto, sto provando a dare fidacia anche a voi spero solo che voi non mi spezzate più di quanto lo sono di già .
Grazie per aver letto questo 'non capitolo' e soprattutto ringrazio chi è rimasto.
💔Sara💔
STAI LEGGENDO
Zitto E Baciami- Storia Completa
RomanceSTORIA COMPLETA Emy è una ragazza normale a cui è morta da poco la nonna, ha 16 anni, vive a Toronto, un giorno incontrerà una ragazza della sua età di nome Allison. Cinque nonchè il fratello di Allison, vuole cercare Emy perché lui è solo lui è a...