𝐜𝐡𝐚𝐩𝐭𝐞𝐫 𝐬𝐢𝐱♕︎

105 11 0
                                    

𝐏𝐨𝐯'𝐬 𝐚𝐧𝐭𝐨𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚
6:30 a.m.
Mi sveglio tutta pimpante,e guardo l'orario sul cellulare
"è ancora presto"penso ma decido comunque di alzarmi per prepararmi con calma.
                                    •°
                                    •°
                                    •°
                                    •°
                                    •°

                                     •°                                    •°                                    •°                                    •°                                    •°

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in doccia per aprire l'acqua calda facendo rilassare i miei muscoli.
Faccio la mia skincare come al solito,mi vesto,mi trucco leggermente e aggiungo qualche accessorio,per completare il tutto,spruzzo il mio profumo preferito.
                                   •°
                                   •°
                                   •°
Nel frattempo si sono fatte le 7:20 a.m.,decido di scendere giù e trovo Chase che cerca qualcosa nel frigo per preparare la colazione.
"Ehy fratellone,cosa stai facendo?"mi avvicino a lui e gli lascio un mio bacio sulla guancia destra.

"Ehy Angel,stavo cercando qualcosa per la colazione ma non c'è nulla,letteralmente il deserto"
Rido alla sua affermazione,mi siedo su uno sgabello dell'isola e gli dico
"Se ti prepari velocemente andiamo a prendere un frullato insieme,che dici?"

Lui mi sorride "aspettami qui 5 minuti" dice per poi sparire quando finiscono le scale.

Dopo esattamente 5 minuti Chase scende pronto,lindo e profumato.
"Allora eri serio quando dicevi 5 minuti?
Lui ride.
"Segreti del mestiere".
                                  •°
                                  •°
                                  •°

                                  •°                                  •°                                  •°

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendiamo i nostri frappè e ci incamminiamo verso scuola nel mentre parliamo un po'.
Mi mancavano queste chiacchierate con mio fratello, sono così felice che mi giro di scatto e lo abbraccio
"Ti voglio bene Chase"
"Anch'io Antonella"
                                 •°
                                 •°
                                 •°
Appena arriviamo a scuola io e mio fratello vediamo le ragazze e i ragazzi.
"Ciao Ril,ciao Chacha,ciao Addi,Ciao Vani,Ciao Nick,Ciao joshhh"
I ragazzi ridono.
"bhe insomma,ciao a tutti"dice Charli
Io le faccio l'occhiolino per poi dirle "esatto Cha"
Mentre parlo con i miei amici prima del suono della campanella vengo interrota da mio fratello che mi prende per il braccio e mi trascina con lui "Vieni con me,ti devo presentare dei miei amici"
Io provo a dirgli che non mi va ma mi ritrovo già davanti a quei amici.
C'è lui.
Non ci siamo parlati più da ieri.

ɪ ғᴀʟʟ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ᴡɪᴛʜ ᴀ ᴅᴇᴍᴏɴ•ᵖᵃʸᵗᵒⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora