Un Deku Addormentato

277 18 10
                                    

Deku pov:

Un secondo prima che todoroki potesse affondare i suoi denti nella mia carne, i miei compagni arrivarono sfondando la porta, davanti a loro però c'era una figura che sembrava decisamente più incazzata di tutte le altre, caratterizzata da pungenti capelli biondo platino.

<brutto pezzo di merda.... >

In meno di un secondo vidi bakugo scattare come una bestia verso todoroki, con i suoi bellissimi occhi rosso rubino, che risplendevano sotto la fioca luce della lampadina, pronto a riflettere il sangue che avrebbe versato la preda.

Lo atterrò spingendolo contro il muro e bloccandogli tutte e due le braccia dietro la schiena, mentre ringhiava come un cane con la rabbia.
Prese a prenderlo a ginocchiate da dietro dritto nel mezzo della schiena, ripetutamente e voracemente, quasi a volergli spezzare la spina dorsale.

<non... Azzardarti... Più... A.... Sfiorarlo... Capito... TODOMERD?! >

mentre Diceva queste parole andando a ritmo con il suo ginocchio, non potei fare a meno di sanguinare.
Non avevo mai visto bakugo così incazzato per me.

Appena Todoroki sputo' sangue bakugo mollo la presa, per girarlo a faccia in su e spiaccicargli il piedi in faccia, cominciando a girare il tallone sul suo occhio destro, manco fosse una trottola.
E mentre todoroki urlava dal dolore, e cercava di liberarsi dalla sua presa, lui se ne stava lì, a guardarlo con occhi di sangue, occhi che sarebbero pronti a uccidere per la persona amata.

Eccolo il mio bakugo.

Molto spesso i miei compagni mi chiedevano perché fra tutti mi fossi innamorato di lui, un belloccio che però non era alla mia altezza in fatto di forza, anzi, non si avvicinava nemmeno lontanamente.
Ma il bello era proprio quello.
Lui normalmente non scatenava troppa forza bruta, ma quando la situazione si fa difficile era sempre pronto a tirare fuori la parte vogliosa di sangue, per vincere... A qualsiasi costo...

Non è sempre stato così.
Quanto andavamo a scuola lui era molto più esplosivo, ma questo lo ha portato ad essere odiato da tutti, per questo con il tempo ha imparato a controllarsi per mantenere il vero sé stesso più nascosto possibile... Sembra strano, ma kacchan si cura molto della sua immagine pubblica.

Todoroki aveva smesso di urlare, bakugo continuava a girare il suo tallone sull occhio, ormai colmo si sangue... Che spettacolo a dir poco affascinante.

Nel frattempo i miei amici mi avevano slegato, è dopo essermi ripreso un po mi alzai dirigendomi verso kacchan che ormai si era quasi scordato di quello che stava facendo a todoroki.

Camminando con fatica mi accasciai al suo petto.

<pf... Ecco perché ti amo... >

<lo so~>

Disse con un ghigno, per poi prendermi in braccio e uscire dalla stanza, dando un ultimo calcio alla faccia di shouto.

<Sai, di solito faccio il passivo, ma questo non significa che io non sia dotato di palle <3>

<ohoh, allora dimostrarlo ~>

<OK BASTA MI FATE SCHIFO, ANDIAMO VIA DI QUI. >

Disse Dabi con uno sguardo altamente scocciato. Detto questo incominciammo a vagare per l'edificio in cerca di un uscita.

<SCUSATE MA SE CHIEDESSIMO A KUROGIRI DI CREARE UN WARPE?! >

Urlò Toga ormai stanca di girare per quel palazzo che sembrava infinito

<KUROGIRI non è mai stato in questo posto, non può generare warpe dove non è mai stato>

Toga mise il broncio, effettivamente era vero, l unico modo per uscire da quel postaccio era rimboccarsi le maniche e cercare un uscita.

𝕚𝕝𝕝𝕦𝕤𝕚𝕠𝕟𝕚𝕤𝕞𝕠  (bakudeku Villain)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora