⚠️ 𝘀𝗺𝘂𝘁 ⚠️
ancora in preda ad un bacio focoso, Hanma adagiò delicatamente sul letto T/n e senza fiato si staccò delicatamente dalle sue labbra, sorridendo. si allontanò di qualche centimetro dal viso della ragazza per osservare meglio il suo corpo, vurnerabile ad ogni tocco dell'uomo.
sempre con quel sorrisetto soddisfatto stampato in faccia, si chinò nuovamente su di lei, cominciando a lasciare morbidi baci sul collo e sulle clavicole, lasciando qua e là anche qualche segno rosso. nel mentre le sue calde mani tatuate cominciarono a scorrere lungo il petto della ragazza, sfilando la maglietta lasciandola in intimo sotto il suo sguardo penetrante.
"ma che carina hai le tette piccole!" esclamò, lui sfilandomi il reggiseno nero.
"sono grandi il giusto!" ribatte T/n , rossa in volto, offesa, coprendosi con le mani.
ridendo, si tolse anche lui la camicia rivelando il suo petto scolpito, poi tornò a baciare le labbra della donna in modo passionale mentre un brivido la percorreva interamente. leggeri gemiti uscirono dalla bocca di T/n quando riprese a tormentare il collo e afferrò i suoi capelli cominciando a rigirarli tra le dita.
"brava piccola, gemi per me." sospirò sulla sua pelle sfiorandola leggermente mentre una crescente eccitazione pervase il mio corpo.
un altro gemito sfuggì dalle labbra della ragazza, mentre la punta della sua morbida lingua di Hanma roteò intorno al suo capezzolo colpendolo ripetutamente, e un secondo quando lo mise delicatamente fra i suoi denti succhiandolo delicatamente assicurandosi di non ferirla, mentre con l'altra mano massaggiava l'altro seno.
stanco del suo seno, si staccò cominciando a dare numerosi baci al centro del suo petto e poi sulla pancia piatta intensificando l'eccitazione all'interno del corpo di T/n. mentre si avvicinava sempre di più all'intimità della donna, cominciò a massaggiarmi l'interno coscia e a giocherellare con l'elastico delle mutande.
sollevò leggermente il busto per divaricare dolcemente le sue gambe, si chinò nuovamente sulla ragazza per dare un leggero bacio sulla sua intimità successivamente sfiorandola con il dito indice ed ella chiuse gli occhi rilasciando un leggero sospiro gemendo al suo tocco spettacolare.
"vedo che siamo già parecchio eccitati." commentò, sfiorandola una seconda volta sopra il tessuto umido delle mutande per poi agganciare le dita all'elastico, sfilandole completamente lasciando T/n completamente nuda sotto il suo sguardo penetrante.
strinse entrambe le sue mani intorno alle cosce della donna e in men che non si dica il suo volto scomparve tra le sue gambe. pochi secondi dopo T/n sentì la lingua di Hanma accarezzare e baciare la sua intimità, la sua lingua premeva contro la sua fica muovendo lentamente la punta del sul clitoride.
"n-non ti fermare." disse gemendo inarcando la schiena per il piacere.
in tutta risposta, lui iniziò a sbattere rapidamente la lingua contro il clitoride della giovane succhiando ripetutamente con le labbra divorando la sua essenza senza staccare i suoi occhi lussuriosi da lei. ad un certo punto un angolo della sua bocca si sollevò rilasciando una calda espirazione contro l'intimità di T/n e il suo nucleo si strise mentre le dita dei piedi si intrecciavano dietro la sua testa.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐇𝐎𝐈𝐂𝐄 ᝰ 𝗛𝗮𝗻𝗺𝗮 𝗦𝗵𝘂𝗷𝗶
Fanfiction➢ 𝐓𝐎𝐊𝐘𝐎𝐑𝐄𝐕 𝐅𝐀𝐍𝐅𝐈𝐂¡ ⊱ ── 𝓗𝐀𝐍𝐌𝐀 𝓢𝐇𝐔𝐉𝐈 𝐱 𝐅𝐄𝐌¡𝐑𝐄𝐀𝐃𝐄𝐑 ── ⊰ 𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗯𝗲𝗹𝗹* 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲? 𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗺𝗶 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶. 𝗟𝗮 𝘀𝘁𝗼�...