Ddd...ddd...due cc..cento amici.

1.8K 107 49
                                    

Sapete cosa vuol dire questo? No,niente pizza party.
Il SCRIVO MY LIFE! Ya. Enpienzamos!

Sono nata il 3 giugno del 2003 (ya. Ho quasi 12 anni... Poi vi spiego tutto) a in un ospedale a Rimini,poi mi sono trasferita a Riccione (porvincia di Rimini) dove tutt'ora vivo.
Non ho mai frequentato il nido,ma all'età di 3 anni andai alla scuola materna (o asilo) dalle SUORE. Per me quei tre anni furono l'inferno,ma mica tanto per le suore,ma per le maestre. Già. Non smettevo mai di piangere,soprattutto nell'ora di pranzo,dove alla fine vomitavo tutto.

I miei genitori dicono che sono stata subito capace di scrivere,già all'età di 5 anni... Ricordo ancora quel giorno.

L'ultimo anno di asilo fu tragico: avevo trovato la mia prima migliore amica: GIADA. Perché tragico? Perché poco dopo metà dell'anno arrivò una certa Regina (si,il suo nome è Regina) che mi rovinò tutto facendomi piangere ogni giorno. Insomma,ero vittima di bullismo per la prima volta. E le maestre? Bè... Loro ce l'avevano con me e davano sempre ragione a lei. Carissime maestre dell'asilo... ANDATE A DALLAS! (Nello scorso capitolo avevo detto che non dico parolacce).

Nel 2009/2010 mi iscrissi alle elementari,quindi ero FELICISSIMA DI ABBANDONARE QUELL'INFERNO! Ma... Ci fu un errore di trascrizione,infatti dovevo andare nella sezione "C",ma mi avevano spostato nella "A". Per fortuna si chiarì tutto e andai nella C. Dico per fortuna perché li c'era la mia unica amica,che era appunto Giada. Ma SCANDALO! A metà dell'anno scoprii che aveva mentito sul nome e che non si chiamava Giada,ma MARY.

Nel 2011 iniziai la seconda ed era tutto ok! Avevo delle amiche e non come all'asilo che ero forever alone! Ma... C'era sempre il problema che non mangiavo (facevo il tempo pieno: andavo dalle 08.10 alle 16.15 e non andavo il sabato.)

Estate 2011: L'ESTATE PEGGIORE DELLA MIA VITA: MIA NONNA CHE VIVE (E VIVEVA) A TORINO SI AMMALA DI ALZAIMER. LE LACRIME...

In terza le cose si complicano: INIZIO A STUDIARE,riempiendomi i weekand studiando. Che cosa bella.

L'estate 2014 fu WOW! Iniziai a scrivere su Wattpad pensando che fosse un gioco,ma ormai... Quando le views di questo libro erano circa a 3K (che per me era tantissimo) capii che altra gente potesse vedere i miei libri. Ecco perché non ho smesso.

Due anni dopo (2014) inizio la PRIMA MEDIA!
In classe con tutti i miei amici eccetto le mie migliori amiche... Già... Iniziai ad ambientarmi con fatica,c'erano i gruppetti (popolari e non. Io faccio parte dei non.) e tutto. Ma ora inizio ad ambientarmi.

Ottobre/Novembre: I MESI PEGGIORI DELLA MIA VITA.
A mia nonna (appunto che è malata di Alzaimer) si gonfia una gamba e portandola al pronto soccorso scopriamo che è grave. Mia mamma,costretta a partire mi lascia a Riccione sola con l'altra mia nonna e mio papà. Ho pianto di più in questi due mesi che in tutta la mia vita. Poi non bastava! Nel corso di questi due mesi mia nonna diventa anoressica. Già.

Per fortuna le acque si calmano e tutt'ora va bene. Eccetto per lui: lo s...scemo più grande del mondo (LETTERALMENTE) RINO. Inganna mio padre stipulando un contratto e rubandogli i soldi,portando in fallimento il locale,che alla facciaccia sua,mercoledì riapre.
To'st... Baghino!

E basta :) questa è la storia della mia vita riassunta :) se avete domande da fare lasciatemele qui sotto e per l'#AskReRe risponderò nel prossimo capitolo :)
Ah,non ho risposto alla domanda "quanti anni hai" perché aspettavo questo capitolo. Yay.

Ciauuu!

Conversazioni tra cartoni animati...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora