Drinnnnn, drinnn.......
Uffa....È già ora di alzarsi!!! Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola......
Ero li ancora distesa sul mio letto a deprimermi pensando al fatto che oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola alla hig school.... Ma non avevo scelta, così mi alzai dal letto ciondolando come uno zombie e mi diressi in bagno
********
Mi feci una doccia veloce, mi asciugai i lunghi capelli biondi e mi diressi di nuovo in camera mia per vestirmi.... Scelsi dei leggins neri, delle vans nere una canotta gialla e una felpa blu.... Non era il massimo... Ma come vestirmi era il mio ultimo problema.Liam: PERRIE!!!!!!!!!! datti una mossa e porta il tuo dolce sederino qui in cucina o non farai neanche in tempo a fare colazione!!!!!!!
Io: ok liam arrivo un attimo!!!!!!Liam è il mio odioso fratellone, no scherzo, io amo alla follia liam, lo adoro è il fratello migliore del mondo, ma a volte sa sul serio come rompere le palle alla gente.
Comunque mi sbrigai a scendere, non volevo sentirlo sbraitare di nuovo.
Scesi di corsa le scale, e mi diressi in cucina. Liam era seduto sulla sedia con le braccia conserte e con aria molto severa, quasi faceva paura.Liam: era ora, vuoi fare tardi anche il primo giorno??!!!!!! Dai ora siediti e sbrigati a mangiare che è tardi.
Io: ok liam, va bene, calmati ok non arriverò in ritardo stai tranquillo.
Liam:sarà meglio
*******
Mi sbrigai a mangiare la mia tazza di cereali kellogs, mi lavai i denti e andai in sala a prendere il mio zaino, liam era già in macchina ad aspettarmi..... E con malavoglia mi diressi anche io in macchina.......
Il tragitto in macchina fu... Piuttosto silenzioso, nessuno dei due parlava, ci limitavamo a lanciarci qualche occhiatina, ma nulla, nessuno spiacciacava parola
******
Liam:siamk arrivati, buon primo giorno di scuola sorellina.
Perrie : hahahhaa, grazie,. Dissi con voce sarcastica. Dopo averlo salutato richiusi la portiera della macchina e mi diressi verso il cancello principale della mia nuova scuola.... tutti mi guradavano in modo strano, come se fossi un alieno. Sono una persona sveglia, sono solo la nuova arrivata, e credetemi, avrei voluto non esserlo.
Ma comunque... Mi diressi verso l'ufficio del preside, così potei prendere le chiavi del mio nuovo armadietto e ovviamente farmi indicare qual'era la mia sezione.
Una volta trovato l'armadietto ci misi dentro qualche libro, e 2 matite, non era granché ma.... Era l'ultimo dei miei problemi. Chiusi l'armadietto e sentí suonare la campanella cazzo ero in ritardo ed era solo il primo giorno, iniziai a correre per il corridoio quando mi scontrai in un petto muscoloso......
STAI LEGGENDO
Because You Change My Mind
RandomZayn malik Perrie Edwards Lui puttaniere Lei ingenua Lui gioca con i sentimenti Lei vuole solo essere amata Lei il sole Lui la luna E se il sole e la luna si incontrassero?