Capitolo 25: Licenza Provvisoria

29 0 0
                                    

Izuku P.o.v.

Eravamo in viaggio con la classe per dirigerci dove si sarebbe svolto l'esame per la Licenza da Hero Provvisoria. Stavo pensando a quello che mi aveva detto Tirpitz che se non avessi controllato il mio potere sarei dovuto andare in Norvegia. Eravamo molte classi di cui 1540 studenti di scuole mediocri, ma la più importante quanto la nostra era la Shiketsu in 2° posto per la fama e la prestigiosità. Solo 100 persone potevano passare l'esame che consisteva nel avere 3 bersagli sul corpo e avevamo 3 palle ciascuno per colpire i bersagli, dovevamo toccare i bersagli 6 volte, oppure le potevamo tenere per usarle da corpo a corpo. Eravamo nel mezzo dello stadio dove erano situate diverse zone (Montagna, Lago, Città, Zona Residenziale) io dissi "Ragazzi, forse so cosa accadrà, le scuole si realizzeranno contro di noi per batterci immediatamente." Yaoyorozu disse "Ne sei sicuro?" Io dissi "Conoscono i nostri quirk per il Festival Dello Sport e per questo partiamo svantaggiati. Io vado nel Lago." Anche altri miei compagni andarono da un'altra parte, per l'incompatibilità di collaborazione a causa del loro quirk. Io stavo per andare verso il lago quando ci fu un terremoto che mi fece perdere l'equilibrio e non sapendo più dov'era decisi di andare verso la Zona Residenziale.

Izumi P.o.v.

Eravamo stati tutti separati ed ero da sola. Appena mi feci strada con le batterie principali circa 4 persone mi vennero addosso e io dovevo proteggere i miei bersagli, e decisi di attaccare e hai primi 2 gli tirai un pugno nello stomaco e al 3° gli tirai un calcio in faccia e il 4° scappò e usai la palla a disposizione ed eliminai 2 persone su 3 quindi erano 6 bersagli ed ero qualificata per la prossima fase. Pensai 'Spero che gli altri ce la facciano.'

Kaminari P.o.v.

I miei compagni Kirishina e Bakugo erano stati trasformati in blocchi di carne vivente e non si potevano muovere. L'avversario che avevo era forte e sparai il mio disco che conduceva elettricità in modo sicuro e lanciai una bomba che bakugo mi aveva dato e quando vidi che era vicino al disco dissi "Ora ti friggo. E non parlare male dei miei compagni di classe." Lo fulmina con una scarica leggera e quando mi stava per attaccare Kirishima e Bakugou mi salvarono e mi dissero "Ottimo lavoro Kamibro/Kaminari." E notai che c'erano altre persone che erano state intrappolate. E le eliminiamo tutte e ci qualificammo.

Dopo molto tempo

Izuku P.o.v.

Erano rimasti 20 posti rimanenti ed ero in cerca di bersagli, quando notai che un bagliore e lo evitai e vidi che era una biglia d'acciaio ed ero sotto tiro ed ero in svantaggio e per questo dovetti entrare in un edificio e dopo aver fatto diversi piani mi fermai al 20° piano e quando entrai non notai nulla e all'improvviso la persona con le biglie sparò alle finestre oscurando la visibilità e mi stavo recando verso la porta d'emergenza, ma la fusero col muro e capì che ero caduto in trappola e feci per sparare la freccia verso il vetro danneggiato, che arrivarono delle barriere e si chiusero e decisi di mandare tutto il mio squadrone di bombardieri armati solamente di fumogeni per coprire la mia fuga che avevo organizzato verso la porta e vidi molte sagome di ombra dietro la porta e sentì una voce "Lo sappiamo che se lì, portaerei, hai perso. E lo sai bene." Io dissi "Ne sei davvero sicura? Mai sottovalutare la CLASSE YORKTOWN." Io sfondati la porta e con l'aiuto dei miei aerei riuscì ad eliminare 1 persona e quando stavo per eliminare la 2° io e quella persona ci eliminammo a vicenda e capì che ero stato eliminato e dissi "Facile prendersela con una persona quando siete in 10 dietro quella porta. Sembrate la Royal Navy. Vergognatevi." E all'interfono sentì "Abbiamo raggiunto la massima capienza quelli che non si sono qualificati vadano sugli spalti. La 1° fase finisce qui." Io pensai 'Immagino che tutti si siano qualificati tranne me. Ho combinato un casino, mamma si arrabbierà come minimo.' Mi diressi dove si trovava Aizawa e mi disse "Che è successo lì dentro?" Io dissi "Sono andato male, tutto qui." Aizawa mi disse "Avresti potuto batterli tutti." Io dissi "Dovevo essere più cauto e ho mandato tutto all'aria. Che succederà professore?" Mi disse "Lo dovrai ri-sostenere l'anno prossimo. L'importante è che ci hai messo impegno e dedizione. Andrà meglio la prossima volta."

Il successore di Enterprise (Mha x Azur Lane)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora