17/03/15 "Londra"
Oggi è stata una giornata un po' strana,sono uscita e abbiamo incontrato la persona a cuoi io amo,voglio cercare di dimenticarlo ma non ce la faccio è più forte di me lui ormai è entrato ed io ho perso la chiave per farlo uscire....oggi appena mi vedono gli amici gli dicono "La zita tua",io giro per un altra strada per non farli fare figure ma loro vengono di la da quella strada......io avevo giurato alla mia amica che stava con me che non mi giravo ma non riuscivo e mi giro per vederlo....ripensare a lui non ha un colore diverso lui mi faceva vedere il positivo quando mi parlava o mi baciava,anche se avvolte non mi piaceva ciò che diceva io me ne sbattevo perché mi sembrava di stare nel paradiso "il suono della sua voce" era veramente il mio paradiso mi sentivo libera....dopo un po loro cambiano strada e io volevo vedere dove andavano ma la mia amica mi tirava perché non voleva andare da quella strada forse c'erano ricordi che lei non voleva ricordarsi poi invece siamo entrati in altra strada e li c'erano tutti i miei ricordi,baci ecc...appena mi vengono in mente scoppio a piangere s mi trovo dietro lui il mio ricordo il mio solo il mio unico amore,che dopo neanche 3 minuti chiede alla mia amica cosa mi sia successo lei gli risponde "Questa strada a troppi ricordi di voi che lei voleva dimenticare" (io).......lui si avvicina a me e chiede che mi succede se era vero che stavo piangendo per i nostri ricordi appena gli dico di si lui rimane un po perplesso e. Dopo un po mi abbraccia...io ero rimasta li ferma ancora a piangere lui che mi asciugava le lacrime mentre diceva non può esserci una Siria siamo troppo diversi,la in quel istante volevo morire,spararmi....volevo solo chiederli una cosa e dopo molto tempo le l'ho fatta ed era.....Perché ogni cosa che faccio penso a lui?...
Lui mi dice perché forse sei innamorata di me.
Ero rimasta bloccata ma alla fine era vero io vivo solo per lui,lui è tutto lai mia vita,la mia anima ,il mio tutto ....ma ormai è impossibile questa relazione ma io andrò avanti non posso arrendermi!
DEVO FARCCELA❗️
STAI LEGGENDO
La storia di una relazione forse impossibile
RandomÈ un diario di una ragazza che ha una relazione un po' complicata ma anche impossible.