Moltotempo fa, nel mondo regnava il caos. Il regno angelico era in guerracol regno demoniaco.
Gliesseri umani, al centro di questo feroce conflitto, erano in costantepericolo, non avendo la forza per resistere al potere degli angeli edei diavoli. Fu allora che Deux, il sovrano del popolo angelico,decise di donare agli esseri umani un potere simile a quello deglialtri due popoli. Esso può essere risvegliato da ogni essere umanocon almeno cinque anni d'età attraverso una cerimonia sacra. Ilnome di questo potere è "Emblema", un marchio sulla manosinistra con colore e aspetto diversi da persona a persona, il qualecambia aspetto in base al livello di potere dell'emblema.
Conquesto dono angelico si diede inizio ad una nuova era, conosciutacome "After Awakening" (A.A.). Grazie agli emblemi la razza umanariuscì a sopravvivere senza problemi.
All'improvvisoperò, nell'anno 2000 A.A., durante l'ultima battaglia tra angelie diavoli, precipitarono dal cielo i corpi di due esseri enormi, iquali crearono un un'enorme voragine nelle nuvole e al loro impattocol terreno formarono un profondo cratere nel campo di battaglia.Erano i corpi dei due sovrani.
Aseguire scese dal buco formatosi in cielo un essere inquietante.Indossava una tunica nera che sembrava fatta d'ombra con ilcappuccio che copriva il suo volto. Dalla schiena gli fuoriuscivanodelle ali nere fatte di energia, che solo un essere umanoestremamente potente poteva avere. L'essere quindi annunciò:
«Houcciso i vostri leader; questa guerra ormai è terminata. Smetteteladi combattere tra voi e create un mondo dove potete vivere inarmonia.».
Dettoquesto una colonna di luce dorata rivestì lui e i corpi rimasti alsuolo e, dopo qualche secondo, scomparve portandoseli via, lasciandosul terreno una enorme statua in pietra a sua effige. Quel giorno siconcluse la guerra tra angeli e demoni e venne ricordato da tutticome il "Decadence day".
Èpassato oltre un secolo da quel fatidico giorno e il mondo ècambiato drasticamente: la maggior parte degli umani, degli angeli edei diavoli vive in armonia in mezzo alle altre razze, ma esisteancora chi trova questa nuova realtà scandalosa.
Questoè l'inizio della storia di un ragazzo nato in un piccolovillaggio, ancora ignaro di ciò che lo circonda. Uno strano mondo loattende, pieno di possibilità e avvenimenti fuori dall'ordinario.
STAI LEGGENDO
La leggenda del sovrano delle ombre
FantasySono passati oltre cento anni dalla fine della guerra tra angeli, diavoli e umani. In questo periodo di pace un ragazzo porta con se un emblema che ricorda la fine della grande guerra. Sarà un segnale di sventura o di prosperità?