La lettera

829 10 1
                                    

1 mese fa, era arrivata una comunicazione a casa Riddle che informava che i due fratellastri Tom e Mattheo Riddle erano stati presi per la scuola di magia di Hogwarts.
Chiara, la sorella non era stata presa, o almeno, per il momento non era stata presa.
Qualche giorno dopo i fratellastri arrivano al binario 9 3/4 prendono il treno e si dirigono verso Hogwarts.
Passa un mese, e Chiara diventa sempre più bella, era splendida! Per il momento non voleva nessun fidanzato perché riteneva inutile averne uno.
Un giorno, Chiara era in videochiamata con la sua migliore amica Rebeka quando sale di sopra Live Riddle, la sorellina più piccola dei fratelli Riddle, e tutta emozionata dice a Chiara: Ti hanno presa!!! Ti hanno presa!!!!
Chiara, pensava che fosse uno di quei contest a cui si è scrive la sorella online usando le sue credenziali per vincere qualche gioco inutile e quindi molto tranquillamente dice: wow che bello! Felice per te❤️
Live dice: ma cosa stai dicendo!!!??? Sei stata presa ah Hogwarts la scuola di magia per streghe e maghi!!!
Chiara dall'emozione inizia a saltare sul letto tanto da romperlo, allora arriva il padre, si il signore oscuro avete capito bene e dice: Chiara, Live cose questo casino !?
Chiara si siete sul letto e dice: n-nien- Live inizia ad urlare: Chiara è stata presa ad Hogwarts!!!!!!!!!!!!!
Il padre guarda Chiara deluso, lei, lo sapeva bene che il padre era contro quella scuola e che il suo più grande desiderio era distruggerla, Chiara abbassa la testa e le scendono delle lacrime perché lei ci teneva molto ad andarci visto che le mancavano molto i suoi fratelli.
Il padre, fa un sospiro e dice: ad ogni modo non ci andrai Chiara! Non permetterò alla mia più cara figlia di ridursi a una scuola di poveri pezzenti!
Chiara, guardi Live poi abbassa la testa e dice: si, papà, farò come dici tu, ora però, potete uscire dalla stanza? Entrambi?
Il padre prende per mano Live ed escono, Chiara inizia a piangere come una disperata.
Bellatrix, sua madre sentendo la figlia piangere corre da lei in camera e la consola, poi va a parlare con il signore oscuro, suo marito e riesce a convincerlo a darle il permesso ad andare ad Hogwarts.
Passa una settimana e dopo che Chiara è riuscita a prendere tutto il materiale che le occorreva per la scuola si dirige al binario 9 3/4.
Sale sul treno e cercando la carrozza va in contro a una ragazza che le dice: oh scusami! Non stavo proprio guardando!
Chiara dice: no no scusami tu... è la prima volta che vengo ad Hogwarts e non trovo nemmeno la
carrozza
Allora la ragazza dice: comunque piacere io sono Pansy Parkinson! Anche per me è il primo anno... comunque puoi venire a sederti nella carrozza mia e dei miei amici, sempre che a te faccia piacere....
Chiara risponde: piacere Chiara Riddle... (nota che la ragazza sembra tranquilla e quindi continua il discorso), comunque si mi farebbe molto piacere sedermi con te e i tuoi amici!
Arrivano alla carrozza e tutti si girano, e ti guardano meravigliati: ti presenti con tutti (con Blaise ecc) poi però nella carrozza arriva un ragazzo con i capelli biondi ossigenato, Chiara solo continua a guardare allora lui appena si siede si volta verso Chiara e si presenta: Piacere Draco, Draco Malfoy, mio padre è Lucius Malfoy e se non lo conosci mi sa che vivi sotto ad un ponte cara!
Chiara risponde: Piacere! Chiara, Chiara Riddle! Certo che consoci tuo padre caro! Lo vedo sempre alle riuscirono dei mangiamorte! Peccato che a te non ti ho mai visto!
Draco dice: ah... wow! Ehm... comunque non mi vedi perché sei cieca! Io sono un aspirante mangiamorte e vado a tutte le riunioni!
Chiara guarda pansy e insieme si mettono a ridere.
Draco e Blaise so guardano straniti e chiedono spiegazioni, le ragazzze ridacchiando rispondono: nienteeee!!

Since I met you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora