Cari amici, da quel che ho notato non ci sono tanti libri sulla nostra industria musicale formato donna, quindi vi do il benvenuto in questo stupidissimo ed inutile libro di scleri su Taylor Swift!
Comincerei col chiedervi qualche domanda (sotto ci sono le mie risposte):
Album preferito?
ReputationCanzone preferita del vostro album preferito?
Don't blame me probabilmente, ma come faccio a scegliere?Gatto preferito di Taylor?
Scusatemi ma Meredith batterà sempre tuttiTorniamo alla musica. Collaborazione preferita?
Sono indecisa tra ME! Con Brandon Urie oppure No Body No Crime con le HAIM.Canzone preferita su una rottura?
All too well... cioè... non fatemi parlare.Era preferita?
Allora, la Rep era è molto interessante, ma penso che 1989 avrà la meglio stavolta.Tour preferito?
Reputation Tour. PERIODT.Scegli una canzone per ciascun album che ti rappresenta di più.
Picture To Burn (Debut album)
Mr. perfectly fine (Fearless)
Better Than Revenge (Speak Now)
Everything Has Changed (Red)
Bad Blood (1989)
This is Why we Can't have nice things (Reputation)
The Man (Lover)
August (Folklore)
No Body no- EHM... volevo dire chiaramente Right were you left me ragazzi... si. (Evermore)Cavolo, con i suoi album si può veramente raccontare le nostre storie - mmmh tranne Lover, magari Lover.
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa vorreste nei prossimi capitoli o qualche argomento da approfondire!
It's a new soundtrack
I could dance to this beat
The lights are so bright
but they never blind me
STAI LEGGENDO
Taylor Swift: il fandom
RandomIl fandom musicale che riguarda la cantante americana Taylor Swift è sicuramente uno dei più conosciuti. In questo libro vorrei parlare con voi di tutto ciò che ne riguarda, sperando che vi interessi.