capitolo 4

431 10 0
                                    

Vanessa, l'allenatrice del Paris Saint-Germain, si trovava in un affollato bar parigino con le sue nuove amiche: Maria, Erika, Shamille, Samira e Dalyla. Le ultime due, Vanessa e Dalyla, erano da poco trasferite da Roma a Parigi a causa della chiamata di Vanessa come allenatrice per la squadra. Nonostante si fossero appena conosciute, avevano già instaurato un legame forte.

Samira, una delle amiche, era particolarmente emozionata quella sera. Aveva appena scoperto che Vanessa lavorava per il Paris Saint-Germain, e la notizia di poter incontrare Mbappè l'aveva resa entusiasta al massimo. Vanessa, cogliendo l'entusiasmo di Samira, propose di organizzare una festa e invitare l'intera squadra. L'idea fu accolta con entusiasmo da tutte le ragazze.

Il giorno successivo, Vanessa approcciò con la squadra durante gli allenamenti e gli chiese se fossero stati disponibili a partecipare alla festa. Dopo aver ricevuto la conferma che ci sarebbero state delle ragazze carine, Mbappè accettò con un sorriso.

Quel giorno si presentò per la prima volta anche Neymar, il famoso attaccante e la cotta segreta di Vanessa, . Inizialmente, mostrò uno sguardo scontento, deluso dal fatto che l'allenatrice fosse una ragazza. Tuttavia, Vanessa, nonostante la sua cotta per Neymar, lo coinvolse attivamente negli esercizi, dimostrando la sua competenza e professionalità.

Alla fine della giornata, Neymar, si avvicinò a lei per chiederle scusa e offrirsi di accompagnarla a casa. Nonostante avesse già chiamato un taxi, Vanessa accettò il gesto gentile di Neymar, lasciando intravedere una possibile connessione tra di loro. La notte era appena iniziata, e il destino sembrava riservare ulteriori sorprese romantiche.

---

La serata continuava con la squadra del Paris Saint-Germain e le nuove amiche di Vanessa, animando il locale con risate e gioia. La presenza di Neymar era sempre notata, e Samira non riusciva a trattenere la sua emozione di trovarsi nello stesso ambiente del suo idolo.

Kylian si avvicinò a Vanessa con un sorriso amichevole, salutandola con un "Ciao allenatrice." Vanessa scherzò un po', facendo notare che aveva un nome, e Marco, con uno stile galante, le diede un bacio sulla mano.

Kimpembe, con un tono scherzoso, avvertì Marco di fare attenzione, suggerendo che qualcuno potrebbe diventare geloso. Vanessa, incuriosita, chiese chi, ma Mbappè smentì subito, affermando "NESSUNO." Vanessa accettò la risposta con un sorriso.

La serata proseguì con divertimento, alcune persone già ubriache e altre coinvolte in momenti romantici. Quando iniziò un lento, Vanessa si sentì improvvisamente a disagio e decise di ritirarsi in giardino per un momento di solitudine.

Tuttavia, un misterioso compagno di festa si avvicinò a Dalyla, chiedendole di ballare. Le amiche fecero l'occhiolino, e Dalyla accettò l'invito. Nel frattempo, un grido improvviso interruppe la musica: "OBBBLIGO E VERITÀ!" La squadra e le amiche si riunirono in cerchio.

Un altro grido annunciò nuovamente il gioco di Obbligo e Verità. Maria fu la prima a essere chiamata, e scelse Verità. La domanda, banale ma intrigante, fu se le piacesse qualcuno. Maria rispose con un sorriso: "Può darsi... Neymar." La risposta portò immediatamente a un "OBBBLIGO" da parte di Neymar, che obbligò Lui e Vanessa a trascorrere 10 minuti nella cabina armadio.

Nel buio della cabina, Vanessa e Neymar iniziarono a conversare. Vane raccontò di sé, delle sue origini multietniche e del suo amore per il calcio. Neymar, incuriosito, svelò le sue origini brasiliane. Nel mezzo della conversazione, sentirono gli altri giocare e scherzare fuori.

Il gioco continuò, coinvolgendo Erika, coinvolta in un obbligo romantico con Clarissa. Poi, Vanessa fu obbligata a baciare Marco, ma qualcosa attirò la sua attenzione: gli occhi di Neymar sembravano intensi, come se nascondessero qualcosa. Dopo quel bacio, Vanessa notò che Neymar evitò il contatto visivo, lasciandola con un sentimento di incertezza.

La serata proseguì, ma il silenzio tra Vanessa e Neymar persistette. Cosa avrebbe riservato il futuro per questi due cuori inaspettatamente connessi?

~il mio idolo~ (Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora