Capitolo 24: Ricordi

26 0 0
                                    

Izuku P.o.v.

Stavo sognando di nuovo ed ero in bambino e dissi "C'è qualcuno?" Non ricevetti nessuna risposta ma sapevo che c'era qualcuno perché mi sentivo osservato e quando accesi la torcia mi si congelò il sangue dalla paura: c'era Mamma che stava venendo torturata e che mi stavano obbligando a guardarla io chiusi gli occhi e poco dopo mi ritrovai di nuovo a Midway, ma stavolta era diverso, vidi Mamma che stava guardando Yorktown e poi si girò e mi vide e io mi stavo per piangere quando sprofondai nell'oceano e non potevo risalire e quando scesi di profondità, appena riaccesi la torcia vidi Purifier che mi disse "Sai è così bello farti avere questi incubi e vedere come reagisci. Quasi quasi lo vado a fare anche a tua sorella." Io dissi "Lei non c'entra niente quindi lasciala in pace." Lei fece un sorriso da maniaca e disse "Farò sì che quello che ti farò vedere non ti farà dormire mai più. Li vedrai anche quando sarai sveglio. Ti tormenteranno per sempre." Vidi cose orrende e stavo piangendo a dirotto e le dissi "Basta, lasciami in pace. Non ti ho fatto niente." Purifier mi prese a calci e disse "Così come sei non puoi neanche difenderti e quello che voglio vedere è vederti soffrire e chiamare le tua madre anche se lei non verrà mai a salvarti, perché pensa che sei inutile." Io dissi "Non è vero, lei mi vuole bene." Lei disse "Hai sempre quell'opzione che ti ha fatto Shigaraki." Io risi e dissi "Non la accetterò mai." E lei continuò a prendermi a calci e a pugni nel sogno fino a che era quasi l'alba e disse "Tornerò anche stanotte. E mi divertirò molto a vederti soffrire."

Mi svegliai e andai subito a rimettere in bagno e ci rimasi per parecchio tempo, Izumi disse "Stai bene?" Io gli dissi "Chiama Mamma, è urgente." Lei chiamò mamma e disse "Dovrebbe arrivare da un momento all'altro."

Enterprise P.o.v.

Ero di pattuglia con Yorktown e Hornet quando Izumi mi chiamò e disse "Enterprise, Izuku sta male e forse c'entra con quello che sogna. Mi ha appena detto che ha visto una Siren che gli faceva del male nel sogno." Io dissi "Arrivo immediatamente." E dissi "Ragazze ci vediamo dopo, devo occuparmi di una cosa urgente." Appena arrivai dissi "Dov'è tuo fratello, Izumi?" Lei indicò io letto e quando mi avvicinai vidi che Izuku stava facendo un incubo e dissi "Izumi, va' a chiamare Aizawa. Credo che stia andando fuori controllo." Appena Aizawa arrivò disattivò immediatamente il potere di Izuku e io attivai il mio potere e misi la mano sulla fronte di Izuku e mi addormentai anch'io. Quando mi risvegliai ero nel sogno di Izuku e vidi Purifierc che si accaniva su di lui e le puntai l'arco e le dissi "LASCIALO IN PACE, PURIFIER. O TE NE VAI ORA OPPURE TI UCCIDO SEDUTA STANTE." Lei disse "Oh e se mettiamo anche Izuku in mezzo?" E gli puntò un coltello al collo e io feci finta di deporre l'arco e sparai la freccia sulla mano di Purifier che perse la presa su Izuku e io mi scaraventati su di lei con una violenza mai vista. La cominciai a prendere a calci e pugni e quando ne ebbi abbastanza la presi per il colletto e dissi "Ora che hai finito con i tuoi giochetti, dimmi, dove si trova Observer." Lei disse "Non ci troverai mai, Enterprise." Io non ebbi pietà e le sparai la freccia in testa e la bombardai per far sì che fosse decisamente morta. Andai da Izuku e dissi "Hei va tutto bene, ora puoi svegliarti, non ti darà più fastidio." Poi mi svegliai e vidi che Izuku stava dormendo serenamente e decisi di non svegliarlo e mi misi in viaggio per ritornare dalle mie sorelle.

Iida P.o.v.

Eravamo in classe e il nostro professore ci disse "Dunque ragazzi, tra 1 settimana dovrete affrontare l'esame per la licenza provvisoria. Vi raccomando di fare strategie assieme. Tutta la classe." Io alzai la mano e disse "Sì Iida, che cosa c'è?" Io dissi "Come stanno Izumi e Izuku? È da stamattina che non li vediamo." Il professore ci disse che stavano bene e che li dovevamo lasciar dormire perché non volevano essere disturbati.

Jiro P.o.v.

Quando ci stavamo recando in infermeria per vedere come stavano i nostri compagni, quando udì delle voci e inserì il mio spinotto per ascoltare se c'era qualche rumore e Iida mi disse "Jiro, è irrispettoso quello che stai facendo, anche loro hanno diritto ad una privacy." Io non lo ascoltai e udì delle voci "Sei sicura che funzionerà Tirpitz?" "Non lo so Izumi, l'unica cosa è che lo devi tenere d'occhio in quanto possa andare fuori controllo e se accade saremmo in grossi problemi. E tua madre dovrà spedirlo nel Mare del Nord, dove è popolato principalmente dalle Siren." "Ok sorellona, lo terrò d'occhio, salutami la sorellona Bismarck." "Lo farò e ti ho lasciato il dolce che ho cucinato ieri nel vostro dormitorio." Appena finirono di parlare e uscì vidi una donna dai capelli bianchi e occhi blu e con un vestito con stivali bianchi e 4 batterie principali e 2 siluri.

" Appena finirono di parlare e uscì vidi una donna dai capelli bianchi e occhi blu e con un vestito con stivali bianchi e 4 batterie principali e 2 siluri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena ci vide e disse molto seriamente "Cosa ci fate qui?" Io dissi "Eravamo qui per vedere come stavano Izuku ed Izumi." Lei disse "Avete origliato e lo so benissimo perché ho sentito qualcosa che si infilava nel muro." Pensai 'Ha un udito così alto?' Poco dopo ci disse "Lasciateli dormire e vi do' un consiglio: Mai fare arrabbiare la classe Bismarck oppure proverete la vera paura da parte mia e di mia sorella Bismarck. CHIARO?" Noi annuimmo e disse "Molto bene." E se ne andò e dissi "Lei sa mettere in soggezione chiunque." Ci dirigemmo verso il dormitorio quando aprimmo la porta abbiamo pensato 'Oggi Izumi uccide qualcuno.' C'era Kaminari che stava mangiando la torta di Izumi e dissi "Kaminari sai che quella è la torta di qualcuno?" Lui disse "L'ho trovata qui e me la sono mangiata." In quel momento entrò Tirpitz e disse "Chi l'ha mangiata?" Noi indicammo Kaminari, perché non volevamo avere problemi con lei e disse "Dato che mi avete detto chi è stato, non lo dirò ad Izumi e non OSATE mangiare questa. Altrimenti vi spedisco in Norvegia. Li fa molto freddo e non penso che delle persone come voi possano sopravvivere ad una temperatura di -7° sottozero." Detto questo se ne andò e dopo qualche ora arrivarono Izumi ed Izuku.

Flashback del 7 Dicembre 1941
Enterprise P.o.v.

Ero a circa 170 miglia ovest di Pearl Harbor quando mi arrivò il messaggio che Pearl era sotto attacco e tornai i dietro assieme ai cacciatorpedinieri ed incrociatori. Quando tornammo a Pearl c'era distruzione dovunque, navi che erano infiammate, affondate, esplose e molti cadaveri di molte mie amiche. Non potevo sopportare la vista e mi misi a rimettere nell'oceano. Non immaginavo che il Sakura Empire potesse essere così crudele e spietato contro delle navi indifese. E tutto questo solo per una dichiarazione di guerra nei nostri confronti.

Flashback del 27 Maggio 1941
Bismarck P.o.v.

Ero circondata da numerose navi inglesi: King George V, una corazzata, Suffolk, Norfolk, Sheffield e Renown, incrociatori e la più fastidiose di tutte era la Ark Royal, una portaerei inglese. Dopo che incassai molti colpi, le mie batterie si erano rotte e non potevano più sparare. L'unica cosa a cui pensai prima di essere affondata fu Tirpitz, che sarebbe rimasta senza una sorella. Detesto la Royal Navy la vorrei affondare, ma non potevo più muovermi quindi era come un tiro al piattello per loro è mi sembrava di essere presa in giro e pensai 'Una fine ingloriosa per una nave potente come me, non posso fare niente, devo solo aspettare che mi affondino. Notai che era come se mi stessero facendo soffrire prima di affondarmi e arrabbiata mi rivolsi alla Royal Navy "Credevo che voi avevate rispetto per il nemico e ne ho avuto la conferma, cosa aspettate a uccidermi eh. Siete solo delle ragazzine che non sanno fare niente a parte bere il tè." Vidi molti proiettili volarmi addosso e appena mi perforarono lo scafo iniziai ad affondare e quando ero molto in profondità chiusi gli occhi e pensai 'Scusami Tirpitz, scusami se non sarò più vicino a te.'

Flashback del 12 Novembre 1944
Tirpitz P.o.v.

Ero molto ferita a causa degli aerei delle portaerei ed ero molto stanca di questa guerra. All'improvviso vidi 31 Lancaster e sganciarono 29 bombe (del quale solo 3 mi colpirono) mi perforarono il ponte corazzato e mi distrussero due caldaie e una sala macchine e presi subito fuoco. Un'altra esplosione mi fece capovolgere in acqua dove pensai 'Almeno per me la guerra è finita. Sto per raggiungerti sorellona.'

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora