ChimKim: Ora siamo ufficialmente una famiglia~🏳️🌈💜 @pJnk @SugaD @youSun @rmJoon @THEV @JKKook;)
Piace a 23355 persone
Visualizza tutti i commenti
@ParkThomas il mio fratellino cresce @SugaD
@SugaD grazie fratello @ParkThomas
@themangakpop Awwww da quando state così, mi devo aggiornare
@THEV @themangakpop sei ancora in tempo, anche se sei avanti con l'età
@JKKook;) @THEV perché quanti anni ha @themangakpop?
@themangakpop sono un ex insegnante d'asilo, avevo 26 anni quando ho insegnato a @THEV, conta un po' @JKKook;)
@rmJoon hai 43 anni? @themangakpop
@themangakpop già, tra 2 mesi 44 @rmJoon
@ParkThomas ma almeno hai figli? @themangakpop
@themangakpop ma magari @ParkThomas, non penso che due donne possano averne😅
@youSun è tutto possibile @themangakpop
@ParkThomas io ne ho quasi sette di figli guarda tu
_____
«Stasera ci sarà il party da Tae, Hobi e Jin Hyung» disse Jungkook e i ragazzi annuirono.
«Non ditemi che devo dire ciao al mio pigiama o alla mia tuta» sbuffò Yoongi strisciando sul divano e finendo in terra.
«Dai andiamo, una camicia e dei Jeans non faranno male, qualcos'altro si, ㅋㅋㅋㅋ» rise Jimin e i ragazzi capirono che intendeva, Jungkook ridacchiò e Yoongi s'imbarazzò.
«Andiamo, smettetela! Ora mi vesto ma non giudicate!» sbraitò Yoongi alzandosi ed andando verso camera sua.
Era iniziata la scuola da ormai un mese e poco più, i ragazzi ogni tanto si organizzavano per stare insieme con dell'alcool, facevano a turni e poi rimanevano a dormire.
Yoongi finita la sua doccia decise di mettersi dei pantaloni neri di pelle che gli risultavano il culo e il pacco, li lanciò sul letto, prese un maglione abbastanza largo ma scollato e corto -gli arrivava all'ombelico e la scollatura gli mostrava le spalle- anche esso finì sul letto, prese la sua solita giacca di pelle e la lanciò con il resto. Finito di scegliere aprì la cassettiera per l'intimo, cercò per un po' e poi il suo occhio finì su delle mutandine di pizzo bianche, si chiese come c'erano finite ma le prese comunque e le indossò, si guardò allo specchio e si disse mentalmente che erano uno schianto -le mutandine. Finì di vestirsi e si mise un po' di profumo con i suoi stivaletti, aggiunse un po' di trucco come gli aveva insegnato Jimin e si sistemò i capelli.
Quando uscì dalla stanza Jungkook e Jimin si guardarono in faccia dallo stupore e poi si sorisero.
«Yoon, fattelo dire: sei un figo pazzesco, Hoseok ti concerà per le feste, non so per quanto portai camminare» sorrise Jungkook.
«I preservativi giusto, li ho comprati apposta torno subito» disse Yoongi rientrando in camera e aprendo il cassetto del comodino trovando i profilattici taglia "xxxxL" che aveva trovato la mattina in farmacia, li ripose due/tre nella tasca dei pantaloni ed raggiunse il fratello e il coinquilino.
«Eccomi» arrivò in soggiorno Yoongi. Dopo varie battute su delle belle scopate, Yoongi, Jungkook e Jimin s'incamminarono a casa Kim2Jung -essendo due Kim non volevano ripetere il nome non essendo parenti, quindi aggiunsero in due- e suonarono, li venne ad aprire Namjoon, con in dosso una camicia tutta scritta leggermente sbottonata e con dei pantaloni di pelle super attilati.
«Ciauuu Nam» lo salutarono i ragazzi e Namjoon fece segno di entrare salutandoli poi.
«Kookie» urlò Taehyang saltando sopra Jungkook e baciandosi come se non si vedevano da secoli.
«Jin e Hobi sono in cucina» spiegò Namjoon entrando nella porta della cucina seguito da Jimin e Yoongi.
Hoseok alla vista del suo Yoongi vestito in quel modo gli si alzò, andò ad abbracciare il maggiore da dietro, facendogli sentire il membro alzato sul suo culo ben fasciato dai pantaloni.
«Quando la serata sarà più movimentata preparati Yoonie~» lo avvisò Hoseok all'orecchio con voce sensuale.
«Avrai una bella sorpresa allora, in più ho passato tutta la mattinata a cercare dei preservativi che ti andassero bene» lo contrasto Yoongi estraendo un profilattico dalla tasca e passandolo a Hoseok dietro di lui.
«XXXXL, mi dovrebbe entrare, avrai bisogno di un premio, Yoonie~» ansimò Hoseok strisciando il suo membro sul sedere del compagno.
«Voi smettetela di fare effusioni non è ancora iniziata la serata» lì sgridò Jimin, i due sbuffarono è si staccarono a malavoglia.
N/A
Non so se esistono le taglie per profilattici...
Mi scuso per non aver pubblicato e anche per il capitolo corto, non è che non ho ispirazione solo che devo trovare un mezzo per arrivare al punto cruciale e poi sarà "calmo" e poi tempesta. Chi ha capito a capito...
STAI LEGGENDO
Benvenuto... a te? || YOU? NO-NO
FanficYoongi e Jungkook sono fratellastri e dai sedici anni del minore cominciano a scopare solo per divertirsi. Namjoon e Jimin sono scopamici ma poi Namjoon smette di scopare con Jimin perché ha avuto una cotta. Jin un "eomma" che tiene molto ai fratel...