<<Dove sono?>>urlò Kuro, aprendo gli occhi. Si passó noncurante una mano sui capelli e sentí subito qualcosa di appuntito. Stupito, aprì completamente gli occhi. Davanti a sè c'era una landa desolata con edifici distrutti o in fiamme. Rimase affascinato da quella vista ma ancora non riusciva a capire nulla. Vide una fanciulla vestita da angelo che correva verso di lui. <<Scusa ma .... Sapresti dirmi dove sono?>>. Kuro la osservó. Sembrava così dolce e delicata. Afferrò un coltello dalla tasca. Aveva voglia di fare a pezzi qual corpo delicato. La fanciulla urló. Kuro sentì le grida. Ebbero il potere di fermarlo. Rimise il coltello in tasca come se nulla fosse e scosse la testa. <<Non lo so.>>. Si allontanò lentamente mentre la ragazza lo guardava. Si accorse che lì vicino vi era una pozzanghera. Si chinò per sciacquarsi il viso stanco ma quello che vide lo lasció senza parole. Aveva delle corna in testa e delle ali da demone. << Ma cos'è questa carnivalata?>> urló mentre vedeva il piccolo angioletto avvicinarsi a lui. Non ebbe il tempo di pensarci perché uma voce emerse dal.cielo e disse:<<Carissimo benvenuti al gioco degli angeli e dei demoni, il gioco dove vediamo quanto siete buoni (sorrise) e cattivi ( il sorriso divenne un ghigno crudele). Ora vi spiaghiamo come funziona. Preghiamo I demoni di non iniziare ancora il massacro. Grazie.>>. Kuro si guardó intorno. Intorno persone vestite da demone guardavano con un sorriso crudele altre vestite da un angelo. In mano avevano coltelli con sangue talmente fresco sopra che esso colava a terra. Come ti istinto estrasse il suo. Si riscosse. Non un altr.... <<Ma che sta succedendo?>> urlò. In quel momento Shira scosse la testa. Non sapeva come rispondergli. Aveva paura. Non osava avvicinarsi perché non sapeva se qual ragazza aveva buone intenzioni. Sapeva solo che lei non avrebbe dovuto essere lì. Non capiva ma aveva paura. Decise di ascoltare le regole del 'gioco'. Non sapeva ancora ma da lì in poi la vita di lei e Kuro sarebbe cambiata per sempre.
STAI LEGGENDO
Il gioco degli angeli e dei demoni
Mystery / Thrilleranno 3090 Tokyo Shira e Kuro sono.ragazzi normalissimi. C'è solo un problema: il loro carattere. Shira è dolcissima tanto da sembrare un angelo mentre Kuro è un serial killer. Entrambi hanno una vita difficile dove devono mostrarsi degni entrambi d...