3 anni dopo...
|HARRY'S POV|
Erano già passati tre anni da quando Louis era partito con me, senza preavviso, si era presentato all'aeroporto.
Esordendo con "pensavi davvero che ti avrei lasciato andare?" : la stessa frase che ora si trova impressa a vita sul mio addome.
Mi raccontò solo una volta, che ci trovammo in volo, i sacrifici che aveva dovuto compiere.
Si era licenziato il giorno stesso che aveva saputo della mia ammissione nella scuola situata in California: raccontava il tutto con una tale leggerezza...
Ora avevamo tutto quello che si può desiderare: una casa dove viviamo assieme, ma soprattutto, l'amore.
Ora era tutto più felice, tutto più libero, noi siamo liberi: non dobbiamo più nasconderci.
Molte volte mi ritrovo a pensare cosa amo più di lui, ma mi ritrovo sempre a pensare a tutto, qualsiasi sua cosa per me è oro.
La cosa che mi rallegra sempre, oltre, la sua risata? Il suo tatuaggio sulla schiena che cita : "non ti parlerò".
Era tutto iniziato da quello, per poi finire così: assieme per la vita, legati da un'anima esteriore.
Le nostre anime si erano trovate, si presero per mano e si mescolarono: alla fine cosa ci possiamo fare? Questo è l'amore.
Insieme avevamo visitato città: avevamo impresso il nostro odore in modo che tra cento anni, i nostri posteri, siano in grado di sentirlo ancora, alla fine niente si perde.
Le nostre vite erano intrecciate, legate: niente nodi o anelli a tenerle assieme, ma chi lo sa, magari un domani ci sarà una fede nuziale a tenerle strette.
Ci siamo amati in silenzio, abbiamo costruito il nostro posto sicuro, il nostro posto magico, ma ora il nostro amore spaccava il mondo.
Lo amo così tanto che preferisco morire con lui, piuttosto, che vivere senza di lui.
Rinuncerei a tutto per non dover rinunciare a lui: la persona che rende il mio mondo migliore.
I nostri sguardi sono così tanto pieni di amore che le nostre anime riescono a percepirlo.
Louis è la metà della mia anima, come cantano i poeti.
Senza accorgermene mi ero immerso nei miei pensieri, mi ero immerso in lui.
Lui mi stava chiamando dall'altra stanza.
Lo raggiunsi: mi stava aspettando.
Ci baciamo come quando tre anni prima ci confessammo di esserci innamorati.
Perchè nonostante tutti gli ostacoli, nonostante tutto, siamo ancora qua.
E ora che vi parlo dal presente, posso finalmente dirlo: l'amore è amore.
Fine.
___________________________________________________________Angolo autrice:
Mi viene da piangere a sapere che questa storia si sia conclusa.
Spero che vi sia piaciuta, davvero, lo spero con tutto il cuore.
Vi ringrazio per aver letto la mia storia!
All the love xx 💙💚
STAI LEGGENDO
I'm complicated
FanfictionLouis Tomlinson, professore di lingua francese, verrà assunto nello stesso liceo linguistico dove, due anni prima, si è iscritto Harry Styles. Harry Styles, si trova al secondo anno di liceo linguistico, ragazzo molto sicuro di sè, che però fa fatic...