Capitolo VI

402 7 19
                                    

POV.Natsu

X:"Dannazione..."
Nt:"Chi diavolo sei?"

La tizia che aveva preso le sembianze di Lucy sciolse l'incantesimo...si trasformò in una donna dai lunghi capelli arancio...ed iniziò ad attaccare me ed Happy...

U:"Il mio nome è Uso...sono una sorta di trappola per chi come voi hanno il fegato di entrare qui..."
Nt:"Nani?"

La tizia cominciò ad attaccare...Non ho ben capito che razza di magia utilizzi... so solo che preferirei essere con Lucy piuttosto che con lei...a perdere tempo... Non so nemmeno se sta bene...

U:"Oh non preoccuparti...la tua amica sta già all'altro mondo..."
Nt:"Che...cosa!??!?"

Mi bloccai...Non può essere...Lucy...la mia Luce...

H:"Natsu non ascoltarla...è la sua abilità...bugia..."
U:"MA davvero...?..."

Cominciai a sentirmi strano...quelle sue parole mi ferivano...se non l'avrei prima vista non mi sarei tranquillizzato

Nt:"N-no..."
H:"Natsu riflettici...Lucy è davvero così debole da tirare subito le quoie?"
Nt:"No...hai ragione..."

Riflettendoci Lucy è molto forte...dopo quell'anno...è diventata davvero formidabile...e non ha bisogno del mio intervento per ogni cosa...

Ricominciai ad attaccare la tizia...era così sicura prima che iniziassi a porre fiducia in Luce...invece ora è molto più preoccupata...

Finalmente battendo pugno contro pugno cominciai a gasarmi...

Nt:"Sono tutto un fuoco!"

POV.Lucy
Continuavamo a girare senza meta...io e Honmono non capivamo ne dove girare...ne dove andare...forse avevo capito...almeno spero...

L:"Ci siamo perse...vero?"
Hn:"Più o meno..."
L:"Sai almeno dove possiamo fermarci?"
Hn:"Non conviene fermarsi..."

Stanca ormai...mi sedetti a terra...e poggiando le mani a reggermi la testa...molte domande mi frullavano in testa...soprattutto...Natsu sta bene?

Nt:"Lucy..."
L:"Natsu!"
Hn:"Lucy...aspetta..."

NON ascoltai Honmono...pensavo solo a dare forza alle mie gambe per raggiungere Natsu...

Nt:"Lucy...finalmente ti ho trovata..."
L:"Natsu...dov'è Happy?"
Nt:"NON ne ho idea...tu piuttosto stai bene?"
L:"Si sto bene..."
Nt:"Oh...Honmono...vedo che ci sei anche tu...che solievo..."

Solievo? In che senso? È poi...da quando in qua Natsu ricorda nomi tanto complessi...?...e poi...perché è così sarcastico...?...

L:"Ti senti bene?"
Nt:"Si perché? "
Hn:"Lucy..."

Mi voltai verso la mia amica...Honmono era messa in difesa...come se avesse timore di Natsu...ora che mi ci fa pensare però...perché i suoi occhi non avevano cambiato colore...?...

Di solito Natsu quando è preoccupato è molto casinista...ma soprattutto...quei suoi occhi onice...diventano verdi...

Quello non era Natsu!

Nt:"Tutto bene Lucy?"
L:"Non mi toccare..."
Nt:"Che? Cosa ho fatto?"
L:"Tu non sei Natsu!"
X:"Cos-"
Hn:"Brava Lucy..."

Mi soffermai su quella che ora si era trasformata in una donna...

Hn:"Uso..."
L:"Che?"
Hn:"Sono le bugie...il tempio ne è pieno...fanno breccia sulle tue debolezze...da quando il drago si è indebolito hanno più potere..."
L:"Indebolito...?..."
Hn:"Senza un padrone...il drago non può nulla...un pò come i tuoi spiriti"

Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora