AVVISO
Questa storia che state leggendo la sto scrivendo insieme a mia cugina quindi se non aggiorniamo spesso é per quello...un bacione e vi auguriamo buona lettura a tutti ❤"Svegliati dormigliona o rischi di fare tardi!"
"Ok, ok tranquilla arrivo"
Uffa, che barba sono le 7:15 e la scuola inizia alle 8 se esco troppo presto rischio di stare al freddo per mezz'ora di nuovo...
Ah, scusate mi presento, mi chiamo Michelle ho 17 anni, sono abbastanza alta e magra, ho i capelli ricci color biondo cenere , abbastanza lunghi e gli occhi color cioccolato... o meglio... nutella io adoro la nutella gnam gnam... ok basta la smetto... e frequento il 4 anno di liceo linguistico.
Ora abito a milano con mia sorella Giuly e la mia migliore amica Anne.
Ci siamo trasferite per 2 motivi uno e che abbiamo sempre sognato di fraquentare questa scuola l'altro...lo scoprirete più avanti... suspence muahahah no, ok, basta ho capito... mi ritiro vah...
Va buòh adesso torniamo a noi che é meglio vi avró annoiati con la presentazione ecc...
Giuly é di sotto che strilla che mi devo muovere ma non posso di certo andare a scuola in pigiama scusate cioé! Eh!
Mi vesto velocemente... metto un paio di jeans chiari, una felpa bianca e le mie vans nere. Mi lego i capelli ricci in una coda e scendo.
"Era ora che scendessi sono le 7:30"
"Si, lo so scusa"
Giuly era una ragazza allegra ma anche abbastanza timida aveva i capelli castani con i boccoli alla fine e gli occhi azzurri.
"Comunque Giuly, Anne dov'é?"
"Anne é uscita presto per andare a far colazione al bar" mi disse
"Ah, ok"
Feci colazione con una tazza di latte e una brioche alla marmellata.
Visto che erano le 7:45 accesi la tv e mi misi a guardare il telegiornale.
Prima notizia "moglie uccide marito e poi si suicida."
"Hai visto che notizia allegra di primo mattino Michelle?"
"Oh, proprio guarda, della serie come cominciare il lunedì mattina con allegria"
"Ahahahahah già"
Mentre stavo per spegnere la tv sento Giuly fermarmi...
"Aspetta, aspetta" mi disse
"Che hai visto di tanto importante ed emozionate Giuly?"
"Zitta e guarda la tv"
La guardai la notizia era "tokio hotel in Italia per il tour, prima tappa milano tra 6 giorni alle 22, i gemelli Bill e Tom kaulitz insieme a George Listing e Gustav Shäfer hanno deciso di mettere una sola tappa fortunata in Italia e sarà la prima che faranno"
Appena sentii quella notizia diventai felicissima
"Giuly! Bill viene qui in Italia!"
"Che bello eh?"
Io e Giuly di origine eravamo tedesche e i nostri genitori conoscevano quelli di Bill e Tom ancora prima che nascessimo...
Diventammo migliori amici...erano come 2 fratelli per noi...ci vedevamo ogni giorno...almeno...questo prima che mia madre morisse...
Per mio padre, me e Giuly fu un trauma, papà perse il lavoro perché l'azienda in cui lavorava era fallita...
Economicamente eravamo messi molto male, ma ci aiutarono molto i genitori di Bill e Tom... mio padre in seguito trovó lavoro a roma e a 13 anni ci dovemmo trasferire lì...loro ci rimasero male della nostra partenza... ma ci capivano...una volta arrivati a Roma ci ospitó mia nonna dove economicamente riuscimmo a sistemarci...almeno un pò... ma mio padre morì quando avevo solo 16 anni... l'anno scorso in pratica...allora decidemmo di andare a Milano anche per continuare gli studi dove conoscemmo Anne... ed ora eccoci qua...
"Già, andremo al loro concerto vero?"
"E me lo chiedi pure?! Ovvio che si"
"EVVAI!"
"Non voglio disturbare i tuoi festeggiamenti ma...sono le 8 FARAI TARDI!"
"O cavolo é vero! Ciao io vado a dopo"
"A dopo..."
Presi lo zaino ed uscii di corsa verso la scuola...correvo come una matta... nonostante avessi corso più che potevo arrivai a scuola in ritardo e così mi toccó stare fuori dalla classe..
"Guarda, guarda siamo in ritardo eh?"
"Piantala Alex! E non rompermi i coglioni!"
"Uh uh ma che paura Michy..."
"Smettila e vattene!"
Se ne andó... mio dio io a quello lo odio a morte é uno di quei bulletti che si diverte a fare il deficiente tutto il giorno.
Stetti un'ora a disegnare e a scrivere cose senza senso, appena la campanella suonó io entrai, mi scusai molte volte con la prof e mi sedetti al mio banco...il resto della giornata passó in fretta...tornai a casa...
"Bentornata!"
"Ciao Giuly, ciao Anne"
"Ciau Michy"
"Ma gli e lo hai già detto ad Anne?"chiesi io
"É la tua migliore amica non la mia!" "Detto cosa?"disse Anne
"tra circa 1 settimana i Tokio Hotel fanno un concerto...e noi ci andremo!"
Anne aveva l'acqua in bocca appena le diedi la notizia me la sputò in faccia e si mise ad urlare...
"S-SCHERZI PER CASO?!"
"Sono serissima..."
"ODDIO! WOWOWO SONO TIPO, MI VIENE UN INFARTO TRA POCO AAAAAH"
E da lì cominció tipo a saltare per tutta casa era da riprendere...
Giuly era lì che se la rideva tutta...ed io ero lì ferma con l'acqua in faccia...
"Passami un'asciugamano Giuly perfavore..."
"Tieni ahahah"
"Vedo che sei felice eh anne? ahah" chiesi io
"E ME LO CHIEDI PURE CAVOLO, VEDRÓ I MIEI IDOLI DAL VIVO E MI CHIEDI SE SONO FELICE?!"
Eravamo tutti e 3 molto felice, ma...da quel che si puó vedere...Anne era la più felice ahahah
"Michy rivedremo Bill e Tom dopo quasi 4 anni..."
"Già...ti ricordi come stavamo bene insieme? come ci divertivamo...sentivamo i ragazzi fare le prove..."
"Già...che bei tempi..."
"Aspetta, aspetta... v-voi c-conoscere i T-tokio H-hotel?!"ci chiese Anne incredula
"Si a voglia se li conosciamo siamo cresciute con loro erano come 2 fratelli per noi...siamo andate a tutti i loro concerti, li aiutavamo a prepararsi...eravamo sempre con loro...e poi era risaputo tra la band che Bill aveva una cotta per Michelle..."
"Cosa?Ma non é vero!"risposi io
"Se, se... come no, come no..."
"comunque anche se fosse...é stato 4 anni fa...e poi ho sentito che da un anno circa ha la ragazza...se non sbaglio si chiama deborah..."
"Wow, e te come lo sai?"
"ahahah sai le voci a scuola girano..."
"Ragazze...io sono ancora sconvolta..voi eravate le migliori amiche di Bill e Tom Kaulitz..."
Anne era tipo contenta e stravolta allo stesso tempo, non capita tutti i giorni di sapere che le persone con cui vivi conoscevano Bill e Tom Kaulitz... e poi... non era Bill che aveva una cotta per me...si forse anche lui, ma... anche io avevo...una piccola cotta per lui...questo 4 anni fa, almeno...spero...-spazio autrici-
Hallo!❤
Come vi sembra il 1 capitolo?
ci siamo portate avanti ed entro oggi speriamo di far uscire anche il 2!❤
Bhé che dire...
spero che più avanti la storia vi piaccia.
Un bacione❤
Kikka & Mely ❤
STAI LEGGENDO
miss you
Fanfiction"Ero delusa, da lui non me lo sarei mai aspettata... Questo signifa che in questi anni che non ci siamo visti mi ha dimenticata.... ma io no... lui per me era più che un semplice migliore amico lui per me contava e non poco..."